Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2006, 09:37   #16581
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
@ ezio

intendevo styler (forse ci si confonde con i nomi), per farti capire ti posto screen

@ beelze

per ora ho finito bblean e iniziato samurize. Poi devo pensare di fare un vs che si abbini al tema, il secondo colore (il bianco è f7f7f7 se non erro) ed è diverso come vedi da quello default di win della finestra, quindi dovrò modificare qualcosa per renderlo più armonico
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 10:42   #16582
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

altra cosa

qualcuno sa come togliere queste info in basso? penso dipendano da columui

dai per ora non viene male foobar2k
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 10:42   #16583
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
con avedesk come faccio a creare una desklet che mi vada in risorse del computer perchè riesco al massimo a farla andare in c/programmi invece io vorrei che mi aprisse la finestra proprio in risorse del computer che percorso gli devo dare?
Moronveller è offline  
Old 26-12-2006, 10:44   #16584
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
con avedesk come faccio a creare una desklet che mi vada in risorse del computer perchè riesco al massimo a farla andare in c/programmi invece io vorrei che mi aprisse la finestra proprio in risorse del computer che percorso gli devo dare?
prova a mettere soltanto: DRIVES
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 10:52   #16585
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da bamba`

CUT

problema di foobar risolto
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 10:52   #16586
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
prova a mettere soltanto: DRIVES
Nada

Cioè io vorrei proprio che quando clicco sulla desklet mi apra la finestra di risorse del computer..è possibile farlo con avedesk, credo di si?

Che forse sbaglio la desklet da aprire? io faccio aggiungi folder da avedesk..giusto?
Moronveller è offline  
Old 26-12-2006, 11:03   #16587
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Altra cosa le Buuf in formato png o ico dove le posso trovare?

Su deviantart trovo solo pack per iconpackager
Moronveller è offline  
Old 26-12-2006, 11:28   #16588
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ecco gli sviluppi

ora devo cercare un Vs adatto e vorrei anche cambiare le icone di win (non si vedono ma ora monto le Vista)
Moronveller è offline  
Old 26-12-2006, 12:15   #16589
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ecco beelze

piccola anteprima del lavoro ceh sto completando

<<<< LINK A devART
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 12:19   #16590
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
altra cosa

qualcuno sa come togliere queste info in basso? penso dipendano da columui

dai per ora non viene male foobar2k

Per togliere la status bar deseleziona qui:

Cmq al posto di quella statusbar io ti consiglierei di mettere la "playlist dropdown" che trovi qui http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=44703
Sai come fare no? In layout la root deve essere un vertical splitter, e quello liì lo piazzi in fondo...

Io non posso mannaggia perchè aspetto venga ricompilata col nuovo sdk, altrimenti a Vista non gli piace e non fa partire foobar -_-'
Old 26-12-2006, 12:26   #16591
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Per togliere la status bar deseleziona qui:

Cmq al posto di quella statusbar io ti consiglierei di mettere la "playlist dropdown" che trovi qui http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=44703
Sai come fare no? In layout la root deve essere un vertical splitter, e quello liì lo piazzi in fondo...

Io non posso mannaggia perchè aspetto venga ricompilata col nuovo sdk, altrimenti a Vista non gli piace e non fa partire foobar -_-'
da quanto che non ti sento

tutto bene?

si comunque ho risolto, uhm veramente sto facendo come vedi preview su deviantart un desk minimalista (come sempre ) e volevo lasciare anche foobar abbastanza vuoto, ho rinunciato gia all'albumart. Uhm il background di columui non riesco a farlo f7f7f7 (colore bianco-panna che ho usato per bblean e wallpaper) ma soltanto bianco bianco

Ultima cosa, per ora ho moddato alcuni bottoni per styler tb, te li ricordi quelli che avevi fatto quest'estate? ci sono ancora?

Grazie, buona giornata.
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 12:36   #16592
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
da quanto che non ti sento

tutto bene?

si comunque ho risolto, uhm veramente sto facendo come vedi preview su deviantart un desk minimalista (come sempre ) e volevo lasciare anche foobar abbastanza vuoto, ho rinunciato gia all'albumart. Uhm il background di columui non riesco a farlo f7f7f7 (colore bianco-panna che ho usato per bblean e wallpaper) ma soltanto bianco bianco

Ultima cosa, per ora ho moddato alcuni bottoni per styler tb, te li ricordi quelli che avevi fatto quest'estate? ci sono ancora?

Grazie, buona giornata.
Purtroppo nella mia situazione ho ben poco da moddare, forse il mese prossimo :P
Prima che me dimentichi, al posto di columnsui si sta diffondendo playlist sigle column. Provalo, si ottengono secondo me delle ottime configurazioni "minimal"
E per impostare lo sfondo di columnsui devi andare in Columns UI>Playlist View>Colours and Fonts e checkare use custom colours. Devi modificarli tutti secondo il tuo gusto (quello che vorresti cambiare tu credo sia proprio "background").
I bottoni dello styler non ci sono più ma se trovo la base dalla quale ho ricavato in 10 minuti quello che ti passai tempo fa, te la linko subito.

EDIT: trovato la base si chiama OS Minimal di dobee, la trovi qui: http://myweb.absa.co.za/errolla/themez/styler.html
non ci sono molti pulsanti ma gli altri te li puoi fare in 10 minuti con photoshop, disegnando le linee pixel per pixel; al max se ti sembrano troppo grigi, bacchetta magica e fill
Io li feci esattamente così

Ultima modifica di skryabin : 26-12-2006 alle 12:41.
skryabin è offline  
Old 26-12-2006, 13:12   #16593
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

no, il background lo so modificare, soltanto che i codici dei colori non sono html (se non erro) come quelli di photoshop, quindi il mio f7f7f7 che uso in ps per il biancopanna non riesco a ricrearlo in foobar che usa la stessa tavolozza di paint.

Ho scaricato il plugin, sembra carino, lo metto nella cartella components, restarto foobar2k, vado in preferences > display e in teoria dovrei trovare oltre all'interfaccia default e columui quello single columnuovo ma non c'è :|
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 13:34   #16594
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
no, il background lo so modificare, soltanto che i codici dei colori non sono html (se non erro) come quelli di photoshop, quindi il mio f7f7f7 che uso in ps per il biancopanna non riesco a ricrearlo in foobar che usa la stessa tavolozza di paint.

Ho scaricato il plugin, sembra carino, lo metto nella cartella components, restarto foobar2k, vado in preferences > display e in teoria dovrei trovare oltre all'interfaccia default e columui quello single columnuovo ma non c'è :|
Scusa ma f7f7f7 non è 240 240 240?

Per usare singlecolumns nel layout devi togliere "columns playlist" e mettere "single columns playlist View" come nel seguente screnshots:

Per configurarlo lo selezioni e clicchi configura che sta sulla destra (oppure tasto destro direttamente sulla playlist e slezioni settings), ti comparirà qualcosa del genere da completare:

Ultima modifica di skryabin : 26-12-2006 alle 13:41.
skryabin è offline  
Old 26-12-2006, 14:51   #16595
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ho messo 247 247 247 ci assomiglia di più
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 15:10   #16596
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ho messo 247 247 247 ci assomiglia di più
Ciusto, intendevo proprio 247
Old 26-12-2006, 18:30   #16597
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

devART ha qualche problema, appena tramite broswe entro in qualche categoria, su newest non mi visualizza niente, soltanto se vado in popular > all time, se metto anche 1mese vedo vuoto

stranissimo
bamba` è offline  
Old 26-12-2006, 18:31   #16598
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

argh ora funziona
bamba` è offline  
Old 27-12-2006, 00:30   #16599
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
faccio appello alla vostra sapienza pixellosa, ragazzi... ho fatto questo screen

e c'è il logo del gmod in alto destra... dov'è la clonazione in fotosciop? qualcuno ha un ritaglio di tempo per tentare di farlo, così confronto il mio sforzo? ^^
KHRonoS OnE è offline  
Old 27-12-2006, 09:53   #16600
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ma perchè nn riesco a modificare foobar con le skin che scarico??cambian solo le colonne ma le immagini non le carica...Uffa qualche anima pia mi aiuta per favore??
Paxton è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Ultime ore di Prime Day: mai prima cos&i...
Ultime ore di Amazon Warehouse - Seconda...
Prime Day da record per i robot aspirapo...
Cyberspace ID: la nuova identità ...
Netatmo Stazione Meteo Original 2025: un...
Odiate le password? Ora dovrete inserirl...
Samsung, adesso è ufficiale: lo s...
La divisione business di Acer cresce pi&...
Galaxy S25 Edge da 512 GB costa meno del...
Hai una Mercedes, Volkswagen o Skoda? Fa...
GameStop: all'asta la pinzatrice che ha ...
Tra poco potrai parlare con la tua Tesla...
Primo contatto con Volvo EX30 Cross Coun...
Microsoft elimina una tecnologia di 29 a...
Microsoft lancia un mini modello AI 10 v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian