|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13842 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie mille non so come ringraziarti!!! Posso chiedere ancora una cosa? Come saprete se associo un'immagine a una cartella e come visualizzazione scelgo anteprima, vedo la suddetta immagine contornata dalla cartellina gialla...ecco la cartella gialla rimane tale in anteprima qualsiasi package io installi...c'è un modo per impostarne un'altra? xkè stona parecchio...spero di essermi spiegato!!! Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
#13843 | |
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
#13844 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il modo c'è, l'ho fatto tempo fa, ma ora proprio non ricordo il file in questione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#13845 |
Member
|
intendo proprio quella...
![]() |
![]() |
![]() |
#13846 |
Senior Member
|
Trovata con Resource Hacker
![]() E' sempre in shell32.dll, sotto Icons, risorse 27 e 28 ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
scarica unlocker e fai tasto desto sull'icona, unlocker e segli elimina
|
![]() |
![]() |
#13848 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
SysStats
Allora superato il primo passo delle icone pogrammi, ora vorrei inserire qualche altro effetto grafico/info sul desktop, tipo orologio analogico, info uso cpu e memoria.. Dal sito dockex ho visto delle configurazioni che vorrei provare, ma una volta scaricate (sono in formato zip) non so proprio quale sia il passo successivo da fare. Che devo fare, basta rinominare il file zip in aveinst e fare doppio click che me lo ritrovo sul desktop oppure ci sono altri passaggi. Non vorrei tentare a vuoto incasinandomi il sistema di file inattivi.
Ho letto che per far funzionare alcune docklets bisogna avere SysStats l'ho scaricato e l'ho installato in avedesk mi è comparso un punto interrogativo con sotto scritto SysStats solo che come sopra non so cosa fare per aggiungere le info uso cpu, ram etc. Ma funziona con speedfan o con che altro tool di misurazione? E poi che sono esattamente gli widget? Perché sembrano basilari però non sapendo esattamente cosa siano mi riesce difficile muovermi in quella direzione. Grazie.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 12-08-2006 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
#13849 | |
Senior Member
|
Quote:
1) necessita di systas, installalo. 2) lo metti nella cartella desklets 3) rinonimi il zip in .aveinst 4) apri il pannello di controllo di avedesk 5) aggiungi desklets 6) systats > ... e vedi il tuo desklets |
|
![]() |
![]() |
#13850 |
Senior Member
|
Per l'installazione di SysStats ho seguito la procedura dal sito ufficiale in inglese, diceva che per installarlo in avedesk bisognava rinominare il file di sysstats da .zip in .aveinst, poi fare doppio click e si installava automaticamente. Infatti nella cartella docklets ho la cartella sysstats. Con avedesk attivo mi compare l'icona punto interrogativo di sysstats (mi compare anche nell'elenco delle pidlshortcut, immagino che sia la modalità generica per essere configurato, solo che non so come configurarlo. Che faccio lo cancello da pidlshortcut? Oppure devo scaricare qualcos'altro per trasformare l'icona del punto interrogativo in ciò che voglio, tipo un misuratore di ram e cpu? Ho scaricato da dockex un orologio che era in formato zip lo rinominato in .aveinst e si è installato e dopo gli ho modificato l'aspetto con fireworks, però ho visto che sto fatto del rinominarlo non funziona con tutti, alcuni richiedono l'installazione manuale. Per esempio c'è questo misuratore di batteria che non so dove collocare. Dal file .txt dell'istruzione c'è scritto:
Installation ------------ 1. Exract the above RAR file inside your Yz Docklets folder 2. Right click the dock and select "Add Doclet..." 3. Highlight "Power" and click on "Add to Dock" Si ma io non ho YZ docklets, e in avedesk dove devo collocare tutti il file per farlo funzionare?
#13851 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13852 |
Senior Member
|
dalle istruzioni sembra che il tuo plugin è per yzdock e non aveinst :|
|
![]() |
![]() |
#13853 | |
Senior Member
|
Quote:
Power v0.2.0 by Haitham Al-Beik (albeik) for Y'z Dock v0.8.3 Quindi nisba, non lo posso utilizzare con avedesk? Non ci sarebbero delle scorciatoie per modificare lo script originario? Perché ci sarebbe anche un calendario carino dello stesso tipo. Devo per forza installare questa yzdock per poterli avere sul desktop?
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 12-08-2006 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#13854 |
Senior Member
|
Estrai il rar del plugin, se ci sono le tre cartelle "configs", "images" e "scripts", copiale in \Docklets\SysStats, sostituendo quelle originarie.
![]() |
![]() |
#13855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13856 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
Ciao ragazzi,mi date una mano?
sono fermo ancora al primo passaggio... quando clicco sul primo metodo(quello consigliato)mi dice che la pagina non è visualizzabile...che faccio? grazie |
![]() |
![]() |
#13857 |
Senior Member
|
sicuro che necessitino di Systats? Prova come hai detto, o crea una cartella in Desklet con quei file e vedi se va
![]()
![]() |
![]() |
#13858 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quando scarichi un desklet per Avedesk, in genere c'è sempre scritto se necessita di SysStas o Avescripter o Avetunes ( a seconda del suo uso..) Per quanto riguarda le modalità di installazione, vale lo stesso discorso. O è descritta nella pagina di download, o c'è un readMe all'interno dello .zip. In genere o rinomini in .aveinst, o estrai i contenuti delle cartelle in SysStas( se è per SysStas, o unzippi la cartella in Avescripter o Desklet. In certi casi, per desklet che richiedano particolari Fonts, devi installare anche quelli. Se non lo hai già detto prima, mi linki il desklet che non riesci ad installare? Quote:
° Ultima modifica di Bonovox767 : 12-08-2006 alle 20:47. |
||
![]() |
![]() |
#13859 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
Si,con il primo metodo che cera,cmq ho risolto usando il 4à metodo,la pach).
Ora tutto ok... |
![]() |
![]() |
#13860 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.