Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2006, 12:46   #15101
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Sapete se esiste il linguaggio in italiano per la finderbar 1.3??
Grazie...

EDIT: un'altra cosa,c'è il modo per cambiare la toolbar di firefox tenedo il tema style corrente??

Ultima modifica di RoBy46 : 08-10-2006 alle 17:17.
RoBy46 è offline  
Old 08-10-2006, 19:50   #15102
Cypher2005
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Visto che se ne parla poco .....

Ho appena iniziato a giocare con SAMURIZE per gli amanti modding è qualcosa di eccezionale ..... si può fare di tutto (e quando dico tutto intendo tutto) usato a dovere farebbe arrossire gli altri tool utilizzati per il modding. Il problema le funzionalità sono talmente innumerevoli che provarle tutte diviene arduo.
Pertanto propongo a Psiche di aprire un tread dal Titolo Samurize dove poter postare e condividere le esperienze di ognuno che lo utilizza.

Cosa ne pensate?
Cypher2005 è offline  
Old 08-10-2006, 20:04   #15103
Tyrael Reloaded
Member

L'Avatar di Tyrael Reloaded

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cypher2005
Ho appena iniziato a giocare con SAMURIZE per gli amanti modding è qualcosa di eccezionale ..... si può fare di tutto (e quando dico tutto intendo tutto) usato a dovere farebbe arrossire gli altri tool utilizzati per il modding. Il problema le funzionalità sono talmente innumerevoli che provarle tutte diviene arduo.
Pertanto propongo a Psiche di aprire un tread dal Titolo Samurize dove poter postare e condividere le esperienze di ognuno che lo utilizza.

Cosa ne pensate?
Non una cattiva idea... Ci avevo pensato anche io. Se ci pensate sulle dockbar c'è il thread. Sarebbe utile visto che samurize è uno dei programmi più utili che ho provato. Psiche che ne dici?
Tyrael Reloaded è offline  
Old 08-10-2006, 23:35   #15104
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael Reloaded
Non una cattiva idea... Ci avevo pensato anche io. Se ci pensate sulle dockbar c'è il thread. Sarebbe utile visto che samurize è uno dei programmi più utili che ho provato. Psiche che ne dici?
Ma in questo topic sono sicurissimo che c era la guida su samurize di un ragazzo tra l altro fatta egregiamente ma non la ritrovo più
Old 09-10-2006, 07:27   #15105
Cypher2005
Member

Una guida serve a poco, in quanto ti fornisce solo le funzionalità principali. Sul sito, benchè in inglese, c'è un ottima guida. Di fondo poi, samurize non è difficile. Ciò che mi interesserebbe sono le esperienze i nuovi script e plugin la scoperta di finzionalità poco utilizzate ma utili. Ad esempio il nascondi automaticamente è configurabile? E' in grado di sostituire la barra delle applicazioni windows nella totalità (io ho trovato solo lo start e la systray)?
Ricordo che uno dei migliori utilizzatori è ivanisevich ...
Cypher2005 è offline  
Old 09-10-2006, 08:25   #15106
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Una guida serve a poco, in quanto ti fornisce solo le funzionalità principali. Sul sito, benchè in inglese, c'è un ottima guida. Di fondo poi, samurize non è difficile. Ciò che mi interesserebbe sono le esperienze i nuovi script e plugin la scoperta di finzionalità poco utilizzate ma utili. Ad esempio il nascondi automaticamente è configurabile? E' in grado di sostituire la barra delle applicazioni windows nella totalità (io ho trovato solo lo start e la systray)?
Ricordo che uno dei migliori utilizzatori è ivanisevich ...
La h finale non c'è nel mio nome
e la funzione nacondi si, è configurabile, ma bisogna sbattersi un pò per cofigurarla!
E' proprio questa la cosa bella del programma, devi ragionare, non basta attaccare qua e là!

Sul topic io sono daccordo!

PS Se volete sapere come fare a creare una funzione nascondi magari creo una config e la posto...

Ultima modifica di ivanisevic82 : 09-10-2006 alle 08:29.
ivanisevic82 è offline  
Old 09-10-2006, 08:48   #15107
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ezio
era ora, e sei ancora il tempo per il contest di ottobre
bentornato
Contest di ottobre??
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 09-10-2006, 09:56   #15108
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Una guida serve a poco, in quanto ti fornisce solo le funzionalità principali. Sul sito, benchè in inglese, c'è un ottima guida. Di fondo poi, samurize non è difficile.
Beh, credo che per chi si avvicini a Samurize, una guida, come quella fatta da Beelzebub, possa invece risultare utile.
Il livello di preparazione varia da utente ed utente, ed una guida che ti mostri le caratteristiche base di un programma, male non fa, senza considerare che le guide ufficiali di Samurize sono solo in inglese, e devi ricordare che questa purtroppo, è una lingua che molti non afferrano molto bene... ti basti che pochi giorni fa un utente non trovava il link per scaricare un programma, quando c'era scritto ben in evidenza "click here for *** installer"

L'idea di un Thread esclusivo su Samurize mi trova d'accordo
Old 09-10-2006, 12:39   #15109
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Beh, credo che per chi si avvicini a Samurize, una guida, come quella fatta da Beelzebub, possa invece risultare utile.
Il livello di preparazione varia da utente ed utente, ed una guida che ti mostri le caratteristiche base di un programma, male non fa, senza considerare che le guide ufficiali di Samurize sono solo in inglese, e devi ricordare che questa purtroppo, è una lingua che molti non afferrano molto bene... ti basti che pochi giorni fa un utente non trovava il link per scaricare un programma, quando c'era scritto ben in evidenza "click here for *** installer"

L'idea di un Thread esclusivo su Samurize mi trova d'accordo
Ecco e questa guida di Beelzebub dove si può trovare ? (se non nella tua firma )
Old 09-10-2006, 14:03   #15110
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Città: Bologna
hey ma ho appena scaricato samurize.exe dal sito ufficiale
www.samurize.com
scarico vado per installare mi da errore

che cavolo è?!?!
sove è offline  
Old 09-10-2006, 14:05   #15111
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da sove
www.samurize.com

che cavolo è?!?!
C'è scritto che il file scaricato potrebbe essere corrotto, prova a riscaricarlo!
ivanisevic82 è offline  
Old 09-10-2006, 14:05   #15112
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sove
www.samurize.com

che cavolo è?!?!
Non è venuto giù del tutto ... riscarcalo salvandolo in una posizione diversa ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 09-10-2006, 14:14   #15113
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Città: Bologna

risolto!

avevo già provato a riscaricarlo...
ora ho riprovato con un download manager ed è andato!
bah! grazie della tempestività!
sove è offline  
Old 09-10-2006, 14:56   #15114
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Sull'apertura di un nuovo thread per Samurize sono d'accordo, o al massimo si potrebbe integrare una guida nel primo post di questa discussione (e lo stesso per Avedesk, FinderBar ecc...)

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Contest di ottobre??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296289
ezio è offline  
Old 09-10-2006, 17:40   #15115
Cypher2005
Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
PS Se volete sapere come fare a creare una funzione nascondi magari creo una config e la posto...

Più che una config bella e fatta ci puoi spiegare come si fa?

Una guida, penso, non da risultati accettabili, in quanto fornisce solo le principali caratteristiche di samurize. E' la scoperta delle funzionalità "a margine" che può essere interessante, le quali solo con il confronto in un post possono essere sviscerate. Poi, è chiaro che la mia è solo un opinione.
@ Ivanisevic(h )82 se la cosa andrà in fumo, mi riservo di disturbarti ancora.
Cypher2005 è offline  
Old 09-10-2006, 18:18   #15116
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Una guida, penso, non da risultati accettabili, in quanto fornisce solo le principali caratteristiche di samurize. E' la scoperta delle funzionalità "a margine" che può essere interessante, le quali solo con il confronto in un post possono essere sviscerate.
Imho, il buon Psiche potrebbe aggiungere al primo post i link alle guide su Avedesk e Samurize che si trovano su Reboots.net, poi per i chiarimenti c'è sempre questo thread...

Ultima modifica di ezio : 09-10-2006 alle 19:38.
ezio è offline  
Old 09-10-2006, 19:37   #15117
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ecco e questa guida di Beelzebub dove si può trovare ? (se non nella tua firma )
Se non nella mia firma, puoi andare su reboots.net nella sezione tutorial
Old 10-10-2006, 09:17   #15118
Cypher2005
Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Imho, il buon Psiche potrebbe aggiungere al primo post i link alle guide su Avedesk e Samurize che si trovano su Reboots.net, poi per i chiarimenti c'è sempre questo thread...
Mahh, sarà lui a decidere. Io rimango dell'idea che occorra un nuovo tread. Questo è già un marasma e per trovare qualcosa è un impresa.
Un nuovo tread solo per samurize si giustifica, in quanto è veramente completo per il modding, e suppongo, che utilizzato bene non occorra nessun altro software. Poi mi rimetto alle decisioni del nostro moderatore.

@ Ivanisevic82
E' possibile far si che in una config, una parte grafica sia attaccata al desk ed un' altra sia in modalità "dock samurize"? Mi spiego: ad esempio l'orologio è necessario che sia attaccato al desktop, un "barra delle applicazioni" è necessario che sia in modalità "dock samurize" una eventuale "tab" ad esempio sia "a scomparsa".
Cypher2005 è offline  
Old 10-10-2006, 10:52   #15119
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
ho installato FlyakiteOSX, spero che qualcuno di voi lo usi

quando chiedeva cosa installare ho selezionato solo il visual style tiger e i cursori. però vorrei mettere anche le icone, cosa devo mettere che tra tutta la roba che è possibile installare non ci capisco nulla?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline  
Old 10-10-2006, 11:13   #15120
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

posta se vuoi uno screen del setup e delle opzioni disponibili
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
ModRetro Chromatic è il clone del...
Seagate annuncia finalmente i primi disc...
Samsung Galaxy Watch8 Series: nuovo desi...
Consegnati i primi eActros 600 alla logi...
''The Twisted Tale of Amanda Knox'', la ...
Controllo della vitamina D? Ecco l'app c...
Il Regno Unito annuncia nuovi incentivi ...
Scoperta nel 2012, ignorata fino al 2025...
Windows 11, il nuovo risparmio energetic...
2 portatili Lenovo con 40GB di RAM in of...
Moto Buds Loop: tra design e musica, ecc...
Rai Way e Cubbit insieme per offrire ser...
Grok 4 sbarca nel settore pubblico USA: ...
MacBook 'economico' con chip A18 potrebb...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo scende a 279...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian