|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
A me gli aveinst non funzionano... Devo aprirli con winzip e scompattare tutto quello che hanno dentro...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#11823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Blast però potevi darmi un manina per quella cosa che ti avevo chiesto...i powerbutton i un unico png li ho cercati ma non ne ho trovati da nessuna parte....se proprio non vuoi darmi il link almeno dammi un aiuto!
|
![]() |
![]() |
#11824 |
Senior Member
|
Cercali in formato BMP.... Penso che si trovano in rete !
Io uso gli stessi BMP da più di un anno... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#11825 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro domani riparto, quindi addio modding desktop per un pò... Anche se ad essere sincero non ho capito bene una cosa: hai fatto una guida, che chiaramente ha uno scopo didattico...non capisco perchè ti stati tirando indietro di fronte a una richiesta più specifica...non ho mai voluto il pane in bocca anche perchè uno dei "piaceri" di quest' hobby è anche la ricerca...ma se da una settimana ti dico che non li trovo c'è proprio bisogno di fare la caccia al tesoro con gli indizi? Sono sempre tutti molto disponibili in quest'area...questo mistero attorno a questo power button mi è un pò incomprensibile. In ogni caso non voglio fare alcuna polemica, ne elemosinare informazioni, sicuramente avrei le tue buone ragioni, io troverò qualche altra soluzione! A presto! |
|
![]() |
![]() |
#11826 |
Senior Member
|
Hai anche ragione ma....
1) Non so come aiutarti... Non ho link da postare... Ma se fai caso in una delle ultime 10 pagine (se non sbaglio) un utente ha postato una schermata con quelle bmp cambiate, indi per cui queste si trovano (cercando bene, magari perdendoci delle ore). 2) Io purtroppo come ho già scritto ho sempre le stesse bmp da tempo perchè onestamente non ho sentito il bisogno di cercarne altre (tra l'altro quelle che ho furono postate in questo thread da qualcuno)... Comunque il fatto di aver già trovato i bmp singoli è un passo avanti perchè poi con programmi come photoshop si possono mettere insieme. Una buona cosa è quella (se hai fatto caso) di stare attenti alla trasparenza di sotto che come spero saprai sui bmp non è riproducibile in nessun modo se non con il colore 255-255-255 (se non erro), corrispondente a una sorta di fucsia. Io ci provai solo una volta a metterli insieme ma non devo essere stato molto preciso (i tastini si vedevano maluccio)... Comunque... Tutto quello che posso consigliare è questo. Eviterei volentieri di spiegare metodi alternativi per creare cose che sarebbe veramente comodo poter trovare subito e già pronte... Purtroppo però a volte ci si deve arrangiare e darsi al fai da te... Una cosa comunque ti invito a fare.... Quando non hai una soluzione a portata di mano cerca comunque di indagare. Io al fatto del colore fucsia ci sono arrivato da solo, vedendo che quei bottoni nonostante il colore fucsia intorno risultassero trasparenti... E ti dico questo perchè tu sei riuscito ad approfondire le tue conoscenze con Samurize, un programma che forse solo tu (e pochi altri) in questo forum conosci alla perfezione. Devi scusarmi se ti sono sembrato criptico... Mi dispiace veramente. Forse dovevo dirti da subito che non ero in grado di darti dei link (anche perchè come te non sapevo dove cercarli). Ero comunque in buona fede.... Volevo in qualche modo incoraggiarti e mi sa che (magari non al 100%) ci sono riuscito ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 27-02-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#11827 |
Senior Member
|
Blast non farti problemi, non me la sono presa, volevo solo capire.
Per quanto riguarda il provarci in tutti i modi...posso provare ancora per poche ore purtroppo, poi riparto, ancora a Firenze non ho un pc mio! Provare a unire i singoli tasti l'avevo pensato...ma con photoshop sono davero troppo acerbo, faccio un tentativo, anche se ci spero poco! Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#11828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#11829 | |
Senior Member
|
Quote:
AutoMounter.aveinst serve per trascinare per esempio un'HD o una cartella sul desktop e diventa in automatico una desklet con la possibilità di visualizzare i vari parametri di spazio utilizzato, disponibile, cartelle, files ecc. HideDesktopIcons.aveinst serve per nascondere le icone del desktop mentre è in esecuzione Avedesk. DesktopInstaller.aveinst e DesktopGrabber.aveinst non ricordo cosa fanno ma uno dei 2 serve per far diventare una desklet ogni collegamento che tu trascini sul desktop. Provali con un doppio click si installano e puoi rimuoverli quando vuoi!
![]() |
#11830 |
Senior Member
|
Ecco il mio Desktop. Accetto critiche e suggerimenti!
![]()
#11831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
[quote=Nibbles]Ecco il mio Desktop. Accetto critiche e suggerimenti!
a me piace mooltissimo...è l'essenziale senza dicimila icone e con uno sfondo un po vecchio ma sempre di moda. Bravo ![]()
#11832 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
molto bello, forse l'icona dei Documenti è troppo stile-Windows, una bella png di Deviantart ci starebbe bene
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#11833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
#11835 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io ho risolto prendendoli dagli style di windowblinds 5... non so se può essere di aiuto |
|
![]() |
![]() |
#11836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi qualcuno sa come si cambiano i cursori del mouse?!
![]()
#11837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Come mai nello screenshot del desktop il puntatore non si vede?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#11839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.