|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Io in questi giorni ho avuto un pò di casini con il portatile, così ho "sverginato" il PC, che tenevo intonso per usarlo solo per i giochi e i benchmark... ho trasferito TUTTO il materiale (icone, sfondi, docklet, ecc...)... ci ho messo un pò, ma ora posso sfornare desktop a 1280X1024, con più spazio disponibile! ![]() Per evitare di avere un PC appesantito, ho usato il trucchetto dei file .bat suggerito da ezio, così apro e chiudo tutto in una volta... ![]() Ho notato che il thread di luglio è mooolto indietro... ![]() ![]() X Bonovox: La guida per samurize è praticamente finita, mancano solo gli screenshots! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
In cosa consiste? riesci a dirmi dove posso trovarlo? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#13423 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12434 Ancora un ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13424 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#13425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
http://www.outertech.com/index.php?_...e=product&id=1 E visual e molto pratico e in più può impostare la priorità dei programmi, così se vuoi mettere la "dock" in priorità alta, l'avrai sempre fluida anche provenendo da un'altra finestra ... oppure ci metti le "ombre" ... insomma come nel Mac dai la priorità alla grafica ... In programma non è in memoria ma esegue dei "batch" di apertura o chiusura ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#13426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con il sistema di ezio, ho fatto 2 file .bat, uno che apre tutto e uno che chiude tutto... il primo è linkato nel menu Start, il secondo è nella Dockbar, con la sua bella iconcina.... ![]()
|
![]() |
![]() |
#13427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Scaricalo e installalo ... vedrai che usandolo capisci meglio cosa voglio dire ... a parole non è facile spiegarlo ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#13428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
bello il desk mi dici dove posso trovare il visual style? ![]() |
![]() |
![]() |
#13429 |
Senior Member
|
State of Shock, il tuo desk è già un successo, ancora prima di averlo mostrato per intero!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non capisco perchè nella lista
LINKS UTILI WinCustomize DeviantArt ThemeXp MacThemes IconFactory DeskMod per ora offline dovuto a à questo motivo DeadDreamer MobyDock DesignTechnika Belchfire AquaXpThemes AcquaSoft SkinBase Xicons links utili DockEx ResExcellence VirtualPlastic PixStudios in prima pagina ci siano in mezzo siti per soli mac...che centra con win? mi sono perso qualcosa?
#13431 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma lol! vi ringrazio, ma fidatevi, nn è niente di eccezionale quel desk! era uno sfondo di Tux, figuratevi '^^
certi momenti mi manca l'ispirazione, ma nn potevo tenerlo, cosi mi sn data da fare! come lo trovate? voglio troppe cose sul desk, lo so, me ne rendo conto, ma cerco, oltre alla bellezza, la comodità di avere tutto a portata di mano! ![]() x la cartella ho provato anche a togliere l'info dei files, ma è uguale! forse potrei prenderlo in giro spostando i files in una cartella già impostata x i Giga! buh devo provarci, magari vi dico! grazie ancora x i consigli e i complimenti XD Quote:
cmq lo trovi qui... ....se solo mi facesse aggiungere il link!!! -.- da qualche giorno nn mi aggiunge le faccine e adesso neanche l'url! cmq è questo >>> http://www.deviantart.com/deviation/27007443/ copia e incolla, che ci possiamo fare! '^^ ciaoo! edit>>>miracolo, si è "urlato" !!! XD Ultima modifica di State of Shock : 18-07-2006 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
#13432 |
Senior Member
|
Quote:
Davvero, è bellissimo. Trovo spettacolare il destino sulla margherita, e le tre icone in alto a sinistra come funzionano? sono dei link a programmi o aprono dei menù? Complimenti, se a te piace affollato hai fatto un bel lavoro ![]() Invece io volevo fare una domandina: utilizzando avedesk 1.3 ho messo il cestino sul desktop, ma lo vorrei tenere senza etichette....anche se la cancello ogni volta al riavvio compare, come mai? non è possibile farlo o mi è sfuggita un'opzione? grazie
![]() |
#13433 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poi per sicurezza, nel pannello di controllo clicca su "salva" in "file" ( o ctrl+s)
° Ultima modifica di Bonovox767 : 18-07-2006 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#13434 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13435 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
raga una domanda: c'è modo di linkare sul desktop un tasto per far partire lo screensaver?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#13436 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti mi era sfuggito....allora ne approfitto: se volessi tenere solo l'etichetta secondaria? ....grazie.... ![]()
![]() |
![]() |
#13437 |
Senior Member
|
Bellissimo, come sempre!!
![]() Una domanda, le previsioni del tempo come le hai fatte? non dirmi samurieze, è complicato e non ho ancora voglia di impararlo... ![]()
![]() |
#13438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LINK
|
![]() |
![]() |
#13439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie mille! stasera la metto subito, è bellissima ![]()
![]() |
![]() |
#13440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Dimmi subito il nome del visual style ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.