Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2007, 23:36   #16981
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
No no, quelle stanno completamente nascoste!
ah..

cmq bel lavoro, mi piace!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 18-01-2007, 23:40   #16982
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joker84
ah..

cmq bel lavoro, mi piace!
Thanks.
Old 19-01-2007, 09:36   #16983
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock
Ho un "piccolo" problema: mi stavo divertendo a sistemare un po' WinXP e, sebbene Icon Packager mi mostri le icone corrette, in "Risorse di sistema" vedo le icone predefinite per le unita' rimovibili e non mi riesce di cambiarle in alcun modo!
Stessa cosa per una cartella che ho sul desktop e in cui ho montato un'unita': dovrebbe avere l'icona di un HDD, invece ha quella di una normale cartella: anche qui non c'e' modo di fare alcuna modifica!

Sapete darmi qualche idea su come risolvere?
Se sono unità non sempre presenti, ad esempio i dischi virtuali di daemon tool o i box esterni per HD, capita che l'icona non venga aggiornata da IconPackager.
Installa l'ultima versione, vai su Tools-Restore all icons, poi Rebuild Icon Cache dallo stesso menu e ricarica il tema di tua preferenza.
ezio è offline  
Old 19-01-2007, 10:13   #16984
PurePoison
Senior Member

L'Avatar di PurePoison

Iscritto dal: Jun 2005
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi si ve più l'ombreggiature delle icone sul desktop!!!! già ho dato un'occhiata nelle impstazioni visive ma è tutto come prima !!!! xke???
PurePoison è offline  
Old 20-01-2007, 11:37   #16985
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Se sono unità non sempre presenti, ad esempio i dischi virtuali di daemon tool o i box esterni per HD, capita che l'icona non venga aggiornata da IconPackager.
Installa l'ultima versione, vai su Tools-Restore all icons, poi Rebuild Icon Cache dallo stesso menu e ricarica il tema di tua preferenza.
Il problema e' proprio questo: ne' con TweakXP, ne' con Icon Packager si riesce a sistemare le icone! Mette le predefinite e non c'e' verso di modificarle...
Non sono sono unita' rimovibili: una e' il card reader, l'altra e' un HDD montto nel PC! All'inizio avevano le loro belle icone, ora sono quelle predefinite e non si possono cambiare!
Per spiegarmi meglio:
Le 4 icone del card reader (D E F G) non sono modificabili, sebbene nelle proprieta' siano indicate le icone giuste!

Ho anche notato che, nonostante io modifichi i suoni di Windows (e nonostante in Pannello di controllo siano indicati quelli che ho scelto io), Windows si ostina ad eseguire quelli che vuole lui (aka i predefiniti)!

EDIT: Ok, ho risolto: il servizio "Rilevamento hardware shell" era disattivato... ma ovviamente ora c'e un altro problema: non so perche', ma il tema che usavo (Milky) si e' perso alcuni caratteri!

Ultima modifica di Jabberwock : 20-01-2007 alle 12:04.
Jabberwock è offline  
Old 20-01-2007, 11:46   #16986
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Dovremmo essere alla final piu o meno...

A me piace parecchio

Potresti darmi qualche info sul tema, sfondo, icone, dock, styler ecc?

Grassie
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 20-01-2007, 16:11   #16987
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ho creato una skin in stile Tango-Human per miranda..se qualcuno di voi è interessato può testarla per eventuali bug e dirmi cosa ne pensa?

http://www.deviantart.com/deviation/47026461/

Ciao

Ultima modifica di Paxton : 20-01-2007 alle 16:14.
Paxton è offline  
Old 20-01-2007, 23:59   #16988
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paxton
Ragazzi ho creato una skin in stile Tango-Human per miranda..se qualcuno di voi è interessato può testarla per eventuali bug e dirmi cosa ne pensa?

Ciao
Così a prima vista mi sembra favolosa, visto che amo parecchio quei vs in stile human-clearlooks.
Non vedo l'ora di ritrovare quel feeling anche su Vista...
Cmq, a me piacciono soprattutto in versione blu, quindi userò la tua versione come base :P
Bel lavoro, ti metto nei preferiti sulla fiducia!
Old 21-01-2007, 09:34   #16989
Paxton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Così a prima vista mi sembra favolosa, visto che amo parecchio quei vs in stile human-clearlooks.
Non vedo l'ora di ritrovare quel feeling anche su Vista...
Cmq, a me piacciono soprattutto in versione blu, quindi userò la tua versione come base :P
Bel lavoro, ti metto nei preferiti sulla fiducia!
Allora faccio anche la versione blu..intendi giusto la barra in alto da trasformare da arancione in blu vero??
Paxton è offline  
Old 21-01-2007, 10:16   #16990
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Paxton
Allora faccio anche la versione blu..intendi giusto la barra in alto da trasformare da arancione in blu vero??
Esatto proprio la barra in alto, se a te costa poco, il lavoro sarebbe più completo visto che quel genere di temi esiste generalmente in due versioni (orange e blu) ^^
Immagino possa allargare il "bacino di utenza" del tuo già ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di mettere qualcosa in stile clearlooks anche su Vista (non appena esce windowblinds 5.5 per vista si potranno usare anche i vecchi msstyle)
Old 21-01-2007, 10:30   #16991
Paxton
Senior Member

Quote:
Esatto proprio la barra in alto, se a te costa poco, il lavoro sarebbe più completo visto che quel genere di temi esiste generalmente in due versioni (orange e blu) ^^
Immagino possa allargare il "bacino di utenza" del tuo già ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di mettere qualcosa in stile clearlooks anche su Vista (non appena esce windowblinds 5.5 per vista si potranno usare anche i vecchi msstyle)
Ecco fatto Skrya...cosa te ne pare...non è stato difficile ho dovuto cambiare giusto qualcosina

L'indirizzo è sempre quello

http://www.deviantart.com/deviation/47026461/

Non capisco come mai deviantart mi segna le visite ma come download segna ancora 0

Ultima modifica di Paxton : 21-01-2007 alle 10:32.
Paxton è offline  
Old 21-01-2007, 11:26   #16992
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
OT

Ma cos'è Miranda?

Un'alternativa ai vari MSN, ICQ, yahoo e compagnia bella..
Moronveller è offline  
Old 21-01-2007, 11:45   #16993
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

xPaxton: grazie, non potevi fare di meglio. Io l'ho già scaricato due volte, ti segna ancora zero nei download?

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
OT

Ma cos'è Miranda?

Un'alternativa ai vari MSN, ICQ, yahoo e compagnia bella..
Esatto, un'alternativa leggerissima (modulare, ossia metti i plugin con le funzionalità che realmente ti servono), altamente personalizzabile sia per quanto riguarda le funzioni sia per l'aspetto grafico, stabilissima, e in più puoi usare tutti gli account che vuoi in un unico programma. Metti che hai 3 account msn, 2 icq, 1 yahoo: con un solo programma puoi essere connesso a tutti quanti contemporaneamente...
Ad esempio sul mio ho due account msn e uno icq in contemporanea: ecco come appare (con ovvie cancellazioni per motivi di privacy)

Ultima modifica di skryabin : 21-01-2007 alle 11:51.
skryabin è offline  
Old 21-01-2007, 11:52   #16994
Paxton
Senior Member

Ora ne segna 4 ma rispetto alle 100 visite da 20 ore a questa parte mi sembrano pochini...magari nn si è aggiornato fin'ora..bè poco male l'importante è che a qualcuno piaccia
Paxton è offline  
Old 21-01-2007, 11:55   #16995
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
A me piace parecchio

Potresti darmi qualche info sul tema, sfondo, icone, dock, styler ecc?

Grassie

Thx.

Allora...il tema è VistaXp per windowblinds....
Le icone di sistema sono le ELEMENTS ICON SUITE per Icon packager...(Che uso a oltranza perchè sono le mie preferite )
Il wall l'ho preso tra la mia miriade di quelli usciti su stile Vista...se vuoi dopo lo uppo....

per il resto ho usato avedesk per calendario (Vertical per systats), icone sul desktop e meteo (lucid weather).....

La dock è objectdock plus....

ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-01-2007, 12:45   #16996
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
...

La dock è objectdock plus....
A proposito...come hai fatto a fare quel rettangolo stile aero attorno alla dock?
Cioè, hai modificato il wallpaper di sotto (e quindi trattasi di una cosa fissa) oppure hai usato un qualche tema per lo sfondo di object dock plus?
Old 21-01-2007, 13:08   #16997
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Salve a tutti ragazzi, approdo in questo Thread sotto consiglio di Belzebub(che ringrazio ancora per i consigli! ).
Proprio ieri ho installato AveDesk ed ho iniziato a creare un mio tema.
Ho visto un bellissimo Desklet che mi piacerebbe implementare, ma che purtroppo non riesco a configurare: si tratta di Lucid Weather.
Ho anche letto il readme contenuto nella cartella contenente il programma, ma purtroppo non riesco lo stesso ad inserire la mia città ed a variare gli altri paramentri.
Vi vorrei, quindi, chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano con questo Desklet.
Grazie a tutti e scusate la nubbiaggine

Edit: Ho risolto da me, grazie lo stesso!

Ultima modifica di Glirhuin : 21-01-2007 alle 16:00.
Glirhuin è offline  
Old 21-01-2007, 18:00   #16998
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
A proposito...come hai fatto a fare quel rettangolo stile aero attorno alla dock?
Cioè, hai modificato il wallpaper di sotto (e quindi trattasi di una cosa fissa) oppure hai usato un qualche tema per lo sfondo di object dock plus?

sfondo....

ora non ricordo dove l'ho preso.....appena lo trovo te lo linko
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-01-2007, 18:37   #16999
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
sfondo....

ora non ricordo dove l'ho preso.....appena lo trovo te lo linko
ghghgh, gentilissimo ^^
Old 22-01-2007, 07:42   #17000
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ghghgh, gentilissimo ^^

ciapa

http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5

http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian