|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si, è lei
![]() Il WP l'ho trovato pronto su DeviantArt Stavo pensando di fare il riflesso alle icone, piuttosto, ma non sono convinto...
#16802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Molto bello, però mi sembra quasi affollato....
Grazie per il suggerimento su Avedesk!! ![]()
![]() |
#16803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Al limite, potresti farti da zero un wallpaper monocromatico nero, con la tipa nello stesso punto, e un riflesso verticale anzichè obliquo. Così, potresti mettere le icone in basso, quasi a sostituire una dockbar, e fare il riflesso anche a loro... otterresti l'illusione di una superficie "a specchio"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#16804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#16805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi mi sapete dire per favore come fare con Avedesk per mettere sul desktop le icone degli HD con la scritta della capacità e inoltre l'icona della cartella documenti sempre con la scritta delle caratteristiche sotto?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#16806 |
Senior Member
|
Leggi il tutorial che ho in firma...c'è spiegato tutto
![]()
#16807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16808 |
Senior Member
|
Manco io ho quella opzione...
Cmq ho scaricato Simple 4weather per Systats, ma ho un problema...non riesco a spostarla in qualsiasi posizione sul desktop, se ci vado sopra col mouse mi compare la classica manina, ma non me lo fa spostare...avete qualche idea?
#16809 |
Senior Member
|
Hai un link alla desklet in questione?
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16810 |
Senior Member
|
#16811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora ho scaricato la guida ad avedesk ma ancora nn sono riuscito a far apparire le icone deli hd e documenti. il punto è che nella mia versione del prog nn compare tra le desklet quella del drive, io ho scaricato dal sito la desklet i-status, l'ho inserita nella cartella desklets ma quando apro il prog cmq nn mi compare nulla, cosa devo fare? Un'altra cosa è che nn ho capito per niente come devo fare per creare l'icona dei documenti e poi cancellare l'originale che sta già sul desktop.
|
![]() |
![]() |
#16812 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
@codd nella guida di reboots.net dice:
Installazione del programma Non avrete nessun Installer. Basterà estrarre le cartelle nel vostro Pc. Prima di tutto scaricate i files .zip di AVEDESK 1.3 e AVEDESK 1.1 (vedremo tra poco il perché) sul nostro desktop. Estraete con un programma come ZIPPHO , i files dal .zip di Avedesk1.3 in una cartella del vostro Pc che avrete furbescamente nominato “Avedesk”. Io l’ho creata in “C:\Programmi”, ma a voi la scelta. Ora esplorate il .zip “Avedesk 1.1” ed estraete da “AveDesk1.1.zip\Desklets”, solo le sottocartelle Drive, Folder, e Shortcut in: “C:\Programmi\AveDesk\Desklets” (o dovunque abbiate scelto di posizionare la cartella del programma).Non essendo presenti nella Release 1.3, per motivi oscuri, quindi questa procedura è necessaria, perchè vi serviranno, se vorrete in seguito creare Desklets per Files, Hard Disk o Cartelle. I files zip non vi servono più, e potete eliminarli o tenerli come Backup. Credo che a te manchino i desklet drive che si trovano nel file avedesk1.1
#16813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusate, ma nella 1.3 ci sono i "pdlshortcut" già inclusi, per aggiungere hd e cartelle sul desktop... perchè fare tutti 'sti casini con i files della 1.1?
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#16814 |
Senior Member
|
Era da tempo che non postavo qualcosa, in questi giorni ho fatto questo:
![]() Graditi commenti e consigli. ![]()
#16815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() uhm forse dovresti fare un pò di ordine e togliere i documenti dalla finestra mettendoli su qualche scaffale o libreria Mi piace però ![]() Fossi io, toglierei anche le scritte..è abbastanza esplicativo di suo il posto dove hai messo i link ^^, le descrizioni le vedo un pò superflue e "appiccicate" Ah, in basso non so se l'hai fatto apposta perchè ti piace così, ma il testo nero è poco leggibile...hai provato con quello bianco (mi riferisco alla dockbar e al player)?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-01-2007 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
#16816 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() |
#16817 | |
Senior Member
|
Quote:
Togliere le scritte non so, magari le rimpicciolisco...in pratica non ho usato le icone, le casse e la tv sono integrate con lo sfondo (c'ho messo 2 giorni ad integrarle con photoshop ![]() In basso le scritte nere le ho messe io cosi, col bianco si appesantisce troppo l'intero desktop e fa troppo contrasto.
![]() |
#16818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti inserisci semplicemente le voci dirette per cartelle e drive ![]() Si tratta di estrarre due file in più...non è questa gran tragedia...in questo modo,anche le persone meno esperte possono utilizzare immediatamente i links a cartelle, drive e programmi ![]() In più, grazie ad Ezio, abbiamo scoperto che estraendo anche i files della 1.1, si crea l'opzione "rimuovi immagine" ![]()
![]() |
#16819 | |||
Senior Member
|
Quote:
La presenza di questi controller esclude la possibilità di trascinare la desklet stessa con il mouse. Hai quindi due possibilità, vai su Configure - Controllers e: - Cancelli tutte le voci presenti ![]() - Elimini tutti i controller assegnati ad una sola parte della desklet (ad esempio la temperatura del primo giorno), in modo che cliccando su quella parte con il tasto sinistro del mouse e tenendolo premuto, tu possa trascinare l'intera desklet. E' più facile a farsi... Quote:
EDIT: vedo ora il post di Bono ![]() Quote:
![]() Sono comunque d'accordo con quanto detto da skryabin ![]()
|||
![]() |
![]() |
#16820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.