|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
bè intanto posto questa cagatina di oggi! ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#15062 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
carino....infatti hai ragione ho dimenticato finderexer che è quell'elenco la a sinistra delle finestre e styler per la toolbar e windowsfx per le ombre caspita quante cose avevo dimenticato Ultima modifica di lupetto1974 : 05-10-2006 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#15063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#15064 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#15066 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#15068 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
di nulla
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Davvero carino....mi diresti gentilmente dove posso trovare questo tema? Thanks! ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
#15070 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come posso mettere Cerca ed Esegui? Ci sono dei collegamenti?
|
![]() |
![]() |
#15071 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Semplice e lineare, ma devo dire che mi piace davvero molto, bravo!
![]()
![]() |
#15072 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15073 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi qualcuno mi aiuta a trovare un visual style sul colore blu oppure arancio invecchiato tipo ruggine .... dopo poso andare per trovare dei bei visual ??? deviantart non ho trovato la sezione , themexp.org non mi piace wincustomize nemmeno
#15074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15075 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ... non ricordo dove l'ho preso ma ti riporto il nome: Crystal dlb 2 e mi sembra di averlo preso da http://www.crystalxp.net/
|
|
![]() |
![]() |
#15077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quasi quasi riprendo a moddare!
![]()
#15078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
#15079 |
Member
Città: Messina
|
ci sto ancora lavorando su... che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
#15080 |
Member
Città: Messina
|
le barre sono tutte a scomparsa...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.