|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
@ Janko87
Che font hai usato per le etichette di cestino e hard-disk? davvero carino
![]() |
#15562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi x personalizzare la barra di start menu magari con un bel nero come devo fare?
|
![]() |
![]() |
#15564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sempre con stylebuilder
![]() Quote:
In questi giorni lo reinstallo e lo sperimento un po', chissà che non esca fuori un HWupgrade VS ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() se esce qualcosa di buono lo posto, altrimenti niente ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15567 |
Senior Member
|
Ho assoluta fiducia in te!!
e comunque puoi sempre postare qui qualcosa, faremo la fila per poterti aiutare. Se ci mettiamo tutti insieme sicuramente potrà uscire qualcosa di buono!
![]() |
#15568 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Pikitano
Si chiama Papyrus il font.. Per l'orologio davvero non so... ho provato a cambiare tutte le impostazione ma non viene una cosa nemmeno somigliante.. mi servirebbe sapere come l'avete configurato ![]() |
![]() |
![]() |
#15569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo voglioooo!!!! ![]() Ma non è che devi pagare i copyright al Corsini? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se verrà bene, come credo, sono sicuro che lo prenderà e installerà pure lui ![]()
![]() |
![]() |
#15571 |
Member
|
Avrei un'altra domanda..ho scaricato molte icone in formato .png.. dovrei convertirle in .ico... ho scaricato come programma Irfan e Imageicon ma entrambi mi fanno calare di molto la qualita' e vengono sgranate... conoscete il nome di qualche programma piu' affidabile?
|
![]() |
![]() |
#15572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s.: non è free...
|
![]() |
![]() |
#15573 | |
Senior Member
|
Quote:
A me la qualità di conversione (sia ico>png che png>ico) sembra ottima ed in più è free ![]()
![]() |
![]() |
#15574 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15575 |
Member
|
Grazie mille!
Ora provo questo Aveicon ![]() |
![]() |
![]() |
#15576 |
Senior Member
|
Ah ragazzi un'altra cosa dove posso trovare set da usare con ys toolbar x cambiare la barra di xp?
E poi..ho scaricato il pack di amora ma iconpackager nn lo riconosce xè nn ha estensione ip come posso fare? |
![]() |
![]() |
#15577 |
Member
|
Ahhhh perfetto ora ho delle icone ben definite
![]() |
![]() |
![]() |
#15578 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
scusate la domanda (magari fatta milioni e milioni di volte)
mi potreste consigliare un programmino non troppo pesante per modificare la start bar? ho già provato la objectdock, ma quello che voglio io è modificare quella esistente, mettendo magari la barra di vista (quella con il tasto avvio rotondo, per intenderci) grazie. |
![]() |
![]() |
#15579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Probabilmente la inserisco già oggi. All'interno c'è anche la configurazione per l'orologio. Il menù attualmente prevede i seguenti argomenti: I desklet di Avedesk Fonts SysStats & Avescripter Let’s Start Pannello di Controllo Avedesk Aggiungere Desklet per le partizioni di sistema Aggiungere Shortcut & Folder Aggiungere il cestino Avetunes, il player iTunes per Avedesk Temperatura e previsioni meteo:Meteo per Avescripter-Meteo per SysStats Orologi RSS reader Links utili Altre idee?
![]() |
#15580 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.