|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
I casi son due..o mi son instupidito tutto di un colpo o faccio senza accorgermi degli errori.. Innanzitutto non mi lascia configurare proxy e relativi dati (la casella è inattiva). Ho provato a editare manualmente il file weather.ini ma non mi prende i cambiamenti...ti posto il mio weather.ini:
[General] ImageNameFormat=Docklets\SysStats\icons\%s.PNG ImageSelector=//icon LabelFormat=Bergamo: %s LabelSelector=//t LabelMeter=0 ImageMeter=0 appName=http://www.weather.com/search/search?where=%s appMeterIndex=0 appSelector=//loc/@id appArgs= appStartIn= MeterCount=1 [meter0] Name=Weather Interval=3600 MeterType=XML URL=http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0005?cc=*&unit=m Proxy= ProxyUsername= ProxyPassword= Username= Password= [overlay] OverlayType=Composite Name= Meter=-1 X=0 Y=0 Rotation=0 Selector= Count=2 [overlay-0] OverlayType=Text Name=Temp Meter=0 X=64 Y=128 Rotation=0 Selector=//tmp HAlign=1 VAlign=2 FontSize=48 FontStyle=1 Radius=0 FontColor=0xFFFFFFFF FontName=Arial Format=%s°F [overlay-1] OverlayType=Text Name=Temp Blur Meter=0 X=64 Y=128 Rotation=0 Selector=//tmp HAlign=1 VAlign=2 FontSize=48 FontStyle=1 Radius=3 FontColor=0xFF000000 FontName=Arial Format=%s°F Dove è l'errore? PS può essere legato al fatto che se attivo il sysstats con network.ini non mi rileva la connessione restando fermo a 0kB sia in up che in down?
#1662 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Il punto cruciale è l'inserimento dei dati relativi alla tua connessione... se non ci riesci non funzionerà mai.-
Stranissimo cmq, sei collegato come Admin? Questo è il mio weather.ini [General] ImageNameFormat=Docklets\SysStats\icons\crystalweather\%s.PNG ImageSelector=//icon LabelFormat=Brescia: %s LabelSelector=//t LabelMeter=0 ImageMeter=0 appName=http://www.weather.com/search/search?where=%m appMeterIndex=0 appSelector=//loc/@id appArgs= appStartIn= MeterCount=1 [meter0] Name=Weather Interval=3600 MeterType=XML URL=http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0008?cc=*&unit=m Proxy=proxy.virgilio.it:8080 ProxyUsername=la_mia_username@virgilio.it ProxyPassword=la_mia_password Username= Password= [overlay] OverlayType=Composite Name= Meter=-1 X=0 Y=0 Rotation=0 Selector= Count=2 [overlay-0] OverlayType=Text Name=Temp Meter=0 X=65 Y=0 Rotation=0 Selector=//tmp HAlign=1 VAlign=0 FontSize=48 FontStyle=0 Radius=0 FontColor=0xFFFF0000 FontName=Arial Format=%s°C [overlay-1] OverlayType=Text Name=Temp Blur Meter=0 X=65 Y=0 Rotation=0 Selector=//tmp HAlign=1 VAlign=0 FontSize=48 FontStyle=0 Radius=3 FontColor=0xFF000000 FontName=Arial Format=%s°C |
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#1664 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema quindi è la connessione.. io uso un semplice adsl 256 della tin con modem etheret..questa configurazione crea qualche problema? Devo creare qualche regola nel napt o nel firewall hardware integrato nel modem? PS se può aiutarti a capire il problema quando ho provato a far rilevare la velocità in down e up della connesione è comparsa la mascherina dell'utility ma la velocità rimaneva a 0..il docklets non rilevava la connessione a internet..
![]() |
#1665 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Le statistiche della connessione adesso vanno (era solo da configurare un pochino meglio).
Ho letto l'help di Sysstat e ho letto che If your access to the internet is through a proxy or if the XML document needs a username/password you will need to download and install MSXML4 from Microsoft. L'ho installato. Adesso la schermata sul proxy è diventata attiva..però le previsioni non le vedo lo stesso... ![]() Nota: a me non sembra di accedere a internet usando un proxy..non l'ho configurato da nessun'altra parte il porxy.virgilio.it boh..non ci capisco niente di sto meteo.. ![]() ![]()
#1666 | ||
Bannato
|
Re: Aggiornamento
Quote:
http://www.popularshareware.com/Icon...load-9857.html http://www.softpile.com/Desktop/Icon...571_index.html Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
help SysStats
![]() ![]() ![]()
#1668 |
Senior Member
|
io non me ne intendo ma...sto usando sysstat con object dock..non so se funziona anche con altri programmi..
Per Psiche: il proxy nel meters del sysstat l'avevo messo anche prima..senza successo..il mio dubbio si basava sul fatto che nel configurare la connessione adsl non ho inserito da nessuna parte il proxy...
#1669 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
problema con la docklet weather per yzdock (o aqua dock): mi scarica correttamente dal sito il tempo, ma l'icona che viene mostrata è scorretta (es: Fair (sereno) e icona del temporale!)
|
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Io invece ho problemi con il docklet SyStats.
Se provo ad abilitare i misuratori abbinati a MBM, ObjectDock crasha e si chiude. ![]() La DLL deve stare nella dir SysStats, giusto? |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Bannato
|
Quote:
Proviamo a cambiare strada. Forse hai un Firewall che ti chiude tutte le porte della Object Dock? |
|
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
x Psiche!
Psiche! ... Non hai ancora risposto alla mia domanda
![]() dai dai ... so che ti stanno tartassando tutti ... ![]() La domanda era: ... che propgramma usi per le ombre? se usi Y'zShadow hai notato che rallenta le prestazioni a dismisura!?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma da quando i moderatori son così pazienti ![]() Grazie
![]() |
#1674 | ||
Bannato
|
Re: x Psiche!
Quote:
Cmq un'alternativa può essere WindowFx della Stardock. Non gestisce solo le ombre delle finestre ma anche le loro animazioni + altro ancora. Purtroppo, però, il programma è valutativo 30gg poi và registrato. ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Re: x Psiche!
Quote:
![]() A proposito ... non sono riuscito a capire dove devo mettere SysStat per farlo funzionare ... ci salterò fuori ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ma se hai installato Aston e continui ad usare IExplorer
è possibile che ogni volta che accendo il computer mi chiede di fare lo Shell Swapper??? Spero di no...mi dite come si fa??? |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
Mi sembra di ricordare che durante l'installazione di Aston ti chiede se al momento dell'avvio del sistema quele desktop manager deve partire di default oppure se ti deve proporre la scelta ogni volta..poi penso che ci sia il modo di cambiare quest'impostazione andando in shell swapper e selezionando o Explorer o Aston..ma sto andando un po' a memoria..
#1678 |
Senior Member
|
Grazie Zebiwe...provo e ti faccio sapere
![]() Ultima modifica di penzo86 : 02-01-2004 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
Risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
|
Non vorrei rompere sempre...
...ma tutti i link riferiti all'installazione di y'z toolbar non mi partono. Me ne indicate uno funzionante.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.