|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Programmi
![]() Personalmente a ObjectDock preferisco Y'z Dock (più ricca di Docklets e più facile da configurare, inoltre esiste la traduzione in italiano)anche se purtroppo si sono fermati alla v. 8.03 mentre per quanto riguarda SideBar l'ho provata ma rimango fedele alla mia SmartBar ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma Y'z dock non e terribilmente pesante? Mi rimandi a qualche sito che offre belle icone x odock? Come un cogl..ho formattato senza salvare tutto cio che avevo taccolto compreso link utile x qst programma, ma xcccccccccccc!!!
|
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
altri li puoi recuperare nella prima pagina di questo 3d e ricordati che Y'z Dock è Stand Alone cioè non necessita di installazione! ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
a me non risponde nessuno?
![]() ![]()
#945 |
Senior Member
|
grazieeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
in realtà anche object dock ma c'è l'installazione. Y'z Dock non verrà + sviluppato causa noie da parte di Apple. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma di che programma parli? |
|
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece di SmartBar cosa mi dici? ![]()
|
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh non è che mi attirasse tantissimo la barra è troppo larga ed occupa molto schermo. Non mi piace insomma ![]() Uso winbar che lo trovo abbastganza utile come bandwicth monitor e per sapere info sul tempo, pratico vela e lo trovo abbstanza veritiero per le condizioni del tempo. |
|
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Parlo della guida e che non riesco a capire quei simboli per far si ke possa modificare il tema se non so' i simboli non posso procedere
![]()
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Come già disse qualcuno...
Psiche, posta uno screen completo della "bimba" di inizio thread!!!!!!! ![]() (che contributi irrinunciabili i miei post, eh?...) |
![]() |
![]() |
#953 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Purtroppo ora non tempo e modo di riguardarlo tutto... sorry |
|
![]() |
![]() |
#954 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bellissimo 3D, nn fatelo "morire", volevo complimentarmi con tutti x i consigli utilissimi e moddstyle stupendi in particolar modo a PSICHE ke dirige tutta la "baracca"
![]() ![]() volevo poi contribuire segnalando un piccolo programmino veramente completo che forse conoscerete già è XnView da quando l'ho scoperto nn ne posso fare + a - affiancandolo a Photoshop... dicevo questo progr converte qualsiasi formato grafico in un altro formato grafico(ne legge 411 e ne scrive 66!!) in pochi click, basta aprire il file e salvarlo nel formato ke si vuole, inoltre ha tantissime funzioni tra cui la multiconversione e il conteggio colori. scusate se mi sono dilungato, il sito è http://www.xnview.com P.S. dimenticavo è Freeware
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sapreste dirmi come cambiare le dimensioni delle icone che si vedono in risorse del computer?
Vorrei ingrandire quelle dell'hard disk, cdrom, dvd...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a eliminare il cestino dal desktop e a metterlo sulla barra funzionante? io ancora no
![]() Ora ho trovato un programma bellissimo, TrueLaunchBar: aggiunge funzioni interessanti come menu a cascata e plug-in vari alla barra di windows, e mi sembra il migliore per razionalizzare lo spazio e sprecare meno risorse possibili (meglio avere tutto su una barra che usarne 2 o 3, no?). www.truelaunchbar.com dateci un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
ragazzi per chi usa objectdock 0.99 ma come avete impostato il docklet del tempo?? Vuole il zip code ma così va in america.
Per napoli cosa metto?? Ecco il link alla pagina di napoli del sito a cui il meteo indirizza qui |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Città: Vicenza-Enna
|
reshacker - shell32.dll
Scusate la domanda un po' tarda ma non so come si fa....
se con reshacker modifico i file avi, le icone e quant'altro ..... come faccio a incorporare questi file (avi, ico, etc etc) direttamente nel file shell32.dll e non tramite un collegamento a file che ad es. archivio in qualche directory del mio disco? spero di essermi speigato ![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
uff...che lavoro! ho finito ora il mio nuovo desk, a cui mancano solo un set decente di icone e le schermate di caricamento e logon.
Premetto che sono un perfezionista e mi piace il semplicistico, quindi mi sono dato da fare per fare un desk che avesse tutti gli strumenti facilmente accessibili, niente di superfluo, e sopratutto che occupasse pochissime risorse... il risultato... http://members.xoom.virgilio.it/gabrimovi/ c'è un'unica barra dove abbiamo icone che si ampliano in menu a cascata, tasti riavvia e spegni a portata di un solo click, e infine il cestino; l'ho levato dal desk e l'ho messo solo solo nella MobyDock in basso a destra, dietro la barra principale, perfettamente funzionante! che ne pensate? a me piace ---edit--- la seconda immagine è il lavoro finito, dopo un'ora ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 04-09-2003 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ora provo a mettere il link ad uno screenshot del mio desk...
Speriamo che funzioni... http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/ph/...03.jpg&.view=t
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.