|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Lo sfondo l'ho trovato su deviantart, non so se l'avete riconosciuta, è Adriana Lima (Tim).....Ogni volta che accendo il portatile e mi trovo lei che mi guarda in quel modo.........
|
![]() |
![]() |
#11742 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() io sul notebook ho un desktop di windows xp all'antica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 22-02-2006 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
#11744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao ragazzi,
eccomi da subito qui a chiedere il vostro aiuto. ho letto nella prima pagina che bisogna patchare il file uxtheme.dll...ma io nn ci riesco... ![]()
![]() |
#11745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#11747 | |
Senior Member
|
Quote:
raga non riesco a trovare horizontal calender...qulcuno mi può dare il link giusto? grazie
![]() |
![]() |
#11748 | |
Senior Member
|
Quote:
Categoria Information -> Horizontal Calendar
![]() |
#11749 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Raga aiuto sto cercando una bella icona per l'eject, ne ho una sola tra le 200.000e+ icone che ho e fa schifo......sapete cosa devo scrivere su devian o ne avete voi qualcuna da passarmi???? Grazie
|
![]() |
![]() |
#11750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
#11752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, mi date una mano?
Esiste un programmino per creare un'altra barra simile a quella di windows da posizionare a piacimento? Ho fatto una cosa simile spostando una barra degli strumenti di windows e il risultato è questo: ![]() Non mi soddisfa in pieno sopratutto per il fatto che non si può cambiare il colore. Sarebbe anche bello poter spostare la tray in questa nuova barra. Esiste qualcosa di simile? Grazie
#11753 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi
Rieccomi qua a chiedere il vostro aiuto. Ho alcune domande: 1. Avedesk a ogni riavvio di windows lo devo caricare io o dovrebbe caricarsi da solo?Anche perchè è parecchio fastidioso ogni volta che si accende il pc dover "aprire" avedesk. 2.Come potete vedere nell'immagine in alto a destra non mi compare l'icona di avedesk, anche se quando lo punto con il mouse mi esce la scritta sotto avededesk...Come mai? è forse dovuto alla domanda 1? 3.Come faccio a visualizzare sotto l'icona del hard disk la sua capacità,lo spazio libero ecc...?(non fate caso all'icona che fa vomitare) 4.Come potete vedere nell'immagine ho scaricato vertical calender...come faccio per renderlo "funzionante"? Per ora penso sia tutto...per ora... Ovviamente se avete qualche bel gruppo di icone da consigliarmi ben venga... Grazie in anticipo a tutti... ![]()
![]() |
#11754 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Belze siamo pronti!
Io sono a casa, possiamo cominciare a lavorare su quella cosa che avevi postato...ma devi aiutarmi per la parte grafica! Mi devresti preparare dei fine png in questo modo: 1) Un cerchio colorato 2) Otto angoli (come da immagine) di colore diverso (magari una sfumatura del primo). Il tutto sempre con sfondo trasparente. Questo è l'inizio, appena mi serve altro ti dico, ciao! |
![]() |
![]() |
#11755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Se riesco ti preparo sta roba nei ritagli di tempo... scusa... ![]() Ah, il png del cerchio, di che dimensione ti serve?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#11756 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vabbè da, quella del cerchio la so fare pure io!
![]() Sono gli angoli che non so come fare! Se mi spieghi come crearli ci penso io... Al cerchio ci sono, anche alle altre figure geometriche, il triangolo è la più simile, bisognerebbe rendere uno dei lati tondeggiante, non so come fare! |
![]() |
![]() |
#11757 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#11758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualcuno ha un gruppo di icone da consigliarmi?? Grazie anticipatamente SulBle
![]() |
![]() |
#11759 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Continuo ad avere un fastidioso problema con Avedesk: se metto in Sospensione in notebook, quando riavvio ritrovo esattamente la configurazione di avedesk che avevo prima della sospensione stessa. Se invece spengo totalmente all'avvio mi ritrovo tutto sconfusionato, con una configurazione che avevo utilizzato tempo fa, mi scompaiono gli appunti annotati su Stickynotes ed altri vari problemi, che come potete immaginare sono molto fastidiosi!
|
![]() |
![]() |
#11760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.