|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sapete se esiste il linguaggio in italiano per la finderbar 1.3??
Grazie... EDIT: un'altra cosa,c'è il modo per cambiare la toolbar di firefox tenedo il tema style corrente?? Ultima modifica di RoBy46 : 08-10-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#15102 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Visto che se ne parla poco .....
Ho appena iniziato a giocare con SAMURIZE per gli amanti modding è qualcosa di eccezionale ..... si può fare di tutto (e quando dico tutto intendo tutto) usato a dovere farebbe arrossire gli altri tool utilizzati per il modding. Il problema le funzionalità sono talmente innumerevoli che provarle tutte diviene arduo.
Pertanto propongo a Psiche di aprire un tread dal Titolo Samurize dove poter postare e condividere le esperienze di ognuno che lo utilizza. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#15103 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#15105 |
Member
|
Una guida serve a poco, in quanto ti fornisce solo le funzionalità principali. Sul sito, benchè in inglese, c'è un ottima guida. Di fondo poi, samurize non è difficile. Ciò che mi interesserebbe sono le esperienze i nuovi script e plugin la scoperta di finzionalità poco utilizzate ma utili. Ad esempio il nascondi automaticamente è configurabile? E' in grado di sostituire la barra delle applicazioni windows nella totalità (io ho trovato solo lo start e la systray)?
Ricordo che uno dei migliori utilizzatori è ivanisevich ... |
![]() |
![]() |
#15106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() e la funzione nacondi si, è configurabile, ma bisogna sbattersi un pò per cofigurarla! E' proprio questa la cosa bella del programma, devi ragionare, non basta attaccare qua e là! Sul topic io sono daccordo! PS Se volete sapere come fare a creare una funzione nascondi magari creo una config e la posto... Ultima modifica di ivanisevic82 : 09-10-2006 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
#15107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#15108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il livello di preparazione varia da utente ed utente, ed una guida che ti mostri le caratteristiche base di un programma, male non fa, senza considerare che le guide ufficiali di Samurize sono solo in inglese, e devi ricordare che questa purtroppo, è una lingua che molti non afferrano molto bene... ti basti che pochi giorni fa un utente non trovava il link per scaricare un programma, quando c'era scritto ben in evidenza "click here for *** installer" L'idea di un Thread esclusivo su Samurize mi trova d'accordo ![]()
![]() |
#15109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#15110 |
Senior Member
Città: Bologna
|
hey ma ho appena scaricato samurize.exe dal sito ufficiale
www.samurize.com scarico vado per installare mi da errore ![]() che cavolo è?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
#15111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#15113 |
Senior Member
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#15114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sull'apertura di un nuovo thread per Samurize sono d'accordo, o al massimo si potrebbe integrare una guida nel primo post di questa discussione (e lo stesso per Avedesk, FinderBar ecc...)
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15115 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Più che una config bella e fatta ci puoi spiegare come si fa? Una guida, penso, non da risultati accettabili, in quanto fornisce solo le principali caratteristiche di samurize. E' la scoperta delle funzionalità "a margine" che può essere interessante, le quali solo con il confronto in un post possono essere sviscerate. Poi, è chiaro che la mia è solo un opinione. @ Ivanisevic(h ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15116 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 09-10-2006 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
#15117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#15118 | |
Member
|
Quote:
Un nuovo tread solo per samurize si giustifica, in quanto è veramente completo per il modding, e suppongo, che utilizzato bene non occorra nessun altro software. Poi mi rimetto alle decisioni del nostro moderatore. @ Ivanisevic82 E' possibile far si che in una config, una parte grafica sia attaccata al desk ed un' altra sia in modalità "dock samurize"? Mi spiego: ad esempio l'orologio è necessario che sia attaccato al desktop, un "barra delle applicazioni" è necessario che sia in modalità "dock samurize" una eventuale "tab" ad esempio sia "a scomparsa". |
|
![]() |
![]() |
#15119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho installato FlyakiteOSX, spero che qualcuno di voi lo usi
quando chiedeva cosa installare ho selezionato solo il visual style tiger e i cursori. però vorrei mettere anche le icone, cosa devo mettere che tra tutta la roba che è possibile installare non ci capisco nulla?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
#15120 |
Senior Member
|
posta se vuoi uno screen del setup e delle opzioni disponibili
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.