Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2005, 20:51   #9541
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ivanisevic....

Grazie !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 15-09-2005, 21:09   #9542
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT
Come inizio niente male!
Ecco invece il mio...manca però il dock e sistemare un paio di icone (quasi tutte )!!!
a che scopo camuffare microsoft outlook, nero showtime, messenger, internet explorer, nero e publisher scusa?

PS: non usare outlook!
Old 15-09-2005, 21:17   #9543
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Prego ragazzi...ora dovete dirmi che ve ne pare!

Se vi sembra degna volendo potrebbe mettersi in prima pagina oppure in programmi vari...

Però ditemi se ci capite qualcosa!!!
ivanisevic82 è offline  
Old 15-09-2005, 21:24   #9544
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
ivan............

non ho ancora letto nulla della guida ma mi basta l'impegno e l'iniziativa per dirti BRAVO ottimo lavoro.
ilcalzolaio è offline  
Old 15-09-2005, 23:06   #9545
ivanisevic82
Senior Member

Grazie Calzo!

Ora chiedo a voi, dei della grafica, un aiuto!

Ho trovato questo sfondo che mi piace molto, ma vorrei modificarlo...
http://www.deviantart.com/view/20635547/

In particolare vorrei farlo in questo modo:
- Innanzitutto capovolto orizzontalmente (questo lo so fare anche io ), come guardandolo allo specchio praticamente.
- Poi lo vorrei ruotato di qualche grado, fino ad ottenere questa inclinazione (più o meno...non sono fiscale!!!):

Come si può vedere in foto, dopo averlo inclinato non mi viene facile ritagliarlo...o prendo del bianco, o taglio la figura (che non deve essere toccata...)

Chi può aiutarmi?

PS Alla fine vorrei fare qualcosa di questo tipo (ancora molto embrionale..)

Ultima modifica di ivanisevic82 : 15-09-2005 alle 23:37.
ivanisevic82 è offline  
Old 16-09-2005, 00:34   #9546
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Ciao, mi passeresti l'icona del cestino che hai utilizzato oppure mi diresti da dove l'hai scaricata?
Grazie.
Mandami un pm con la tua mail che te li mando! Sono in formato png ma li puoi convertire facilemnte in ico! Tra parentesi sono quelli del tiger!

Quote:
Originariamente inviato da niko*
a che scopo camuffare microsoft outlook, nero showtime, messenger, internet explorer, nero e publisher scusa?

PS: non usare outlook!
Perchè non ho ancora cambiato le icone e si vedono davvero male!!!
E non uso outlook...felice possessore di dell'uccello-fulmine!!!
CIAU
SCoUT è offline  
Old 16-09-2005, 07:42   #9547
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT
Mandami un pm con la tua mail che te li mando! Sono in formato png ma li puoi convertire facilemnte in ico! Tra parentesi sono quelli del tiger!
Hai pvt.... Grazie
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 16-09-2005, 09:59   #9548
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da artik
Tnx!
ho usato
objectdock x la barra sotto
avedesk x il calendario e lo script x l'i-tunes
coolmon x i processi ecc.. sulla destra
x lo style guarda un po + su ke trovi il link
e poi ho usato wallpaper ed icone ke ho preso su deviantart!

scusa Artic quando dici per lo style cosa intendi ???? come si mettono????
Yaku83 è offline  
Old 16-09-2005, 10:07   #9549
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Originariamente inviato da Ché

grazie mille ma purtroppo io sono un neofita e cosi non mi aiuti molto , cioè serve un programma ??? come si mette???? e scusa l ignoranza , per ora so usare solo objetdock
Yaku83 è offline  
Old 16-09-2005, 10:12   #9550
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
grazie mille ma purtroppo io sono un neofita e cosi non mi aiuti molto , cioè serve un programma ??? come si mette???? e scusa l ignoranza , per ora so usare solo objetdock
hai letto la prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20
Old 16-09-2005, 10:29   #9551
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ragazzi....sono pronto....:

La guida di Samurize!!!

EDIT: Ehm...purtroppo spesso i link di altervista non funzionano a dovere...clickate sul link col tasto dx del mouse e ricopiate l'indirizzo sulla barra di ricerca del vostro browser....

complimentissimi anche da parte mia quello che volevo chiederti ivanisevic è : con samurize si fa tutto ma proprio tutto e non si usa più nessun altro programma???? perchè se è cosi mi metto l animo in pace e mi studio a puntino tutta la tua guida!!!!!!!

il sogno è arrivare qui :
http://www.samurize.com/modules/myal...o.php?lid=2777

Ultima modifica di Yaku83 : 16-09-2005 alle 10:32.
Yaku83 è offline  
Old 16-09-2005, 10:31   #9552
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Originariamente inviato da Leron
certo che l ho letta ma in sostanza uno style sarebbe un tema anche se non ho capito bene cosa cambia se poi tutti ricambiano le icone e fanno barre , questo non mi è chiaro .........

ah leron inoltre hai dato il nuovo link per patchare in automatico uxtheme.dll dicevi che avevi spostato il server vero????

Ultima modifica di Yaku83 : 16-09-2005 alle 10:36.
Yaku83 è offline  
Old 16-09-2005, 10:35   #9553
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Ragazzi....sono pronto....:

La guida di Samurize!!!

EDIT: Ehm...purtroppo spesso i link di altervista non funzionano a dovere...clickate sul link col tasto dx del mouse e ricopiate l'indirizzo sulla barra di ricerca del vostro browser....
se vuoi metto il link dal mio sito sull'ftp, io non ho limitazioni
Old 16-09-2005, 10:47   #9554
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:

Ma nessuno ha notato il sistema di rilevazione della mail con le icone hotmail gmail e aliceposta...iserite nel contesto del wallpaper??

Kmque grazie per il commento TheBear!

si in effetti davvero stupafacente come hai fatto??? se c'è nella tua guida a posto scusa ma ancora non son riuscito a leggerla
Yaku83 è offline  
Old 16-09-2005, 10:47   #9555
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ivanisevic....

Grazie !
Quoto!

Grazie 1000 anche da parte mia! Già letta tutta!

Ora verranno i dolori, perchè adesso comincio io a chiederti un po' di cosine...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 16-09-2005, 11:09   #9556
ivanisevic82
Senior Member

Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili!

@ Yaku: Si, con Samurize io faccio tutto...ma magari tu vuoi fare qualcosa che non si può, io finora non ho incontrato limiti...ci vuole molta fantasia per trovare le soluzioni ai problemi però, non è tutto "servito"!

@ The Leron: Grazie Leron, sarebbe un'ottima cosa!

@ TheBear: Come ho scritto nella parte finale della guida, gli aiuti successivi sono iclusi nel prezzo chiedi pure!
Una cosa però....è tutto chiaro?
Avete trovato errori?
Ci sono cose incomprensibili?
Necessita aggiornamenti?
Di certosi può migliorare, magariqualche immagine in + nella parte finale...io ho fatto tutto in un oretta!
Se mi aiutate a migliorarla tramite i vostri consigli, contatto il "boss" di samurize e la faccio mettere sul sito ufficiale: una guida italiana manca!

PS Ho in mente anche un progetto di traduzione

PPS Ora qualcuno mi aiuto per il wallpaper che ho postato!!!
ivanisevic82 è offline  
Old 16-09-2005, 11:31   #9557
Ferdy78

Quote:
Il wallpaper mi piace...anche se mi sembra un pò sgranato...sbaglio?

Per il resto collocherei l'hard disk, l'archivio e le info relative in un punto + leggibile...

Per quanto riguardo le info di sistema, hai usato coolmon, poso sopra trovi una guida, imperfetta ma sempre guida, per samurize, col quale puoi vedere le stesse info, con una grafica molto + gradevole e aggiungendo grafici!

Spero di esserti stato utile!

Ciao!
Si, in effetti è un pò sgranato verso l'alto...ma lo sai che non ci avevo fatto mai caso

Si,in effetti le icone di Avedesk, dove erano collocate ieri erano un pò difficili da individuare...ma si possono sempre spostare

Invece per quanto riguarda coolmon, onestamente mi piace la sua "non grafica" , proverò comunque pure samurize...dopo essermi letto la guida però!
Se si potevano aggiungere le info delle temperature CPU e HD in coolmon, sarei stato stra felicissimo però

Per Scout: grazie anche a te per l'incoraggiamento...e complimenti per il tuo di desk

Old 16-09-2005, 11:45   #9558
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Quote:
PPS Ora qualcuno mi aiuti per il wallpaper che ho postato!!!
La cena di pesce la vedo sempre + vicina!

Ecco il wallpaper in vers. 1024x768:

Siccome non hai specificato la risoluz. del tuo schermo , ho fatto affidamento allo screen postato da te.

Se lo vuoi in 1280x1024, dimmelo, che dovrei ritoccare alcune cose, e te lo posto qui.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 16-09-2005, 11:50   #9559
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Quote:
@ TheBear: Come ho scritto nella parte finale della guida, gli aiuti successivi sono iclusi nel prezzo chiedi pure!
Una cosa però....è tutto chiaro?
Avete trovato errori?
Ci sono cose incomprensibili?
Necessita aggiornamenti?
Di certosi può migliorare, magariqualche immagine in + nella parte finale...io ho fatto tutto in un oretta!
Se mi aiutate a migliorarla tramite i vostri consigli, contatto il "boss" di samurize e la faccio mettere sul sito ufficiale: una guida italiana manca!

PS Ho in mente anche un progetto di traduzione
La guida ve benissimo, serve per cominciare da zero. Col tempo aggiungerei screenshot e alcuni tricks, tipo copia/incolla oggetti, modificare la griglia di lavoro, raggruppare gli oggetti, etc...

Allora, per cominciare avrei bisogno di (mi bastano anche i link, con l'editor mi trovo bene a pistolare... ):

- un notificatore e-mail (gmail e alice);
- un player (avanti/indietro/play);
- un visualizzatore titolo/artista/album;

Altri widgets li ho già costruiti (hd con info spazio a forma di torta, network, etc), PERO' vorrei sapere se esiste un plug-in per avere la temperatura in °C di ogni icona dei miei hd, tipo come fa l'app 'hdtune'.

Se hai bisogno con la traduzione, io sono qui.
The Bear è offline  
Old 16-09-2005, 11:51   #9560
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Hai pvt.... Grazie
Pacco dono nella tua cesella di posta eletronica!

Ragazzi conoscete una guida che spieghi come cambiare la barra di explorer con revhack??? Sto usando y'z toolbar ma ha dei problemi di caricamento all'avvio!

Altra cosa sapete perchè su alcuni file non si può cambiare l'immagine???
Stavo provando con tutti i file associati a itunes e vanbasco karaoke...anche sostituendo i file con revhack rimangono sempre gli stessi schifi!
CIAU
SCoUT è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian