|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bellissimo Bono! Ottima l'idea dell'integrazione dei docklets con il wallpaper! Scelta cromatica azzeccata e font perfetto! Davvero bravo!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#13462 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Se puoi leverei l'ombra ai docklets, si mimetizzerebbero ancora meglio ![]() Comunque ottimo lavoro, anche a me erano capitate sottomano quelle png, ora capisco a cosa servono ![]()
![]() |
![]() |
#13464 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13466 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#13468 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Bellissimo desk Bonovox, sia come idea sia come scelta cromatica
![]() Mi piace davvero molto...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Mi sono stancato di usare CoolMon 1.0.
Della v2 non se ne parla proprio visto che è buggatissimo! Qualcuno sa indicarmi un tool/widget grafico/visivo bellino che indichi spazio libero, temperature e statistiche LAN? |
![]() |
![]() |
#13471 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi una cosa già pronta, Yahoo Widget Engine fa per te: ha dei widget già pronti, graficamente carini, che visualizzano le info che richiedi. Avedesk sarebbe ancora meglio, visto che è personalizzabile, ma non sono sicura che esistano docklets per la temperatura e la lan... ![]()
|
![]() |
![]() |
#13472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13473 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
le 3 icone che dici sn quelle a destra? cmq sn tutte cartelle quelle sul desk! ![]() Quote:
vai in visualizza e clicca su barra di stato! ![]() Quote:
prenderò spunti :P |
|||
![]() |
![]() |
#13474 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oh scusa Bono...credevo di avere quelle icone esagonali, ma mi sbagliavo! potresti passarmi il link? sempre se ce l'hai!
grazie! |
![]() |
![]() |
#13475 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
finiti gli esamiiiii
ora mancano le cose finali... un pò di animazione con inputimage e domani faccio un'altra presentazione di tutto .... oggi sbattimento sovrano per il calendario completo con anniversari ed eventi (sostituito alle semplici note di prima) e un bell'esercizio con le weather (da migliorare sfruttando un bel pò di alert per le traduzioni)^^...adesso è l'ora dello svago, a domani
![]() ![]() Ultima modifica di Niphlod : 20-07-2006 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
#13476 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Che parametro usi per la CPU USAGE?? ... grazie ![]() PS. Scusate l'OT ma ... anche da voi fa così caldo oggi!?!? ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 20-07-2006 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#13478 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
il solito ..... Processore(_Total)\% Tempo processore
|
![]() |
![]() |
#13479 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Lil Mayer??
Sto cercando qualche buono sfondo sulla protagonista di Ergo Proxy, però non trovo nulla in risoluzione 1280x800...sapresti aiutarmi? PS Vorrei un tema "Vista Style", ma quelli che ho provato finora non mi piacevano per la disposizione del menù start: conoscete qualcosa che avvicini parecchio Vista? edit http://www.ergo-proxy.org/pages/down...o-proxy_11.jpg Mi pare valida ![]() Ultima modifica di conan_75 : 20-07-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#13480 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ieri mi ero imbattuto in queste 4 icone esagonali, e mi son ricordato che avevo questo wallpaper... Così ho prima modificato leggermente il Wallpaper, e poi rifatto le png come le volevo io, modificando quelle base... Il risultato mi piaceva, e fa molto piacere che piaccia anche a voi ![]() @Pikitano Avevo provato anche senza ombra, ma personalmente le trovavo meglio "con" ![]() Casomai ti mostrerò la differenza. Probabilmente proverò a modificare ancora le png, direttamente con i simboli in b/n all'interno... Quote:
Per il wallpaper, basta che cerchi in google PN.03
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.