|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.wincustomize.com/skins.as...29&SkinID=2487 Poi vanno scaricate eventuali altre "estensioni" l'hardware ed il tempo... ![]() Orologi molto particolari... ![]() Altre forme di orologio digitale e i dati sul traffico in rete (compresi Up e Down in figura ma non solo)... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Figee, grazie.
![]() *scrib* *scrib* |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
uh!? ![]() io non ho notato nulla, cos'e che rallenta? le performance 3D? bye |
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Dove può essere l'inghippo? ![]()
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
scusate....mmmiitttiiiiiciiiii
mi avete attaccato "l'incisto" della personalizzazione e sto facendo sfaceli pure io!!! ![]() ![]() ![]() ma come tolgo il cestino dal desktop in maniera che mi rimanga tutto pulito? ah...io sto usando YzDock...non va bene? 1000 grassie ![]()
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non so se esista un metodo più "agile". ![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Puoi usare tweak ui. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
grazie....figata!!!!
ho tradotto il mitico "Gonzo" (CappelloPower) ed è sparita la cestina... ora non ho più nulla! cmq CappelloPower: bell'ava e bel film...leggi anche il libro, rende ancora di più! ![]() ciao
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Appena mi procuro il libro, lo leggo, grazie. ![]() [/OT] Saluti, CappelloPower
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Bela CappelloPower!!! CITAZIONE: "... I drogati sono soliti vedere cose strane, tipo la nonna morta con un coltello fra i denti attaccata alla caviglia ..." ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco ancora a vedere che tempo c'è fuori dalla finestra..ho installato solo la object dock con il docklets weather già incluso.. ![]()
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sto personalizzando varie icone (menu start, cartelle, drivers) con iconpackager 1.51.03, ma alcune icone mi cambiano solo nell'anteprima del programmino....
Ad esempio l'icona documenti recenti, guida in linea, cerca e esegui... non riesco a modificarle ![]() Soluzione?
#1653 |
Senior Member
|
A me le ha cambiate tutte subito quelle. Non mi cambiave il cd-rom e il dvd ma dopo un riavvio è andato tutto a posto..prova a riavviare...
![]()
#1654 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq IMHO è meglio se usi SysStats, hai molte + funzioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1655 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Saluti, CappelloPower P.S. Mi sono ricordato che il cestino si può eliminare anche con l'ottimo X-Setup. Basta disabilitarlo in Appearance\Desktop\Icons\Visible Icons\Generic Window Icons.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CappelloPower : 31-12-2003 alle 00:27. |
||
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
COmplimenti per il 3d...davvero molto bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq aggiungo che anche il cdrom e il dvd non me le cambia ![]() Mi consigliate magari un altro programma x cambiare le icone?
![]() |
#1658 |
Bannato
|
O.K. Finalmente ho dato una prima sistemata al post di apertura.
Dovrebbero funzionare tutti i link compresi gli AVI. Devo finire l'articolo riguardo la Toolbar ( ** DA SISTEMARE *** ) ![]() Fatemi sapere se riscontrate errori o anomalie. ![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1660 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Così è come ho configurato il mio: Click col tasto destro sull'icona e seleziona... Appearance: Label Format: Brescia: %s Meter: Weather Selector//t Image Format: Docklets\SysStats\icons\crystalweather\%s.PNG (o cmq punta ad un set di icone del tempo) Meter: Weather Selector//icon Config File: --> carica il file weather.ini che si trova nella cartella SysStats\Config Chiudi la finestra. Di nuovo click col tasto destro sull'icona e seleziona... Meters: Click sulla scritta Weather per selezionarla e poi click sul tasto Configure... Si apre la finestra Enter Data... URL:http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0008?cc=*&unit=m Username: <lascia lo spazio vuoto> Password: <lascia lo spazio vuoto> Proxy Information Host: proxy.virgilio.it:8080 <-- la mia connessione è Tin.it. Inserisci il tuo Host Username: <Inserisci la username della tua connessione> Password: <Inserisci la password della tua connessione> Se ci riesci di spiego come customizzare la scritta dei gradi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.