|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ragazzi, mi serve un aiuto, ho trovato un tema che mi piace, però non mi soddisfa la barra di caricamento (quella che indica lo stato del download o il caricamento di una pagina) esiste un modo per modificarla senza dover utilizzare un'altro tema?
Grazie mille
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
#9262 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: napoli
|
ho scaricato truelaunchbar...
mi sto ispirando al lavoro de il calzolaio ho creato una cartella appz. e ci ho inserito giochi grafica ecc.... ma quando clikko appunto su appz. mi entra nella cartella ma nn mi fa visualizziare nulla!! perke??? ![]() PS Ultima modifica di artik : 31-08-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
#9263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9264 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se posso permettermi un ulteriore consiglio, potresti usare Avedesk per sostituire i collegamenti sul desktop con docklets, in modo da avere anche delle informazioni sott'occhio... Non pesa granchè in termini di consumo risorse, (a patto di non usare meteo e cose simili) ed è semplice da configurare.
Comunque bello!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#9266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Come anticipato qualche giorno fà, ecco mio ultimo desk:
![]() Per la finestra di Esplora risorse è in funzione un programma che attualmente sconsiglio nella maniera + assoluta perché: a)- è solo in fase beta 1, b)- non è per nulla funzionale (vedi mancanza del menù nella barra degli indirizzi), c)- non si può ancora ridimensionare la finestra (prossima release) d)-non si possono cambiare le icone visualizzate (se notate sono diverse da quelle del menù start) A parte questo la dissolvenza in entrata ed in uscita è spettacolare così come la trasparenza. Cmq lo tengo d'occhio perché promette bene. La barra, invece, è opera mia. |
|
|
|
|
#9267 |
|
Senior Member
|
complimenti per la barra, svelaci tutto!
il programma per la finestra è la nuova beta di windowblinds vero? |
|
|
|
|
#9268 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma c'è modo di risolvere questo caxxuto problema con yz shadow e messenger che va avanti da non so quanto?
|
|
|
|
|
#9269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9271 |
|
Member
|
come li metto i processi in truelaunchbar ?
(quelli in alto a destra cn messenger ecc.) RISPONDETE PER FAVORE!!! GRAZIE |
|
|
|
|
#9272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi come faccio a mettere nella dock bar la temperatura e l'utilizzo della cpu???
inoltre il le condizioni del meteo???? poi vorrei sapere dove posso trovare i desktop con il calendario attivo.... grazie a tutti |
|
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ogni tanto rinnovo la mia richiesta...
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema dell'effetto sgranato nelle animazioni modificate con ResHacker? |
|
|
|
|
#9274 |
|
Senior Member
|
Aggiungo x Psiche:
Complimentissimi per il tuo ultimo lavoro!!! Potresti darmi qualche dritta o link per l'effetto trasparenza del bordo delle cartelle aperte? La barra trasparente l'hai fatta con classico metodo postato da qualcuno tempo fa (modifica tramite photoshop ecc..) ? EDIT: PS qualcuno saprebbe spiegarmi come creare la glass toolbar? Ho provato seguendola guida ma non riesco, non sono pratico di photoshop e la guida è addirittura in inglese! Ultima modifica di ivanisevic82 : 31-08-2005 alle 22:51. |
|
|
|
|
#9275 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9276 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
#9277 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La finestra con la trasparenza è un eseguibile (in realtà 2 perchè c'è anche il sostituto di iexplorer.exe) che permette la visione dell' HD proprio come fà explorer.exe; è realizzato per DesktopX ma funziona anche senza la sua installazione. Attualmente è in beta1 e nella prossima versione pare sia possibile il ridimensionamento della finestra ed altre cosucce, ora è quasi inutile però l'idea se portata avanti è geniale. Il link è questo: www.deviantart.com/view/21015099/ |
||
|
|
|
|
#9278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: nessuno che sa aiutarmi per le altre domande? |
|
|
|
|
|
#9279 |
|
Bannato
|
E' aperta la discussione riguardante i desk di Settembre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004735 |
|
|
|
|
#9280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Psiche! Per la glass toolbar resto in attesa, mi basta una traduzione in italiano della guida Per il resto...tu sai aiutarmi per la questione delle animazioni sgranate dopo la modifica con ResHacker? Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.