|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
il problema è un'altro!! ho aperto explorer e nelle string tables mi compare "&Spegni..." pero nella barra esce scritto "Spegni Computer" NOOOOOOOOO
|
|
|
#13662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
EDIT: eccolo
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-07-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#13663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#13664 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto scaricando alcune animation 3d... qualeè la loro funzione?? come posso utilizzarle??
|
|
|
|
|
#13665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso funziona thamks P.S. cmq so dovuto andare in modalità provvisoria ,troncare il proc explorer, compilare,salvare e riavviare...
|
|
|
#13666 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per il resto, a me invece piace moltissimo Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
#13667 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate, dove posso scaricare iconpackager!?
|
|
|
|
|
#13668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bamba` : 31-07-2006 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#13669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13670 |
|
Senior Member
|
però non riesco a spostare il calendario
dove trovo l'opzione? :| |
|
|
|
|
#13671 |
|
Senior Member
|
trovato
|
|
|
|
|
#13672 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dai si accettano consigli per migliorare il desktop... magari dove posso trovare un buon tool per il meteo che rimanga un po in tema come essenzialità e colore? |
|
|
|
|
|
#13674 |
|
Senior Member
|
altra domanda prima che impazzisco è possibile modificare tutti i giorni del calendario in un colpo solo senza doverli editare uno per uno?
|
|
|
|
|
#13675 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti! ieri sera ho finito di modificare il mio desktop! c'è un problema però...non mi parte piu nessun gioco: ne pes5 ne GTA mi danno errore quando faccio doppio clik sull'icona cosa puo essere?
Ecco quello che ho installato: Brico pack ObjectDock Railander Avedesk Cosa puo essere il problema? |
|
|
|
|
#13676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Scusate la domanda sicuramente scontata, ma oltre 600 pagine sono dure da consultare soprattutto per chi vorrebbe passare subito all'azione come me
Piccola premessa sono niubba che più non si può in tema di modding, è la prima volta che mi cimento, e visto che ho un nuovo notebook, vorrei anche rinfrescare la skin di xp che mi ha stufato e non poco. Vorrei attingere alla vostra esperienza per ottenere ciò che cerco e vorrei avere. Innanzitutto non voglio usare un programma che mi mangi molta ram e mi rallenti il sistema, quindi da quello che ho letto saltellando qua e là nel 3d, non dovrei usare prog. tipo windowsblinds o stylexp. Mi è parso di capire che i programmi più usati perché leggeri e gratuiti siano avedesk e samurize. Ora, io vorrei crearmi delle skin personalizzate, non prendere quelle già fatte da altri utenti, questi due programmi sono completi per far tutto cioè cambiare colore e trasparenza alle finestre, alla barra delle applicazioni, al puntatore del mouse (con relative animazioni nella fase di ricaricamento)..o oltre a questi devo installare altri programmini? Per cambiare le icone vorrei sapere se si possono fare con tutte (di windows e di altri progr.), o ci sono delle limitazioni? Un'altra cosa che vorrei sapere è quali di questi tipi di programmi creano meno intoppi, nel senso di rallentamenti o strani e inaspettati blocchi del sistema? Insomma quali sono tutti i pro e i contro per preferire una anziché un'altra. Samurize per il monitoraggio di temperature e uso di memoria e cpu si appoggia solo a speedfan o a altre tool? Perché ho già installato speedfan ma non mi rileva sul notebook la percentuale di uso della ram, mentre sensorsview sì. E un'ultima cosa esistono delle guide abbastanza complete a questi programmi? Grazie
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 01-08-2006 alle 18:18. |
|
|
|
|
#13677 |
|
Senior Member
|
prova a usare avedesk per quasi tutto, io come docklet uso rocketdock perchè è leggere e non da problemi nel chiudere a icone applicazioni a schermo intero (giochi), per le icone varie iconpackeger...
per avedesk se non hai voglia di leggerti tutte e 600 le pagine dove trovi qualche consiglio, scaricati la guida che trovi su www.reboots.net (prego per la pubblicità |
|
|
|
|
#13678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Ah un'altra cosa
Ho delle difficoltà con iconphile. Prima di iniziare ad installare programmi stavo tentando con queste tool eseguibili. Allora ho rielaborato due icone (cestino pieno, cestino vuoto) salvate in png e poi convertite in .ico con aveicon. Ho aperto iconphile e da desktop ho cliccato dx sulle icon predefinite di win e le ho cambiate con quelle mie, poi ho cliccato apply e dopo che la ha finito di caricare ho avuto un paio di refresh delle icone che ho sul desktop ma le icone cestino sono rimaste tali e quali com'erano. Ora, sono io che non riesco ad usare correttamente iconphile oppure devo per forza installare prima la patch uxtheme.dll?
|
|
#13679 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Hai la signature abbodantemente irregolare. Il regolamento del forum consente al massimo una immgine e di 100x50 x 5k di peso Edita plz |
|
|
|
|
|
#13680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.