|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
X Blindman
Ciao,
Voelvo sapere dove hai trovato la barra degli strumenti del i-mac, e' favolosa, mi daresti il link ![]() Grazie e complimenti. Ciauzz
#1042 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: X Blindman
Quote:
Grazie a te ![]() La barra la trovi qui: http://www.stardock.com/products/objectdock/ Le icone da metterci le ho prese quasi tutte da qui: http://www.wincustomize.com/skins.asp?library=29
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
|
![]()
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qualcuno mi darebbe un link dove trovare icone per l'orologio e il
calendario di yz dock? Grazie!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
|
Mmmm.... Vedo che questa discussione è stata un pò abbandonata... Dai raga, non siate pigri!!!
Già che ci siete, se avete voglia, dareste un'occhiata al mio desktop? Che ve ne pare? Meglio prima o dopo? Desktop
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
Sono proprio cieco....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ammetto che yz dock abbia il suo fascino estetico ma secondo me la barra dei sistemi windows è la più comoda di tutti gli OS, personalizzandola a dovere naturalmente (truelaunchbar rulez). Senza contare che yz dock e simili un pochino rallentano le operazioni comuni che si cliccano ogni giorno. Comunque esteticamente alcuni desk di questa discussione sono spettacolari (il mio più di tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
AIUTO PLEASE
Scusate sono nuovo di questo forum, mi potete dare una mano?
Ho letto la prima parte della guida per moddare Win XP e dice di sostituire in file uxtheme.dll. Per farlo devo riavviare il sistema e far partire il ripristino di win (e premere 1). Poi mi chiede la pass dell'amministratore. Ecco la domanda: dove la trovo questa password? c'è un modo per vederla da windows e modificarla?? GRAZIE- |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Re: AIUTO PLEASE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1054 |
Junior Member
|
TROVATA
ok la pass c'era e l'ho trovata.
|
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Re: TROVATA
Quote:
![]() ![]() e dove l'hai trovata?!? l'avevi scrita da qc parte, immagino... o si vede in winxp?!? |
|
![]() |
![]() |
#1056 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Disperato aiuto cercasi
Basta!!!!
Mi sono rotto il kaiser di questo xp.......AIUTATEMI voi per favore!!!! Vi supplico che non ce la faccio + !!! ![]() ![]() ![]() Avevo da pochi giorni (grazie all'aiuto di acid queen) installato tutte le modifiche necessarie per modificare il mio win xp.... Tutto a posto....non ho installato sp1 xchè non volevo avere problemi....addirittura avevo cambiato il logon tramite logonStudio....ed ero felice ![]() ![]() ![]() Ma...e dico Ma....ho avuto la brillante idea di "unire" il mio portatile alla rete lan del mio ufficio e così aggancinadolo al dominio della mia società......non lo avessi mai fatto!!!! ![]() Ma dico come può la Microsoft decidere che poichè sono connesso a un dominio NON e Ripeto NON devo avere il mio logon personalizzaro e la mia immagine avatar sul menu Start?!?!?! Ebbe ne si....da quando l'ho inserito nel dominio ho il logon tipo win2k e manca l'immagine avatar sul menu.... Anche se nella gestione utenti alla lista degli utenti sono associati le giuste immagini e anche rilanciando LogonStudio (?!? mi pare che si chiami così)....NIENTE!!!! Oramai non riesco + ad avere le mie personali modifiche...... Qualcuno di voi sa come aiutarmi.....premetto che avevo avuto lo stesso problema alla prima istallazione.....proprio xchè la effettuavo dall'ufficio e nelle domande inziali gli dicevo di connetterlo al dominio......ma non avevo mai associato la cosa.....ora che cosa pensate che debba fare...oltre al solito triste formattone e il divieto assoluto di agganciarlo x tutta la vita ad un dominio?!?!? Ho win xp PRO senza sp1...che qualcuno mi aiuti!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
RISOLTO......
OK....problema risolto....lascio qui il racconto della mia avventura ai posteri in modo che non commettano i miei stessi errori....
Allora la buona e cara vecchia Microsoft non ha mai detto chiaramente che cosa cambiava tra Xp Home e XP Pro....ma sopratutto non ha mai chiaramente annunciato che cosa succede in caso di installazione (...alla mia prima volta) o in fase successiva(il msg precedente) e connessione a un dominio aziendale..... Ora capisco che il problema era veramente ridicolo....(avatar non visualizzato e logon cambiato)...e che ad un professionista serio IT non dovrebbe servirgli un kaiser un'immagine per il suo utente (...a voler essere maligni si potrebbe dire che a un "vero programmatore" non serve un sistema operativo come Xp ![]() nè tantomeno personalizzare il logon con immagini sue e personali....qui si lavora mica kaiser...... Tutto ciò è vero ma dico non ci voleva niente ad aggiungere un messaggio (nel momento in cui ci si aggancia ad un dominio) che diceva + o - "L'inserimento in un dominio cambierà la visulizzazione personale del desktop.vedere l'argomento xxxxxx sulla guida in linea"......almeno uno sapeva che cosa stava succedendo..... Cmq basta chiacchierare ed andiamo al sodo...allora se ci connettiamo ad un dominio tramite xp pro sappiate che NON è possibile avere la personalizzazione delle immagini di avatar e del logon.....le potete di nuovo visualizzare solo se vi disconettete da un dominio e checckate Start >> pannello di controllo >>Account utente >> "Usa la schermata iniziale" In questo modo (se e solo se non siete + connessi ad un dominio ed avete xp pro) potrete riavere il vostro avatar e logon..... Potere della microsoft Alla prox System_09 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Junior Member
|
ho semplicemente provato delle pass frequenti
|
![]() |
![]() |
#1060 |
Junior Member
|
ragazzi ho un problema.
nn riesco a salvare il file shell32.dll una volta modificati gli AVI. Nn mi compare neanche il messaggio di avvertimento di windows. Qualcuno mi puo' aiutare? C'è un programma che integra questa modifica? Ultima modifica di =RS=Kertal : 25-09-2003 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.