|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ordine come fossero icone di Windows,non credo sia possibile ![]()
#13383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Proverò la versione trial, spero sia completo e solo limitato nel tempo. Tanto ho le mie png, una volta convertite quelle non ho più necessità di tenerlo.
![]() |
![]() |
#13384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() qualcuno mi spiega come si fanno per piacere? anche a me piacerebbe avere quelle notizie sotto mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13385 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
c'è anche aveicon ..... in quanto a media player di winzozz devi sapere che chi prova e capisce foobar difficilmente se ne staccherà. ci sono vari plug-in per WMP, ma non sarà mai completamente personalizzabile come foobar
@823: lunghi da fare perchè se hai visto samurize e sai cosa sono i meter, beh, per fare il gruppo rss ce ne son voluti 80 ^^ il che significa + controlli, aperture, chiusure, lanci e ritiri un centinaio @tutti: lo so, faccio pena, ma voi siete preparati e mi risparmiate milioni di prove ..... allora, l'unica cosa che non mi fa abbandonare la barra applicazioni di windows è il drag&drop, mai trovato sulle varie xxxdock... c'è mica un sostituto valido ? e poi... l'unica barra che faccia vedere le applicazioni è objectdock ? Ultima modifica di Niphlod : 14-07-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#13386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Appena arrivo a casa verifico.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#13388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Buono!
La barra di win mi piace molto, stavo pensando pure io di levare l'orologio, appena trovo un sostituto che mi soddisfi ![]() Mi sembra che la "descrizione" dell'hd si sistema sia troppo piccola, taglia leggermente la scritta, oppure è un'abbaglio dello screen? Inoltre personalmente trovo la barra laterale troppo grande, ma devo comunque dire che è bellissima, semplice e ordinata. Sono splendide le previsioni del tempo ![]()
![]() |
#13389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Sì è grande però mi piace così ... troppo piccole poi si perdono ... semplice e funzionale ... sono contento che apprezzi ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#13390 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
bene...... aspetto un tuo messaggio! ps: ovviamente so come si spostano le icone...... |
|
![]() |
![]() |
#13391 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare per le icone dell'alimentazione?
![]() ![]() Lux |
![]() |
![]() |
#13392 | |
Senior Member
|
@ Beelze
Io non ho trovato l'opzione, che sarebbe indubbiamente utile. Spero Possa trovarla tu ![]() Quote:
![]()
![]() |
#13393 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il problema e che con beeicons non si possono cambiare!conoscete qualche altro programma che lo possa fare?
|
![]() |
![]() |
#13394 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un'info...x le cartelle di avedesk come faccio a visualizzare la seconda etichetta cn i Gb della cartella invece del numero di files e cartelle? spero di essermi capita
![]() ps: vi leggo sempre, siete preziosi...sto modding è una malattia ![]() |
![]() |
![]() |
#13395 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Nelle proprietà dell'oggetto, alla voce "label", è spiegato tutto.
E' comunque importante che tu abbia quella voce tra le proprietà, sennò devi cambiare tipo di desklet da adibire a cartella. ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#13396 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A cosa servono questi 2 programmi?
Ave dock e Tabbed Dock. Come si installano?
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
#13397 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13398 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi che venga visualizzato ad esempio quanti Gb hai liberi in un HD, ed in che percentuale, devi scrivere come in figura qui sotto. Puoi scrivere Liberi, invece di "Frei" ( che sarebbe Liberi" in tedesco ...) Assicurati anche di mettere la spunta a "seconda etichetta" nella scheda "etichetta" ![]()
![]() |
#13399 | |
Member
|
Quote:
una curiosità...com'è che ho meno formati nel pannello rispetto al tuo!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao mi dici come hai fatto a tradurre in italiano il widget?? sperando che usi il yahoo come me???? GRAZIE
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.