|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
firma spettacolare, fracchia la belva umena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Beelze
Ho visto solo ora il tuo desktop. Si vede che hai messo molto inpegno. Bravo....non fermarti, Aspetto che ci mostri i vari progressi. Ciao |
![]() |
![]() |
#1064 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
nessuno mi risponde?
|
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
GRAZIE ilCALZOLAIO!!!
Mi fa molto piacere ricevere i tuoi complimenti, non me l'aspettavo!!! Sto cercando di ottenere un desktop in stile mac, personalizzando qualcosina quà e là... Il fatto è che vorrei fare il tutto senza appesantire eccessivamente windows...(che già pesa di suo...) Vi terrò aggiornati! Ciao!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
|
GANT - UPDATE -
Data 28.9.2003
UPDATE Ho completato come non mai tutta la personalizzazione di GANT. Rifatta completamente la schell32.dll con icone a 256x256 nessuna icona è rimasta in originale ben più di 300 icone sono state inserite per arrivare ad una dimensione di 109MB per la sola schell32.dll. Altri file sono stati inclusi. access.cpl appwiz.cpl desk.cpl hdwwiz.cpl inetcpl.cpl intl.cpl joy.cpl mail.cpl mmsys.cpl nspa.cpl odbccp32.cpl powercfg.cpl sysdm.cpl telephon.cpl msgina.dll mshtml.dll mstask.dll mydocs.dll netschell.dl occache.dll remotepg.dll shdocvw.dll schell32.dll shimgvw.dll stobject.dll url.dll webcheck.dll wiasheck.dll sndvol32.exe Tutti nella directory Windows/System32/ Iexplorer.exe (nella directory Programmi/Internet) Explorer.exe (nella directory Windows) msimn.exe ( nella directory Programmi/Outlook Espress) msoeres.dll (nella directory Programmi/Outlook Espress) .................................... Il tutto condito da nuovi avi. Il file zippato è di quasi 70MB compreso chiaramente anche IconP - StylerXp e Wallpaper. Il file lo potete scaricare UPDATE |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
n potendo metterlo, vari screenshot? Calzolaio ma se passo a fat32 invece di ntfs? voglio le tue personalizzazioni!
|
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
Mamma mia, ma sei un mostro!!!
![]() In senso buono ovviamente... ![]() Continua così, sei un grande!!! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
|
porca pupazza tutto hai cambiato!!!
|
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
Trppo buoni.
|
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Jedi82 : 14-03-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Qualche anima pia mi linka la shell modificata per Sp1...
X il Calzolaio: Come sempre, un lavoro splendido, complimenti ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Jedi82 : 14-03-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Avendo ricevuto alcune lamentele da parte degli autori di alcune icone - spiegando che il mio è un sito personale e non a fini di lucro, nessun interesse personale era celato all'interno delle varie pagine - per non incorrere in diatribe e/o disquisizioni di altro genere ho preferito temporaneamente chiudere il sito.
Attualmente le condizioni sono: My icons are free for personal use, but they are my property and are copyrighted. They must not be used commercially without agreeing terms with me first. You can distribute them for free as long as the icon/image sets are unmodified and this text file is included with the zip file. You may not repackage them & redistribute them with other icon sets, themes, downloads etc. without my permission. They must not be converted to any other format & distributed without my permission. You may not sell them or use them for profit either individually, or in any sort of collection or CD package. If you want to use my icons/images on a web page, in software, in a theme etc. you must obtain permission from me first. If I agree, credit to me and a link to my site must be placed on your site/in your software/Readme file etc. Whichever applies. [Doesn't apply to commercial use]. To find out more about getting permission to use my icons take look here. For tips on using icons & changing you're existing icons take a look here. E' chiaro che questo limita tantissimo ma perfettamente comprensivo e condiviso. Chiaramente sono dispiacuto in prima persona non poter mostrare quello che ritenevo il meglio sulla rete e le sucessive evoluzioni ( Personalizzazioni) e/o aggiustamenti rendendo partecipi tutti VOI. |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
Che tristezza...
Non capisco come si possa rompere così i coglioni a chi, fondamentalmente, non fa nulla di male, se non esprimere la propria arte e condividere con gli altri una passione... Internet sta diventando veramente ridicolo da questo punto di vista... Cmq non ti arrendere Calzolaio!!!
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
OFF-TOPIC
Quote:
Mi accorgo ora che questo non è il luogo per intraprendere questo tipo di discussione e quindi mi fermo, scusandomi col moderatore del 3D. Per farmi perdonare aggiungo un "orologio" di mia creazione. ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
Lungi da me aprire una qualsiasi discussione. Vi ho solo voluto rendere partecipi del PERCHE' ora il sito è chiuso.
Chiaramente continuerò a mostrarvi i miei lavori (senza dowunload). Se vi saranno ulteriori sviluppi sarete prontamente aggiornati. |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao!!ho visto alcune di queste modifiche a windows xp,ma io non me la sento di fare tutto da solo.mi indicate il nome di qualche programma buono che faccio tutto lui oppure il sito dove comprarlo!!
GRazie mille e ciao!! |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.