|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15761 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In una qualsiasi finestra, vai su Visualizza - Barra di Stato ![]() Quote:
Entrato nella home page, clicca sul pulsante Customize, in alto a sinistra, e segui il percorso Customize --> Skins & Themes --> Windows Utilities --> Visual Styles Per applicarli, leggi il primo post di questo stesso thread. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-11-2006 alle 14:12. |
|||
![]() |
![]() |
#15762 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuno sa perchè windowblinds mi si pianta quando applica skin?
|
![]() |
![]() |
#15763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
MILK WEATHER 1.1 per Avedesk...carino, vero? Per tradurlo in italiano , è sufficiente configurare il desklet cambiandogli i testi dei giorni. Lo so, ma non ho trovato icone soddisfacenti per ora...
° Ultima modifica di Bonovox767 : 07-11-2006 alle 16:54. |
||
![]() |
![]() |
#15764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quelli "curati" sono soliti far così ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
#15765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ah si mio fratelloo ha una ati ![]()
![]() |
#15766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ora cerco uno style sempre nero/bianco che sia più mac style. Ora sto usando Foton ma non mi soddisfa del tutto! Aceto consigli se avete qualcosa di pronto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15767 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai nella categoria Visual Style, semmai inizia con ordinarli per popolarità, troverai sicuramente molti temi che ti piaceranno ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
#15769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi oggi vado ad accendere il pc e nn mi esce piu la barra nera nell'angolo in basso a sinistra con il giorno della settimana, mentre le altre degli altri colori funzionano, questa invece nn riesco proprio a rimetterla..cosa può essere successo?
Spero abbiate capito di cosa intendo, ho postato una foto del mio desktop pagine addietro in cui si vede bene, ce c'è una anke nel 3d sui desktop in concorso nel mese di novembre ![]() |
![]() |
![]() |
#15770 |
Senior Member
|
Ricopia i file dell'Evo Pack nella cartella SysStats di Avedesk.
Scaricalo da QUI.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15772 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dopo un pò di pausa dal modding di xp a causa di una temporanea assenza di ispirazione, posto questo desk fatto stasera, spero che piaccia:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#15773 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
#15774 |
Senior Member
|
Uhmm in sostanza io vorrei avere delle icone .png (non ditemi che si possono trasformare in ico...non so perchè ma una volta trasformate non sono identiche) con l'etichetta di default di xp...non si pò proprio eh?
ho provato a caricare una png con iconpackager ma niente ![]() |
![]() |
![]() |
#15775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#15776 |
Senior Member
|
scusate ma....
non ne trovo una decente.......
Sto cercando : 1)stile futuristico 2)stile tipo windows vista 3)Barra dei prg stile mac os o circolare..... 4)Semplice da installare 5)Fatta tutto tramite Avedesk.ln poche parole Avedesk puo' usare temi già fatti.Ma dove trovo il file del tema già fatto.......... Se sapete dove trovarla fatemi sapere......... Ciao Ultima modifica di ninoo : 07-11-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#15777 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
@Belze Bellissimo...non riesci a staccarti dalle BUUF, eh? ![]()
![]() |
#15778 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a trasformale in .ico con AveIcon? Quote:
Piuttosto leggiti le guide su Avedesk (link nella firma di Bonovox) e...usa la fantasia ![]() @Belze: mamma che brutto ![]()
||
![]() |
![]() |
#15779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Le icone in esplora risorse non potevi cambiarle per farle coerenti col desk? Sono solo invidioso, hai fatto un lavoro incredibile!!!! lo sfondo e le icone, il carattere.....è stupendo. Bravissimo!
![]() |
![]() |
#15780 |
Senior Member
|
GRANDE EZIOOOOO
![]() Con Aveicon vengono benissimo! Non ti smentisci mai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.