Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2005, 22:51   #10821
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabryboom
questo 3d nn serve a nulla, siete tutti flippati x i vostri affari, ma se qlc vi chiede qlc nn ve ne accorgete nemmeno!!!!!!!

CIAO!!!!!!!

Ci si vede in qlc 3D migliore!!!!!!!!!!!!

preferisci che la gente ti risponda dicendoti qualche ca@@ata solo per accontentarti? evidentemente, se non è stata ancora data risposta alla tua domanda, nessuno sa dare risposta al tuo problema...

PS stai sereno
Old 30-12-2005, 00:34   #10822
woland000
Member

L'Avatar di woland000

Iscritto dal: Nov 2004
Stavo facendo qualche modifica ma manca ancora qualcosa, avrei alcuni quesiti:

1) come posso rendere visibile un calendario come se facesse parte dell'immagine del desktop (quindi, che si adatti bene senza finestre varie), ho già Yahooo Widget ma non trovo (se cel'ha) una modalità simile.

2) è possibile azionare il comando "mostra desktop" senza che RK launcher e Yahooo Widget, spariscano come tutte le altre finestre?

3) come posso modificare la barra di avvio di Windows (colori, opacità ecc)?

4) esiste un'applicazione che permetta di "pulire" la barra di avvio dalle icone non desiderate presenti a fianco all'orologio?

5) avreste dei link da consigliarmi per scaricare delle icone carine per programmi al di fuori dell'OS ma molto diffusi, come ad esempio Photoshop, Cubase ecc ecc?

Per il momento è tutto, chi mi sa rispondere?
woland000 è offline  
Old 30-12-2005, 07:25   #10823
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
questo 3d nn serve a nulla, siete tutti flippati x i vostri affari, ma se qlc vi chiede qlc nn ve ne accorgete nemmeno!!!!!!!

CIAO!!!!!!!

Ci si vede in qlc 3D migliore!!!!!!!!!!!!

Giusto perchè ti sei concesso il lusso di insultare gli utenti di questa discussione meriteresti una bella sospensione... dato il perodo Natalizio ti concedo la strada delle scuse e chiudo un occhio.
Ricordati sempre che l'iscrizione non dò obblighi alla risposta, né quì e né tanto meno in una qualsiasi altra parte del forum di HW Upgrade.

Inutile dire che alla prossima sei sospeso

P.S. Cerchi un software per creare file msstyle?
http://www.tgtsoft.com/prod_sb.php

Buone Feste
Psiche è offline  
Old 30-12-2005, 09:21   #10824
silk.it
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Tornando a te, vorresti una cosa tipo questa?

http://www.deviantart.com/view/26955933/

Tutto senza pacchetti completi tipo Flyakite...
E' lui!!!!!!!! Minimalista e pulito come piace a me! E' troppo chiedere se mi puoi spiegare come arrivarci? O, se vuoi mandarmelo direttamente...
silk.it è offline  
Old 30-12-2005, 09:36   #10825
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da silk.it
E' lui!!!!!!!! Minimalista e pulito come piace a me! E' troppo chiedere se mi puoi spiegare come arrivarci? O, se vuoi mandarmelo direttamente...
Per prima cosa scarica tutto quello che ho elencato qualche post fa. Il materiale che ho usato è tutto indicato lì. Leggi e rileggi la prima pagina di questo thread, e dovresti riuscire ad applicare da solo sia il visual style che le icone (ti consiglio di usare iconpackager). Lo sfondo lo trovi in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802807 . Fatto ciò sei già al 40% del lavoro. Se dovessi incontrare difficoltà chiedi pure!

Ah, a proposito, tua sorella quanti anni ha?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-12-2005, 09:43   #10826
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da woland000
1) come posso rendere visibile un calendario come se facesse parte dell'immagine del desktop (quindi, che si adatti bene senza finestre varie), ho già Yahooo Widget ma non trovo (se cel'ha) una modalità simile.
nei post precedenti The_ViciouS ha postato un desktop con il calendario orizzontale di avedesk, dovrebbe essere quello che fa al caso tuo (io al momento uso konfabulator, al + presto riproverò avedesk per via della maggiore leggerezza).
Questo era il post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10829
Quote:
2) è possibile azionare il comando "mostra desktop" senza che RK launcher e Yahooo Widget, spariscano come tutte le altre finestre?
a me yahoo rimane sempre in vista anche usando "mostra desktop"
Nelle preferenze dei singoli Widget, scheda "Finestra", voce "Livello della finestra", seleziona "Sotto" e vedi se risolvi.
Quote:
3) come posso modificare la barra di avvio di Windows (colori, opacità ecc)?
ci sono programmi come transbar e glass2k.
Quote:
5) avreste dei link da consigliarmi per scaricare delle icone carine per programmi al di fuori dell'OS ma molto diffusi, come ad esempio Photoshop, Cubase ecc ecc?
cerca su Deviantart e Wincustomize

Saluti e buon anno a tutti
ezio è offline  
Old 30-12-2005, 09:56   #10827
silk.it
Member

Quote:
Per prima cosa scarica tutto quello che ho elencato qualche post fa. Il materiale che ho usato è tutto indicato lì.
Ho capito che ci sara' da sudare...
Avevo letto la prima pagina...per questo volevo sapere se esisteva un modo piu' semplice...

Quote:
Leggi e rileggi la prima pagina di questo thread, e dovresti riuscire ad applicare da solo sia il visual style che le icone (ti consiglio di usare iconpackager).
Quale visual style hai usato tra questi? Tiger by kol; Niqu; Miqu; Stomp; Alluvium Magnite.

Quote:
Lo sfondo lo trovi in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802807 . Fatto ciò sei già al 40% del lavoro. Se dovessi incontrare difficoltà chiedi pure!
Lo sfondo a quanto ho capito si chiama aqua....a me servirebbe da 1920x1200....
Dopo tutto cio' sarei al 40%.....
Mia sorella? 23
silk.it è offline  
Old 30-12-2005, 16:12   #10828
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
Quote:
Tornando a te, vorresti una cosa tipo questa?

http://www.deviantart.com/view/26955933/

Tutto senza pacchetti completi tipo Flyakite...
beelze, la docklet meteo in basso a sinistra spero tanto che sia per avedesk...se è così, sapresti indicarmi dove trovarla? per il mio desk è necessaria una cosa minimalista come quella che nn occupi troppo spazio e sia elegante
ti ringrazio
Old 30-12-2005, 17:35   #10829
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 823
Ciao Ragazzi

Io uso avedesk 1.1, perchè... <cut> ...cmq ora che è uscita la v 1.3 vorrei fare l'upgrade:

Volevo chiedervi come posso passare alla v 1.3 mantenendo la mia configurazione di desklet???????

....rifare tutto mi viene male

Grazie
Nessuno ha idea se si puo fare?

Grazie
823 è offline  
Old 30-12-2005, 18:07   #10830
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Non sò se domani avrò tempo per passare di quà quindi anticipo gli auguri di un...

Felice 2006 ricco di soddisfazioni a tutti voi modders di Xp!!!

E che il prossimo capodanno ci porti Vista da moddare in tutte le salse!!
Psiche è offline  
Old 30-12-2005, 18:13   #10831
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Non sò se domani avrò tempo per passare di quà quindi anticipo gli auguri di un...

Felice 2006 ricco di soddisfazioni a tutti voi modders di Xp!!!

E che il prossimo capodanno ci porti Vista da moddare in tutte le salse!!

auguroni anche a te
Old 30-12-2005, 18:27   #10832
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Giusto perchè ti sei concesso il lusso di insultare gli utenti di questa discussione meriteresti una bella sospensione... dato il perodo Natalizio ti concedo la strada delle scuse e chiudo un occhio.
Ricordati sempre che l'iscrizione non dò obblighi alla risposta, né quì e né tanto meno in una qualsiasi altra parte del forum di HW Upgrade.

Inutile dire che alla prossima sei sospeso

P.S. Cerchi un software per creare file msstyle?
http://www.tgtsoft.com/prod_sb.php

Buone Feste
OK, scuse ufficali a tutto il 3D, cmq nn era mia intenzione offendere nessuno...
il prbl è che entro in discussioni già avviate su argomenti che mi interessano (nn voglio riempire il forum con tante discussioni che parlano della stessa cosa), ma mi capita spesso di nn essere preso in considerazione...
come vedi la risposta alla mia domanda c'era e credo che in molti avrebbero saputo darmela (anche velocemente come hai fatto tu);
leggendo qlc pagina si capisce che avevo chiesto poco...

AUGURI e ancora scusa!!!!
gabryboom è offline  
Old 30-12-2005, 18:39   #10833
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
CIao..Innanzitutto Buon Anno a tutti (anche se in anticipo..).. Preannuncio col dire che non sono un modders accanito di winzozz ma non sò perchè la sua solita veste ha cominciato ad andarmi stretta quindi ho cominciato con un ultra-soft modding... Cambiando le solite icone di sistema.. I colori.. Ma ho una cosa che mi stà altamente sulle p@££€, il verde di quel START..Vi prego.. Ridetemi pure dietro, ve lo permetto (anche pubblicamente..) ma ditemi come fare.. Per le icone ho usato IconPackager.. Avrei anche un'altro programma, ObjectBar, ma mi mette un'altra barra..e io non vorrei un'altra barra..mi basta solo cambiare colore a quel coso...magari potendoci lasciare quel leggero riflesso.. Grazie..
Old 30-12-2005, 19:04   #10834
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
OK, scuse ufficali a tutto il 3D, cmq nn era mia intenzione offendere nessuno...
il prbl è che entro in discussioni già avviate su argomenti che mi interessano (nn voglio riempire il forum con tante discussioni che parlano della stessa cosa), ma mi capita spesso di nn essere preso in considerazione...
come vedi la risposta alla mia domanda c'era e credo che in molti avrebbero saputo darmela (anche velocemente come hai fatto tu);
leggendo qlc pagina si capisce che avevo chiesto poco...

AUGURI e ancora scusa!!!!
Scuse accettate
Non sei il primo che è stato ignorato e non sarai l'ultimo, quasi sempre non lo si fà apposta, capita che qualche post sfugga all'attenzione. Ciò, però, non dà alcun diritto all'utente per passare ad insulti o cose simili... è accaduto, ed accadrà sempre in buona fede.
Credimi sulla parola
Psiche è offline  
Old 30-12-2005, 19:17   #10835
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
beelze, la docklet meteo in basso a sinistra spero tanto che sia per avedesk...se è così, sapresti indicarmi dove trovarla? per il mio desk è necessaria una cosa minimalista come quella che nn occupi troppo spazio e sia elegante
ti ringrazio
Eh, purtroppo quella lì è per konfabulator (alias yahoo widget); per avedesk ne esiste una simile, ma non la trovo più... Idem per la batteria...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-12-2005, 20:00   #10836
[Dedalus]
Junior Member

L'Avatar di [Dedalus]

Quote:
Originariamente inviato da [Dedalus]
Salve a tutti

ho scoperto per caso 'sto topic e mi sono messo a smanettare sul mio Pc, ho un problema con Coolmon però: in pratica i link che aveva postato Psiche per scaricare il file zippato per visualizzare le condizioni meteo non funziona, neanche facendo salva con nome. Ho provato a risalire al sito che ospita il pacchetto ma non sembra che non esista più neanche quello: mi sapete aiutare per piacere?

Grazie.
Mi Ri-ri-quoto visto che anche Psiche sta bazzicando il forum (poi non disturbo più . Mi serve solo il nuovo collegamento per quel pacchetto, poi dovrei avere già tutto.
[Dedalus] è offline  
Old 30-12-2005, 22:46   #10837
nickdc
Senior Member

ragazzi a proposito di avedesk e konfabulator...
mi servirebbe per konfabulator un calendario simile all '"horizontal calendar" di avedesk, in giro ho trovato il "bar calendar" per konfabulator che un po ci assomiglia....ma è minuscolo, i numeri sono piccolissimi e non è possibile ingrandirlo....
qualcuno sa dirmi quindi dove posso trovare o se esiste un calendario per konfabulator simile all' "horizontal calendar" di avedesk?

saluti
Old 30-12-2005, 23:07   #10838
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ho risolto per la trasparenza della barra!

ora vorrei chiedervi come fare a mettere quella barra in alto al centro che vi ho evidenziato in rosso nell'immagine:

qualcuno ne sa qualcosa?
Il problema della trasparenza l'ho risolto anche io...allo stesso modo di come è stato risolto nello screen sopra quotato...
Vorrei solo sapere se è possibile utilizzare il metodo di sopra, anche per altri temi, o solo per "Hilled".

E poi, sempre relativamente a quello screen, vorrei sapere come si fa a impostare l'orologio in basso a destra (sulla barra) in quella maniera.

Grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 31-12-2005, 02:32   #10839
woland000
Member

L'Avatar di woland000

In linea di principio sono riuscito ad ottenere un risultato che mi soddisfa...
mi manca però un plugin per Yahoo Widget che mi permetta di vedere sul desktop tutti gli Hard Disk (con percentuali) magari sotto forma di icone (quelli che ho trovato sono veramente brutti.

Ho installato un tema con Windowblinds, anche se non è leggerissimo...

Inoltre, come posso fotografare le modifiche per postarle? L'utility di paint Shop Pro non rileva RK launcher, widget e la barra di avvio.
woland000 è offline  
Old 31-12-2005, 02:37   #10840
woland000
Member

L'Avatar di woland000

In linea di principio sono riuscito ad ottenere un risultato che mi soddisfa...
mi manca però un plugin per Yahoo Widget che mi permetta di vedere sul desktop tutti gli Hard Disk (con percentuali) magari sotto forma di icone (quelli che ho trovato sono veramente brutti.

Ho installato un tema con Windowblinds, anche se non è leggerissimo...

Inoltre, come posso fotografare le modifiche per postarle? L'utility di paint Shop Pro non rileva RK launcher, widget e la barra di avvio.
woland000 è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian