|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
bellissimo fratello ma dimmi.........dove hai preso l aggeggio con le temperature e tutto il resto ????
![]()
![]() |
#13302 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]() Vabbuò, continuerò la mia opera solitaria, grazie dei complimenti! ![]() Rock'n Roll!
![]() |
#13303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#13304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Le previsioni del tempo e le icone di msn come le hai messe sul desktop? fanno parte di Avedesk? puoi postare il link per scaricarli? grazie ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#13306 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13308 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso Avedesk 1.3 sul pc in sign, non propriamente l'ultimo ritrovato della tecnica (e gira con WinXP SP2) e non noto rallentamenti significativi. Certo, tenere aperto Avedesk e Object dock non è forse una genialata, ma visto che non gioco, riesco a lavorarci decentemente, ascoltando pure musica con iTunes. Per essere precisi Avedesk mi occupa circa 2/3MB e Objectdock 1/2MB, non ricordo i valori precisi, ma sono sicuro sull'oridne di grandezza.
![]() |
![]() |
#13309 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per le previsioni del tempo guarda su dockex.com sezione docklets --> information. si chiama Aero Weather 1.0. I contatti di msn si possono mettere sul desktop scaricando "msn plus" (plugin per MSN, il sito è diverso in base alla versione che hai). ![]()
![]() |
#13310 |
Senior Member
|
Risposta tempestiva, grazie!
MSN plus è un po' che non lo uso, circa da gennaio, perchè non era ancora uscita la versione per MSN 8, hanno rimediato? Ora vado a vedermi il sito, vediamo cosa trovo....
![]() |
#13311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#13312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13313 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13314 | |
Senior Member
|
Quote:
OT per caso con questa versione di MsnPlus è possibile avere il multiaccount? ovvero tenere aperte due sessioni di msn contemporaneamente? Grazie ancora ![]() fine OT
![]() |
![]() |
#13315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
PS per arrestare il sistema nel desktop dei mondiali manca l'icona di Zidane... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13316 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13317 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Aversa (ce)
|
[OT] mi scuso
Qualcuno potrebbe aiutarmi????? mi sembra che esiste un programma che permette di esplorare tutte le sottocartelle di una cartella semplicemente tenendo premuto il pulsante del mouse. il funzionamento dovrebbe essere simile a quello dei segnalibri di firefox o a quasiasi altro menu' a tendina Sapete se davvero esiste e dove lo posso trovare ??? mille grazie ciao
#13318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusa psiche ma aston e' a pagamento?
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
E' da un pò che non passo, ho fatto qualche piccola modifica anche se non riesco a sganciarmi più di tanto dalla solita disposizione
![]() ![]() Di novità ho trovato un plug-in per winamp che mi fa scorrere il titolo del brano e la copertina dell'album (in basso a sinistra nella prima immagine)
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#13320 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono un niubbo di ste cose
Ho letto l'apertura di questo thread.
Ho capito come funziona + o meno. Ma essendo un post del 2003 credo che ci siano stati cambiamenti dal passato. Vorrei cambiare il desktop del mio windows. Cosa dovrei fare? Cosa mi consigliate?
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black Ultima modifica di ]AdmIn3^[ : 11-07-2006 alle 17:15. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.