|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
il problema è un'altro!! ho aperto explorer e nelle string tables mi compare "&Spegni..." pero nella barra esce scritto "Spegni Computer" NOOOOOOOOO ![]() ![]()
![]() |
#13662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
EDIT: eccolo ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-07-2006 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#13663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#13664 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto scaricando alcune animation 3d... qualeè la loro funzione?? come posso utilizzarle??
|
![]() |
![]() |
#13665 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso funziona thamks ![]() P.S. cmq so dovuto andare in modalità provvisoria ,troncare il proc explorer, compilare,salvare e riavviare...
![]() |
#13666 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per il resto, a me invece piace moltissimo ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#13667 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate, dove posso scaricare iconpackager!?
![]() |
![]() |
![]() |
#13668 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bamba` : 31-07-2006 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
#13669 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13670 |
Senior Member
|
però non riesco a spostare il calendario
![]() dove trovo l'opzione? :| |
![]() |
![]() |
#13671 |
Senior Member
|
trovato
|
![]() |
![]() |
#13672 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai si accettano consigli per migliorare il desktop... magari dove posso trovare un buon tool per il meteo che rimanga un po in tema come essenzialità e colore? |
|
![]() |
![]() |
#13674 |
Senior Member
|
altra domanda prima che impazzisco è possibile modificare tutti i giorni del calendario in un colpo solo senza doverli editare uno per uno?
|
![]() |
![]() |
#13675 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti! ieri sera ho finito di modificare il mio desktop! c'è un problema però...non mi parte piu nessun gioco: ne pes5 ne GTA mi danno errore quando faccio doppio clik sull'icona cosa puo essere?
Ecco quello che ho installato: Brico pack ObjectDock Railander Avedesk Cosa puo essere il problema? |
![]() |
![]() |
#13676 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Scusate la domanda sicuramente scontata, ma oltre 600 pagine sono dure da consultare soprattutto per chi vorrebbe passare subito all'azione come me
![]() Piccola premessa sono niubba che più non si può in tema di modding, è la prima volta che mi cimento, e visto che ho un nuovo notebook, vorrei anche rinfrescare la skin di xp che mi ha stufato e non poco. Vorrei attingere alla vostra esperienza per ottenere ciò che cerco e vorrei avere. Innanzitutto non voglio usare un programma che mi mangi molta ram e mi rallenti il sistema, quindi da quello che ho letto saltellando qua e là nel 3d, non dovrei usare prog. tipo windowsblinds o stylexp. Mi è parso di capire che i programmi più usati perché leggeri e gratuiti siano avedesk e samurize. Ora, io vorrei crearmi delle skin personalizzate, non prendere quelle già fatte da altri utenti, questi due programmi sono completi per far tutto cioè cambiare colore e trasparenza alle finestre, alla barra delle applicazioni, al puntatore del mouse (con relative animazioni nella fase di ricaricamento)..o oltre a questi devo installare altri programmini? Per cambiare le icone vorrei sapere se si possono fare con tutte (di windows e di altri progr.), o ci sono delle limitazioni? Un'altra cosa che vorrei sapere è quali di questi tipi di programmi creano meno intoppi, nel senso di rallentamenti o strani e inaspettati blocchi del sistema? Insomma quali sono tutti i pro e i contro per preferire una anziché un'altra. Samurize per il monitoraggio di temperature e uso di memoria e cpu si appoggia solo a speedfan o a altre tool? Perché ho già installato speedfan ma non mi rileva sul notebook la percentuale di uso della ram, mentre sensorsview sì. E un'ultima cosa esistono delle guide abbastanza complete a questi programmi? Grazie ![]()
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 01-08-2006 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#13677 |
Senior Member
|
prova a usare avedesk per quasi tutto, io come docklet uso rocketdock perchè è leggere e non da problemi nel chiudere a icone applicazioni a schermo intero (giochi), per le icone varie iconpackeger...
per avedesk se non hai voglia di leggerti tutte e 600 le pagine dove trovi qualche consiglio, scaricati la guida che trovi su www.reboots.net (prego per la pubblicità ![]() |
![]() |
![]() |
#13678 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Ah un'altra cosa
![]() Ho delle difficoltà con iconphile. Prima di iniziare ad installare programmi stavo tentando con queste tool eseguibili. Allora ho rielaborato due icone (cestino pieno, cestino vuoto) salvate in png e poi convertite in .ico con aveicon. Ho aperto iconphile e da desktop ho cliccato dx sulle icon predefinite di win e le ho cambiate con quelle mie, poi ho cliccato apply e dopo che la ha finito di caricare ho avuto un paio di refresh delle icone che ho sul desktop ma le icone cestino sono rimaste tali e quali com'erano. Ora, sono io che non riesco ad usare correttamente iconphile oppure devo per forza installare prima la patch uxtheme.dll?
#13679 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Hai la signature abbodantemente irregolare. Il regolamento del forum consente al massimo una immgine e di 100x50 x 5k di peso Edita plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.