|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
E' lolloso e parecchio irritante! Tu che mi consigli di fare??? THE BEAR grassie ora provo! CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora però mi chiedo...per fare in modo che le vari icone dei programmi si vedano diciamo bene e non sgranate devo intervenire su tutti i file con reshack??? A questo punto però nasce un dubbio...dove le trovo più grandi??? Altra domanda (l'uomo dei dubbi!!! ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
#9524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Qualcuno sa se esistono dei desktop animati?
![]() Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
#9525 |
Senior Member
|
Ragazzi per gli espertoni c'è un modo di cambiare i caratteri e la grandezza dell'orologio nella barra delle applicazioni?
Altra cosa come si fa a cambiare la barra di explorer??? Grassie CIAU |
![]() |
![]() |
#9526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi....sono pronto....:
La guida di Samurize!!! ![]() EDIT: Ehm...purtroppo spesso i link di altervista non funzionano a dovere...clickate sul link col tasto dx del mouse e ricopiate l'indirizzo sulla barra di ricerca del vostro browser.... |
![]() |
![]() |
#9527 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: napoli
|
Ciao a tutti!!!!
stando in questo forum e sorta in me la passione x l'editing di winzozz! sono riuscito a modificarlo in 3 modi,2 mi sono venuti bruttissimi uno no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi posto l'img so ke nn sarà bello come quelli che fanno "ilcalzolaio,chè,blindman..." ma gia e qualcosa ke sto imparando no??? ![]() siccome mi piacciono i desk vuoti... ecco l'img CLIKKA QUI aspetto voti e consigli!!! ke son sempre ben accetti!!!! CIAO! |
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ascolta che dock hai usato??? CIAO |
|
![]() |
![]() |
#9529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9530 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono super eccitato...finalmete il vecchio stile di xp se ne va a fare un giretto! (mi sono autocensurato!!!) Mi passate un buon sito dove si possano trovare belle skin per yz toolbar? CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9531 | |
Member
|
Quote:
ho usato objectdock x la barra sotto avedesk x il calendario e lo script x l'i-tunes coolmon x i processi ecc.. sulla destra x lo style guarda un po + su ke trovi il link e poi ho usato wallpaper ed icone ke ho preso su deviantart! |
|
![]() |
![]() |
#9532 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto usando un po di cosette tutte y'z ![]() ![]() ![]() Devo solo rifarmi tutte le icone...un lavoraccio! CIAU ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9533 |
|
Salve ragazzi, che ve ne pare del mio desk?
![]() Ovviamente accetto consigli su come renderlo "migliore" ![]() PS dato che è la prima volta che uso Avedesk e CoolMon, soprattutto per quest'ultimo, fra le info visualizzate non è che si possono mettere anche la temperature, almeno quella della CPU ![]() PPS e' la prima volta che mi avventuro in una personalizzazzione un pò più complessa...abbiate pietà ![]() ![]() Se si, vi sarei grato dirmi come ![]() ![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
|
Quote:
Ecco invece il mio...manca però il dock e sistemare un paio di icone (quasi tutte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per il resto collocherei l'hard disk, l'archivio e le info relative in un punto + leggibile... Per quanto riguardo le info di sistema, hai usato coolmon, poso sopra trovi una guida, imperfetta ma sempre guida, per samurize, col quale puoi vedere le stesse info, con una grafica molto + gradevole e aggiungendo grafici! Spero di esserti stato utile! Ciao! |
![]() |
![]() |
#9536 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9537 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9538 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq no ![]() Che ne dite della mia modificazione??? Commenti commenti! Mancano ancora un paio di cosette...domani vi posto tutto! CIAO CIAO y hasta la vista baby...alla terminator! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
#9540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie caro ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.