Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2006, 10:21   #13421
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Quoto Beelze...
Quando ho visto il numero dei files e delle cartelle, mi è caduto il...mouse

Prova a mettere solo le info sui Gb e vedere se il problema persiste

PS: sembra bellino davvero il tuo desk
Vero, da quello spiraglio di screen sembra promettere bene!

Io in questi giorni ho avuto un pò di casini con il portatile, così ho "sverginato" il PC, che tenevo intonso per usarlo solo per i giochi e i benchmark... ho trasferito TUTTO il materiale (icone, sfondi, docklet, ecc...)... ci ho messo un pò, ma ora posso sfornare desktop a 1280X1024, con più spazio disponibile!

Per evitare di avere un PC appesantito, ho usato il trucchetto dei file .bat suggerito da ezio, così apro e chiudo tutto in una volta...

Ho notato che il thread di luglio è mooolto indietro... Come mai? Eppure quello di giugno era andato bene! Sarà che molti utenti sono in vacanza... boh...

X Bonovox: La guida per samurize è praticamente finita, mancano solo gli screenshots!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-07-2006, 10:28   #13422
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
...Per evitare di avere un PC appesantito, ho usato il trucchetto dei file .bat suggerito da ezio, così apro e chiudo tutto in una volta...
Me lo sono perso!
In cosa consiste? riesci a dirmi dove posso trovarlo?
Grazie
Old 18-07-2006, 10:34   #13423
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Me lo sono perso!
In cosa consiste? riesci a dirmi dove posso trovarlo?
Grazie
Eccolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12434

Ancora un a ezio per questa dritta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-07-2006, 10:51   #13424
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da State of Shock
oh occhio che è un desk provvisorio '^^
SCREEN
A primo impatto sembra veramente bello!
Quote:
figurati
ezio è offline  
Old 18-07-2006, 10:51   #13425
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Eccolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12434

Bè allora usate questo:
http://www.outertech.com/index.php?_...e=product&id=1

E visual e molto pratico e in più può impostare la priorità dei programmi, così se vuoi mettere la "dock" in priorità alta, l'avrai sempre fluida anche provenendo da un'altra finestra ... oppure ci metti le "ombre" ... insomma come nel Mac dai la priorità alla grafica ...

In programma non è in memoria ma esegue dei "batch" di apertura o chiusura ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 18-07-2006, 10:57   #13426
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Bè allora usate questo:
http://www.outertech.com/index.php?_...e=product&id=1

E visual e molto pratico e in più può impostare la priorità dei programmi, così se vuoi mettere la "dock" in priorità alta, l'avrai sempre fluida anche provenendo da un'altra finestra ... oppure ci metti le "ombre" ... insomma come nel Mac dai la priorità alla grafica ...

In programma non è in memoria ma esegue dei "batch" di apertura o chiusura ...
Non ho ben capito come funzioni quel programma...

Con il sistema di ezio, ho fatto 2 file .bat, uno che apre tutto e uno che chiude tutto... il primo è linkato nel menu Start, il secondo è nella Dockbar, con la sua bella iconcina....
Beelzebub è offline  
Old 18-07-2006, 11:04   #13427
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Non ho ben capito come funzioni quel programma...

Con il sistema di ezio, ho fatto 2 file .bat, uno che apre tutto e uno che chiude tutto... il primo è linkato nel menu Start, il secondo è nella Dockbar, con la sua bella iconcina....
Con quel programma fai la stessa identica cosa con il vantaggio di poter gestire più opzioni per i programmi che carichi ...

Scaricalo e installalo ... vedrai che usandolo capisci meglio cosa voglio dire ... a parole non è facile spiegarlo ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 18-07-2006, 12:07   #13428
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
l'indirizzo è corretto, nn sposto la cartella, assolutamente!
ti posto uno screen, l'archivio è la cartella incriminata, x le altre nn mi ha dato problemi! neanche con l'HD! però è una desklet diversa, può darsi che cn le cartelle ci siano dei limiti? boh la butto giù li, ma mi sa che devo proprio reinstallare!

oh occhio che è un desk provvisorio '^^

bello il desk mi dici dove posso trovare il visual style?
Fed03 è offline  
Old 18-07-2006, 13:31   #13429
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

State of Shock, il tuo desk è già un successo, ancora prima di averlo mostrato per intero!
Beelzebub è offline  
Old 18-07-2006, 13:58   #13430
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
non capisco perchè nella lista

LINKS UTILI

WinCustomize
DeviantArt
ThemeXp
MacThemes
IconFactory
DeskMod per ora offline dovuto a à
questo motivo
DeadDreamer
MobyDock
DesignTechnika
Belchfire
AquaXpThemes
AcquaSoft
SkinBase
Xicons
links utili
DockEx
ResExcellence
VirtualPlastic
PixStudios

in prima pagina ci siano in mezzo siti per soli mac...che centra con win? mi sono perso qualcosa?
Old 18-07-2006, 18:06   #13431
State of Shock
Member

L'Avatar di State of Shock

Iscritto dal: Jun 2006
ma lol! vi ringrazio, ma fidatevi, nn è niente di eccezionale quel desk! era uno sfondo di Tux, figuratevi '^^
certi momenti mi manca l'ispirazione, ma nn potevo tenerlo, cosi mi sn data da fare! come lo trovate?
voglio troppe cose sul desk, lo so, me ne rendo conto, ma cerco, oltre alla bellezza, la comodità di avere tutto a portata di mano!

x la cartella ho provato anche a togliere l'info dei files, ma è uguale! forse potrei prenderlo in giro spostando i files in una cartella già impostata x i Giga! buh devo provarci, magari vi dico!

grazie ancora x i consigli e i complimenti XD

Quote:
Originariamente inviato da Fed03
bello il desk mi dici dove posso trovare il visual style?
lo skin è x windowBlind, nn ho capito ancora se un visual style si chiama cosi xchè appartiene a qualche altro programma XD

cmq lo trovi qui...
....se solo mi facesse aggiungere il link!!! -.- da qualche giorno nn mi aggiunge le faccine e adesso neanche l'url!
cmq è questo >>> http://www.deviantart.com/deviation/27007443/

copia e incolla, che ci possiamo fare! '^^

ciaoo!

edit>>>miracolo, si è "urlato" !!! XD

Ultima modifica di State of Shock : 18-07-2006 alle 18:08.
State of Shock è offline  
Old 18-07-2006, 20:18   #13432
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
ma lol! vi ringrazio, ma fidatevi, nn è niente di eccezionale quel desk! era uno sfondo di Tux, figuratevi '^^
certi momenti mi manca l'ispirazione, ma nn potevo tenerlo, cosi mi sn data da fare! come lo trovate?
voglio troppe cose sul desk, lo so, me ne rendo conto, ma cerco, oltre alla bellezza, la comodità di avere tutto a portata di mano!

x la cartella ho provato anche a togliere l'info dei files, ma è uguale! forse potrei prenderlo in giro spostando i files in una cartella già impostata x i Giga! buh devo provarci, magari vi dico!

grazie ancora x i consigli e i complimenti XD
Bè, decisamente affollato....ma veramente ben fatto!!!
Davvero, è bellissimo. Trovo spettacolare il destino sulla margherita, e le tre icone in alto a sinistra come funzionano? sono dei link a programmi o aprono dei menù?
Complimenti, se a te piace affollato hai fatto un bel lavoro

Invece io volevo fare una domandina:
utilizzando avedesk 1.3 ho messo il cestino sul desktop, ma lo vorrei tenere senza etichette....anche se la cancello ogni volta al riavvio compare, come mai? non è possibile farlo o mi è sfuggita un'opzione?
grazie
Old 18-07-2006, 21:54   #13433
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Invece io volevo fare una domandina:
utilizzando avedesk 1.3 ho messo il cestino sul desktop, ma lo vorrei tenere senza etichette....anche se la cancello ogni volta al riavvio compare, come mai? non è possibile farlo o mi è sfuggita un'opzione?
grazie
Nelle sue proprietà, nella scheda "etichetta", togli la spunta a "seconda etichetta", ed in tipo seleziona "nessuna etichetta"

Poi per sicurezza, nel pannello di controllo clicca su "salva" in "file" ( o ctrl+s)

Ultima modifica di Bonovox767 : 18-07-2006 alle 21:57.
Bonovox767 è offline  
Old 18-07-2006, 22:37   #13434
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Nuovo desktop:

Beelzebub è offline  
Old 19-07-2006, 00:21   #13435
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
raga una domanda: c'è modo di linkare sul desktop un tasto per far partire lo screensaver?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 19-07-2006, 07:17   #13436
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Nelle sue proprietà, nella scheda "etichetta", togli la spunta a "seconda etichetta", ed in tipo seleziona "nessuna etichetta"

Poi per sicurezza, nel pannello di controllo clicca su "salva" in "file" ( o ctrl+s)
Grazie!
In effetti mi era sfuggito....allora ne approfitto: se volessi tenere solo l'etichetta secondaria?
....grazie....
Old 19-07-2006, 07:20   #13437
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Nuovo desktop:

Bellissimo, come sempre!!
Una domanda, le previsioni del tempo come le hai fatte? non dirmi samurieze, è complicato e non ho ancora voglia di impararlo...
Old 19-07-2006, 08:58   #13438
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Bellissimo, come sempre!!
Una domanda, le previsioni del tempo come le hai fatte? non dirmi samurieze, è complicato e non ho ancora voglia di impararlo...
Tranquillo, è una docklet di Avedesk...

LINK
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2006, 09:09   #13439
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Tranquillo, è una docklet di Avedesk...

LINK

Grazie mille! stasera la metto subito, è bellissima
Old 19-07-2006, 09:58   #13440
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Nuovo desktop:
CUT
Ottimo come sempre
Dimmi subito il nome del visual style

Ciao
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian