|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Quote:
quindi nn so bene se possa gestire dei docklets come avedesk..né tantomeno mi sembra di averne visti in giro.. cmq forse io e avedesk stiamo raggiungendo un compromesso! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i seguenti oggetti
![]() http://che.altervista.org/Desktop/De...tobre%2704.jpg di questo desk mi interessano il docklet per le previsioni del tempo, il calendario e l'orologio digitale. http://img263.echo.cx/my.php?image=finderbar5rk.jpg http://img276.echo.cx/my.php?image=evoluzione1wx.jpg di questi invece vorrei saxe dove è possibile trovare i docklets per il meteo. qualsiasi indicazione è ben accetta ![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve a tutti...
In molti desktop pubblicati ho visto il calendario...come è possibile metterlo?che programma serve? |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
O un docklet per Avedesk + Systats oppure un programma che si chiama Rainlendar.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#8865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Come si fa ad avere il menù che si trova sulla barra standard di winzozz anche sulla DockBar???
Ho anche un'altro problema...il cestino della Dockbar rimane sempre con l'icona vuota ...anche se all'interno ci sono file da eliminare....come mai?? ![]() thx all
![]() Ultima modifica di seb87 : 16-07-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Ho iniziato a guardare questo topic...mamma mia quanta roba!
Mi incuriosiva la possibilità di modificare tutto winxp...e mi piacerebbe imparare qualche cosa... Sto montando un p3 500 con soli 64 mb di ram e volevo personalizzargli xp, ma non in modo troppo pesante (già fatica a girare così...)...Avete qlk consiglio? Sappiate che non ho mai fatto niente del genere... |
![]() |
![]() |
#8867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
indi: io non mi cimenterei a installare temi o dockbar su un pc che praticamente starà in swap il 99% del tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto sul semplice cmq, praticamente c'è solo avedesk (odio i desk complicati ![]() sto aprendo una sezione sul desktop modding sul mio sito, raccogliendo un po' di roba sul forum per aiutare a trovare qualche risorsa (forum a parte) e dare qualche consiglio, se Rik quando ha tempo mi da una mano ![]() se avete proposte, intanto il sito è http://zambotti.rebalton.com mi sembra di spammarlo a destra e a manca, ma effettivamente ci sto trasferendo le cose utili che ho postato qui nel forum, tenerle tutte insieme può risultare comodo e fornire aiuto a qualcuno ![]() (niente banner o pubblicità eh, non ci guadagno niente metto solo a disposizione i miei lavori) |
|
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
|
Quote:
up
![]() |
#8871 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
#8872 |
Senior Member
|
che programmi hai utilizzzato per il calendario e il player musicale??
#8873 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#8874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora
il player è winamp con una skin ,il cui link si trova su questo post poke pagine fa il calendario è una dock di avedesk le icone purtroppo nn mi ricordo dove le ho prese,nel senso ke ne ho tantissime,e n mi ricordo dove le ho prese..
#8875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
salve a tutti io ho un problema con le icone che si trovano in "Risorse del Computer"
![]() da quando ho provato a modificarle ogni volta che ci clikko sopra ( ad esempio sull'icona di uno degli HDD ) mi apre la finestra di ricerca di Windows, quella per cercare i file in Win, e così lo fa con tutte le altere icone della Directory! ![]() per cambiare le icone non ho usato programmi appositi, l'ho fatto tramite il pannello di controllo, opzioni cartella, tipi di file, poi ho scelto dal menù di selezione l'HDD di sistema e ho fatto " cambia icona" da allora tutte le icone di "risorse del computer" mi danno il problema sopracitato! qualcuno sa come riportarlo alla normalità??? ho provato a ripristinare tutto di default ma nulla! sono 3 giorni che smanetto ma nulla! per aprire Gli HDD devo clikkarci con il destro e selezionare Apri, che palle!!!! grazie a tutti per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#8876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8877 |
Senior Member
|
Ho scaricato sysstats ...ma non capisco dove bisogna estrarre i file.....mi sapete aiutare??
![]() uso yz toobar
![]() Ultima modifica di seb87 : 17-07-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
#8878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Quote:
![]() Infatti l'ho provato stamattina...è fermo impallato...figurati ha solo il sp2 e basta! Ma ora che ci faccio con qst pc....volevo fare delle prove...immagino che con linux sia la stessa cosa...poca ram...d'altronde non posso toglierla dal fratello maggiore...(anche se ha un banco da 100 che va a 133....) Qualche suggerimento??? |
|
![]() |
![]() |
#8879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.