|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me non funzionano i link per le icone noia... volevo prendere quelle BLU, le prime, che secondo me sono stupende, ma non va proprio, ho provato più e più volte, ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
In caso, cambio un po' la domanda: chi ha l'adsl su ethernet (il cui collegamento è stato creato con raspppoe) in che modo ha messo l'icona della connessione su yzdock? E' assurdo, con Google non sono riuscito a trovare un riferimento che fosse uno. La cosa più simile (ma non abbastanza) che ho trovato era un post del calzolaio su un altro forum (ma vecchio di mesi) in cui elencava alcune "chiamate" alla shell per linkare il pannello di controllo, la cartella delle connessioni, il network ed altre cose. Utile, ma per il mio caso si brancola pericolosamente nel buio. Saluti, CappelloPower
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi sa che è lo stesso problema che sto affrontando io: uso object dock e non riesco a far partire il sysstat come meteo..non prova neanche a connettersi..
Psiche per caso tu usi un adsl con modem USB?
#1684 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
![]() vorrei tanto far apparire winxp che ho sul portatile proprio come un mac osx ma non ho molto tempo per modificare manualmente tutti i files di sistema... non c'è nessun sito da dove poter scaricare i files di sistema in italiano (magari anche sp1) già modificati? |
|
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
Siccome io ho modificato il file shell32.dll compreso di animazioni per le finestre ma non ho le icone. Esiste un sistema per rippare le icone da uno shell32.dll e inserirlo in un altro shell32.dll ?? Così finisco la mia shell32.dll inspirata al macOS e la condivido con chi la vuole. THX ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
dovresti usare reshack... salvati tutte le risorse di una shell32.dll modificata in una cartella (c'è proprio una funzione nel prog ma ora non ricordo bene...) e con reshack stesso te le inserisci pian piano, una ad una nella shell32.dll ita sp1
|
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
no... al momento non mi viene niente di + rapido in mente.
|
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ciao a tutti volevo chiedervi un chiarimento per quanto riguarda i temi del desktop:
al momento utilizzo StyleXP i cui temi sono in formato zip tuttavia, sul sito wincustomize.com, ho trovato altri temi che, mi pare, necessitino di un altro programma chiamato Stardock Central Desktop X. E vero? Se si esiste un programma, anche a pagamneto, in grado di aprire qualsiasi tema?
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ti ringrazio
![]() |
#1692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Quindi sia style xp sia desktop x sono prodotti dalla stessa software house? con desktop x posso aprire qualsiasi tema?
grazie mille per le risposte
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Bannato
|
Quote:
Blue Turquesa ![]() http://www.deviantart.com/view/4270868/ http://www.getskinned.org/submission...sid=2262&tt=MS Olive Verde ![]() http://www.deviantart.com/deviation/3933649 Silver Gris ![]() http://www.deviantart.com/deviation/4301833 http://www.getskinned.org/submission...sid=2272&tt=MS Lo sfondo te l'ho uppato QUI' |
|
![]() |
![]() |
#1695 | |
Bannato
|
Quote:
StyleXp è della TGT Soft e gestisce i temi .mssyles DesktopX è della Stardock e carica temi .dxtheme Ma non sono gli unici programmi, ne esistono molti altri ognuno con temi propri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
X Psiche: eheh, quasi contemporaneamente! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 03-01-2004 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
sei stato gentilissimo! un'ultima cosa: hai usato un set di icone o sono icone messe insieme da te? se sono scaricabili da qualche parte potersti darmi il link? sucasami per il fastidio e grazie di nuovo ![]()
![]() |
#1698 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Clicca sull'immagine. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Quindi tu mi consigli desktop x con il quale posso aprire qualsiasi tema (anche quelli di style xp). Naturalmente, come dicevi, si tratta di un programma molto pesante...
thanks
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sono sicuro che DesktopX carichi i temi di StyleXP ... però penso proprio che tu li possa usare contemporanemante ... Siccome non sono sicuro, è meglio se magari ti sfogli un po il sito della Stardock.com http://www.stardock.com ![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.