Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2003, 18:29   #941
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Programmi

Ciao a tutti,
Personalmente a ObjectDock preferisco Y'z Dock (più ricca di Docklets e più facile da configurare, inoltre esiste la traduzione in italiano)anche se purtroppo si sono fermati alla v. 8.03 mentre per quanto riguarda SideBar l'ho provata ma rimango fedele alla mia SmartBar
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 26-08-2003, 18:36   #942
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ma Y'z dock non e terribilmente pesante? Mi rimandi a qualche sito che offre belle icone x odock? Come un cogl..ho formattato senza salvare tutto cio che avevo taccolto compreso link utile x qst programma, ma xcccccccccccc!!!
Jedi82 è offline  
Old 26-08-2003, 23:16   #943
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ma Y'z dock non e terribilmente pesante? Mi rimandi a qualche sito che offre belle icone x odock? Come un cogl..ho formattato senza salvare tutto cio che avevo taccolto compreso link utile x qst programma, ma xcccccccccccc!!!
Ecco un link che fa per te http://www.designtechnika.com/main/modules.php?modid=1
altri li puoi recuperare nella prima pagina di questo 3d e ricordati che Y'z Dock è Stand Alone cioè non necessita di installazione!
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 26-08-2003, 23:19   #944
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
a me non risponde nessuno?
Old 27-08-2003, 11:53   #945
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

grazieeeeeeeeeee
Jedi82 è offline  
Old 27-08-2003, 14:21   #946
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ché
e ricordati che Y'z Dock è Stand Alone cioè non necessita di installazione!

in realtà anche object dock ma c'è l'installazione. Y'z Dock non verrà + sviluppato causa noie da parte di Apple.
megabit è offline  
Old 27-08-2003, 14:22   #947
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
non ho ben capito cosa voglia dire quest------> &lt;invio&gt<-------

me lo potete spiegare?
dovrebbe essere alt poi invio e gt boh

scusa ma di che programma parli?
megabit è offline  
Old 27-08-2003, 18:07   #948
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da megabit
in realtà anche object dock ma c'è l'installazione. Y'z Dock non verrà + sviluppato causa noie da parte di Apple.
Lo so purtroppo, ma adesso mi sembra il più completo.
Invece di SmartBar cosa mi dici?
Ché è offline  
Old 27-08-2003, 21:38   #949
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Invece di SmartBar cosa mi dici?

Beh non è che mi attirasse tantissimo la barra è troppo larga ed occupa molto schermo. Non mi piace insomma

Uso winbar che lo trovo abbastganza utile come bandwicth monitor e per sapere info sul tempo, pratico vela e lo trovo abbstanza veritiero per le condizioni del tempo.
megabit è offline  
Old 28-08-2003, 03:06   #950
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Parlo della guida e che non riesco a capire quei simboli per far si ke possa modificare il tema se non so' i simboli non posso procedere
Old 28-08-2003, 07:48   #951
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
Parlo della guida e che non riesco a capire quei simboli per far si ke possa modificare il tema se non so' i simboli non posso procedere
hai ragione devi parlare con Psiche, lo ha scritto lui. Secondo me con il passaggio al nuovo motore del forum alcune cose si leggono male.
megabit è offline  
Old 29-08-2003, 10:25   #952
Gorkamorka
Member

L'Avatar di Gorkamorka

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Come già disse qualcuno...

Psiche, posta uno screen completo della "bimba" di inizio thread!!!!!!!

(che contributi irrinunciabili i miei post, eh?...)
Gorkamorka è offline  
Old 29-08-2003, 16:41   #953
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da megabit
hai ragione devi parlare con Psiche, lo ha scritto lui. Secondo me con il passaggio al nuovo motore del forum alcune cose si leggono male.
E' accaduto proprio qquesto.

Purtroppo ora non tempo e modo di riguardarlo tutto... sorry
Psiche è offline  
Old 03-09-2003, 00:19   #954
nima
Member

Iscritto dal: Feb 2002
bellissimo 3D, nn fatelo "morire", volevo complimentarmi con tutti x i consigli utilissimi e moddstyle stupendi in particolar modo a PSICHE ke dirige tutta la "baracca" , 6 proprio in gamba...

volevo poi contribuire segnalando un piccolo programmino veramente completo che forse conoscerete già è XnView da quando l'ho scoperto nn ne posso fare + a - affiancandolo a Photoshop...

dicevo questo progr converte qualsiasi formato grafico in un altro formato grafico(ne legge 411 e ne scrive 66!!) in pochi click, basta aprire il file e salvarlo nel formato ke si vuole, inoltre ha tantissime funzioni tra cui la multiconversione e il conteggio colori.

scusate se mi sono dilungato, il sito è http://www.xnview.com

P.S. dimenticavo è Freeware
Old 03-09-2003, 12:35   #955
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Sapreste dirmi come cambiare le dimensioni delle icone che si vedono in risorse del computer?

Vorrei ingrandire quelle dell'hard disk, cdrom, dvd...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-09-2003, 17:17   #956
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Qualcuno è riuscito a eliminare il cestino dal desktop e a metterlo sulla barra funzionante? io ancora no

Ora ho trovato un programma bellissimo, TrueLaunchBar: aggiunge funzioni interessanti come menu a cascata e plug-in vari alla barra di windows, e mi sembra il migliore per razionalizzare lo spazio e sprecare meno risorse possibili (meglio avere tutto su una barra che usarne 2 o 3, no?).

www.truelaunchbar.com

dateci un'occhiata

Acid Queen è offline  
Old 03-09-2003, 17:57   #957
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

ragazzi per chi usa objectdock 0.99 ma come avete impostato il docklet del tempo?? Vuole il zip code ma così va in america.

Per napoli cosa metto?? Ecco il link alla pagina di napoli del sito a cui il meteo indirizza qui
megabit è offline  
Old 03-09-2003, 21:48   #958
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Città: Vicenza-Enna
reshacker - shell32.dll

Scusate la domanda un po' tarda ma non so come si fa....
se con reshacker modifico i file avi, le icone e quant'altro ..... come faccio a incorporare questi file (avi, ico, etc etc) direttamente nel file shell32.dll e non tramite un collegamento a file che ad es. archivio in qualche directory del mio disco?

spero di essermi speigato
maxernet è offline  
Old 03-09-2003, 22:08   #959
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

uff...che lavoro! ho finito ora il mio nuovo desk, a cui mancano solo un set decente di icone e le schermate di caricamento e logon.

Premetto che sono un perfezionista e mi piace il semplicistico, quindi mi sono dato da fare per fare un desk che avesse tutti gli strumenti facilmente accessibili, niente di superfluo, e sopratutto che occupasse pochissime risorse...

il risultato...

http://members.xoom.virgilio.it/gabrimovi/

c'è un'unica barra dove abbiamo icone che si ampliano in menu a cascata, tasti riavvia e spegni a portata di un solo click, e infine il cestino; l'ho levato dal desk e l'ho messo solo solo nella MobyDock in basso a destra, dietro la barra principale, perfettamente funzionante!

che ne pensate? a me piace

---edit---

la seconda immagine è il lavoro finito, dopo un'ora

Ultima modifica di Acid Queen : 04-09-2003 alle 00:40.
Acid Queen è offline  
Old 04-09-2003, 11:59   #960
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Ora provo a mettere il link ad uno screenshot del mio desk...

Speriamo che funzioni...

http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/ph/...03.jpg&.view=t
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP