|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi delle icone da usare con avedesk per sostituire i vari cestino risorse del computer explorer ecc dove le posso trovare? Sempre su deviantart?
|
![]() |
![]() |
#16442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#16443 |
Senior Member
|
In che sezione in particolare?
![]() |
![]() |
![]() |
#16444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
DesktopWeatherXML v1.4
Qualcuno sa dove posso trovare una guida per DesktopWeatherXML v1.4??
ci sono due differenze tra i parametri che non capisco!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#16445 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16446 |
Senior Member
|
Una volta che mi sono scaricato i set di icone come faccio a importarle in avedesk per aprirle con quest'ultimo?
|
![]() |
![]() |
#16447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#16448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Se non hai scaricato i pacchetti di icone (e quindi hai icone in formato ico o png) devi cliccare col tasto destro sulla tua desklet e andare nelle proprietà.
Nella prima tab o nelle successive (dipende dalla desklet) puoi scegliare l'icona (a volte chiamata immagine. PS: scaricati la guida che ha Bonovox in firma, spiega tutto facilemente ![]()
![]() |
#16450 |
Senior Member
|
Ad esempio io ho scaricato un'icona per firefox e vorrei sostituire quella classica di win con quest'ultima aprendola con avedesk, ma tra le desklet di avedesk non ho nessuna icona riguardo al browser quindi cosa vado a sostituire?
|
![]() |
![]() |
#16451 |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
dovrai prima creare una desklet-collegamento verso firefox, perchè avedesk non centra proprio niente con le tue normali icone del desktop ^^
|
![]() |
![]() |
#16452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#16454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16455 |
Senior Member
|
Grazie Ezio, ma le avevo già viste e purtroppo non ci sono le info che cercavo ...
|
![]() |
![]() |
#16456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non ne ho mai trovate altre mi dispiace
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#16458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Ho patchato il file uxtheme
ma se provo ad aprire un file .msstyles mi compare la scritta: Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo. Che fare? Grazie
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 19-12-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#16459 |
Senior Member
|
@beelze: scusa ma tu hai un mac?
Come hai fatto ad applicare queste skin alle finestre di win? http://www.deviantart.com/deviation/40014245/ |
![]() |
![]() |
#16460 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
we ciao a tutti ... quanto tempo è passato, quanti esami sotto i ponti, quanti libri imparati e dimenticati, quanta nostalgia per tutto il mondo del modding ....
vengo in pace a farvi vedere come procede l'implementazione del mio desktop, quasi finito (come al solito le transizioni e le animazioni da far collimare in samurize son tante e lunghe da programmare ) .... e in + ho ancora un sacco di idee e pochissimo tempo per starci dietro ... ![]() ho preparato due presentazioni in flash, una in 1280*1024, l'altra in 800*640....(ovvio che è meglio che scarichiate quella in 1280, che è quella originale, se il vostro monitor ci arriva) le trovate qui .... grande piccolo aspetto commenti, miglioramenti possibili, workaround, fix, bleaaaah, buuuuh, fischi ecc ecc ecc... (lo so che in fondo in fondo siete tutti cattivoni..... ![]() ![]() @newand or not: prova un pò a dire queli sono, magari un ricordo ancestrale mi spunta dalla lingua ..... Ultima modifica di Niphlod : 19-12-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.