|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma com'e' che vi piace sto neogenix? nulla togliendo all'autore del vista royale (bellissimo) a me sta combinazione grigio topo proprio mi va di traverso...semplicemente non mi spiego tutto sto successo su deviantart, lol sarò un tipo difficile
![]()
#16362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ho sempre amato lo stile un pò dark.. elegante e riposa gli occhi..
![]() |
![]() |
![]() |
#16363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() altri pareri? |
|
![]() |
![]() |
#16364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
ma hai modificato il file uxtheme.dll??
|
![]() |
![]() |
#16365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, scusatemi ragazzi se vi faccio sta domanda stupida, non è <che potreste dirmi comeripristino il collegamento a windows update che si trova(ava) nel menù avvio di xp, perchè volevo vedere se erano disponibili agg e mi ha detto che il colegamento non era disponibile e la rimossa dall elenco. come la rimetto ciao e grazie a tutti da quando "bazzico" questo magnifico forum sto imparando veramente tanto
![]() |
![]() |
![]() |
#16366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
#16367 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tasto destro sulla voce, e scegli "Aggiungi a menù di avvio"
![]() |
#16368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Un'alternativa freeware è Icontweaker Per i separatori, non credo sia possibile invece...
![]() |
#16369 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per creare il tuo menu personalizzato, aiutati con l'Editor apposito contenuto nella cartella di kkmenu ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Spesso c'è anche una cartella con i Font, che vanno copiati in c:\windows\fonts. Per applicare il visual style, clicca due volte sul .msstyles, non sul .theme
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#16370 |
Senior Member
|
Intanto, cercando qualche guida fatta come si deve su SysStats, ho trovato questa desklet, fa rimpiangere un po' meno Samurize se si usa Avedesk
![]() Hdd Meter per Avedesk ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16371 |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
ma.... fatemi capire ^^
1) Avedesk permette la creazione di icone di forma/immagine/testo qualsiasi. in più ha l'aggiunta di "desklets". quali sono i desklets per Avedesk? 2) Samurize è un photoshop del desktop. crei te i pezzi, icone,comandi,stats.... 3) Systats permette l'aggiunta di stats di ogniqualsivogliatipo. ma allora avedesk non fa lo stesso? e in più avedesk fa anche le icone... |
![]() |
![]() |
#16372 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#16373 | |
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Avedesk - programma semplice e leggero che permette di usare le desklet. Di base ci sono i collegamenti al cestino e a risorse del pc, ma ci sono altre cose tipo i post-it e le informazioni meteo Samurize - programma difficile ma sempre leggero, con cui si possono combinare e creare propri "widget", anche gli stessi di avedesk, ma avendo più libertà nella creazione Systats - "programma" che va aggiunto ad avedesk e che ne espande le potenzialità permettendogli di poter utilizzare più desklet. Mi rendo conto di non essere stato molto chiaro, spero che altri ti diano le spiegazioni in modo più chiaro
![]() |
![]() |
#16374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quindi i programmi per "moddare" xp fondamentalmente sono 3?
Avedesk per le icone e le info da mettere sul desktop (calendario, meteo ecc) Samurize ehm.... non ho capito bene che fa, credo sia un Avdesk più potente. Systats è un "estensione" di Avdesk. Solo questi? Oppure ce ne sono altri? Ho letto che fanno a pugni con alcuni giochi; se li disabilito mi trovo XP classico o che cosa? (non vorrei avere brutte sorprese... ) |
![]() |
![]() |
#16375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#16376 | |
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Potrei suggerirti di utilizzare Avedesk per sostituire le tre icone sul desktop. Molto bella la barra, mi puoi passare il tema di ObjectDock?? grazie ![]() @SuperMariano81: Avedesk è molto semplice, clicchi col mouse e aggiungi la desklet. Samurize fa le stesse cose, anche di più ed è molto più personalizzabile in quanto non aggiungi la desklet con un click del mouse, ma devi costruirla passo passo, scegliendo la caratteristica da monitorare, come rappresentarla (puoi usare un grafico a torta per far vedere lo spazio libero di un HD) l'icona, ecc.... Systats lo devi aggiungere ad Avedesk e ti permette di usare desklet altrimenti inutilizzabili.
![]() |
![]() |
#16377 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se uno di questi programmi ti dà problemi con qualche gioco (non dovrebbe essere il caso di Avedesk), puoi appunto chiuderli; semplicemente verranno disattivate i widget sul desktop e così via...
||
![]() |
![]() |
#16378 |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
|
![]() |
![]() |
#16379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
si chiama aer oak come skin... l'ho messa QUI ma si può scaricare anche da deviantart.ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16380 |
|
ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa riguardo IconPackager! Perchè se sostituisco un'icona, ad esempio quella della cartella chiusa, il risultato resta a metà? Mi spiego meglio, intendo dire, che non cambiano tutti "i tipi" di quella data icona! In pratica, vi farò capire meglio con un'immagine
![]() ![]() ![]() Come potete notare, l'icona della cartella chiusa è cambiata, ed infatti sul desktop funziona, ma perché quelle che vengono visualizzate nei menu ad elenco non cambiano? Riesco a farla cambiare solo operando direttamente sulla shell32.dll!!! Cercasi ![]() Grazie a tutti! P.S. Colgo l'occasione per chiedervi se esiste qualche filtro per rendere le immagini più chiare e definite con Axialis IconWorkshop??? In pratica per togliere quella specie di effetto "ClearType"!!! |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.