|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
![]() ![]()
#1722 |
Senior Member
|
Una domanda in vista di questo concorso,
Come inserisco nel desktop questo: http://skins4.wincustomize.com/Tiggz/metrix/Preview.jpg
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
bella l'idea del contest...
peccato che io nn abbia più tempo di dedicarmi in pieno al deskmod... ![]() vorrà dire che mi limiterò a votare! ciao, ale |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://www.xymantix.com/sysmetrix/development.html Quì trovi qualche tema: http://www.xymantix.com/sysmetrix/themes.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1725 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
|
![]()
#1727 |
Bannato
|
Figurati!
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
![]() bella idea...grande Psiche, il mio problema è che non riesco più a uppare le immagini, l'ultima volta che ho provato il file era 34Kb, ma niente da fare. Ho visto che molti mettono un link, quindi da qualche parte si dovranno pur mettere...io non so dove. Qualcuno sa dirmi chi può ospitare i miei lavori? Un'ultima cosa a riguardo della "gara", questa può essere una sorta di collage, quindi si possono reperire temi, icone, sfondi e quant'altro qua e là (temo molti doppioni o simili) o sarebbe meglio essere creativi fino in fondo (grafica fai da te a 360 gradi) ma in questo caso 10gg mi sembrano un po pochini ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 07-01-2004 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
e soprattutto ad ammirare i vostri lavori... ![]() ciao, ale |
|
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
scusate, volevo fare un po' di modding, ho perso 2 ore e non ho combinato nulla....
![]() ![]() ![]() Sono imbecille, rinstallando e riavviando la makkina funziona ora!!!scusate....! Una domanda ora, ma x cambiare colore alla di scorrimento, e alla barra delle applicazzioni come faccio?nel 1° post di questo 3d è scritto con termini un filo troppo tecnici....almeno x me...! ![]() ![]()
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 08-01-2004 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1732 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
Io ho un piccolo problema con Y'Z Toolbar... nel senso che non funziona
![]() Ho scaricato il programma dal link che il buon Psiche mi ha dato, messo tutto ciò che è contenuto in una cartella e... "file *.lang not found". Eppure i file English.lang e Japanese.lang sono lì, in bella vista, ancora caldi di winzip! Nessuno sa come posso fare a risolvere tale fastidioso problema? Ho già provato ad installarlo su tutte le partizioni a disposizione, ma il risultato non è mutato. Qualche consiglio in merito? |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.theeldergeek.com/change_t...art_button.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1734 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1735 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Aiutatelo perchè non mi è mai capitata una storia simile e non sò più dove sbattere la testa! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
I file sono sotto la cartella "languages" ?!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1737 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
Ehr... ehm... no, non l'avevo fatto. Ora funziona, grazie 1000
![]() I temi, invece, in che cartella devo inserirli? Devo eventualmente fare una cartella Themes? In quanto ora, dopo aver messo i files .lang nella cartella "languages" il programma mi si apre, ma mi da il messaggio d'errore "Theme aqua was inapplicable". Il tema in questione mi è stato passato dal buon Psiche in precedenza, eppure pare non funzionarmi. Chiedo venia per la mia niubbiaggine, ma è la prima volta che mi cimento in qualcosa che sia più di far andare un gioco o aprire un browser internet ![]() Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... cercavo nella Rete temi o docklets per Objectdock, ma finora non ne ho trovati; sapete mica dove posso recuperarne? Inoltre, come diavolo faccio a farmi dare la meteo per le mie vicinanze? Qualsiasi codice postale io metta è considerato errato, anche se metto quello di grandi città! |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I temi non so dove vadano messi ... secondo me l'ha chiamato "tema" ma è un semplice insieme di file. Come vedi dalle cartelle presenti i "backgrounds" vanno in una cartella e le icone io le ho messe sotto la cartella "icons" e relative sottocartelle suddivise per "tema" ... Per le docklets non saprei ... il meteo ero riuscito a configurarlo ... se vai sul sito del meteo indicato nella relativa docklet e cerchi il meteo vicino alla tua città, troverai anche il codice da inserire (che per l'Italia inizia con ITxxxx e un numero che non coincide col CAP) ... prova, fai un paio di ricerche e vedrai che ci salti fuori! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
|
oh ... SysMetric l'avevo sottovalutato fino ad oggi ... invece: FIG@T@!!!
beccateve 'sta roba! (c'ho messo un po' ... ma il risultato rende!) ![]() Ovviamente io ho solo disegnato la base ... l'idea l'ho presa dal tema che ha postato prima @res ![]() Quote:
![]() eh Psiche? eh Calzolaio? ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1740 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non hai scompattato il file così come te l'ho zippato? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.