Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2005, 23:48   #8461
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da The Bear

Contenti?

molto, dove le hai trovate? (grazie )
]Rik`[ è offline  
Old 06-06-2005, 23:50   #8462
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Leo81
quindi dici ke quella è un immagine presa da win longhorn?
]Rik`[ è offline  
Old 07-06-2005, 08:42   #8463
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
molto, dove le hai trovate? (grazie )
Le ho trovate QUI

Adesso è offline, ma ha + di 400 png di apps/giochi. Tienitelo nei preferiti!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 07-06-2005, 10:35   #8464
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
ragazzi avete sentito le news riguardo mac e intel??
in futuro si potrà montare macosX su piattaforme x86 .... per gli amanti del macstyle non serviranno + mod per trasformare winzoz...

--- chiuso OT---
Old 07-06-2005, 10:40   #8465
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
in futuro si potrà montare macosX su piattaforme x86 .... per gli amanti del macstyle non serviranno + mod per trasformare winzoz...

--- chiuso OT---

Prevedo dolori x MICROZOZZO...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 07-06-2005, 11:46   #8466
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Città: Provincia de Vicensa
Quote:

--- chiuso OT---

Io penso che nel frattempo arriverà anche longhorn, quindi vedremo se servirà passare a OSX o restare su M$...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 07-06-2005, 15:54   #8467
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
x quando è previsto l' arrivo di longhorn?

ps. ma allora nessuno mi sa rispondere...?
_The Jocker_ è offline  
Old 07-06-2005, 16:13   #8468
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da Ché

Ciao ciao
chi si rivede! grazie chè!!!
Kola_Gurra è offline  
Old 07-06-2005, 17:55   #8469
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _The Jocker_
x quando è previsto l' arrivo di longhorn?

ps. ma allora nessuno mi sa rispondere...?

Esattamente tra un anno la versione per gli utenti finali.
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline  
Old 07-06-2005, 18:21   #8470
_The Jocker_
Senior Member

L'Avatar di _The Jocker_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da _The Jocker_
ah e poi un' altra cosa.. ho letto ch eandrebbe a sostituire explorer, quindi si superano anche i problemi di quest' ultimo? (a me si impalla spesso sto explorer..)

no.. il ps. era riferito a questo... grazie x l' informazione su longhorn cmq...
_The Jocker_ è offline  
Old 07-06-2005, 19:32   #8471
coatl
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
oh ragazzi sono in panico!!

il fatto è che, come gia detto qualche post fa (molti post fa ) voglio creare qualcosa in fatto di mod, ma non so da dove partire!!!

intanto vorrei cambiare lo style: quindi devo patchare la uxtheme.dll e poi scaricare e installare il tema che più preferisco giusto??

indi vorrei cambiare l'aspetto del desktop, che per i miei gusti è tr incasinato ho guardato i vostri lavori e ho preso spunto qua e la...il fatto è che non ho ancora imparato ad usare samurize!!mentre avedesk e objectdock sono riuscito a farli funzionare

si vede che sono in confusion, eh??chi mi aiuta a rimettere le idee a posto??

ty a tutti i volontari
Old 08-06-2005, 00:12   #8472
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Le ho trovate QUI

Adesso è offline, ma ha + di 400 png di apps/giochi. Tienitelo nei preferiti!
eh già lo conoscevo solo che sono andato là ieri ed era offline grazie cmq

Quote:

--- chiuso OT---

ehm, veramente no, non si potrà montare OSX su un "normale" pc, la news è solo (se "solo" si può definire ) che inizieranno a montare cpu intel al posto di quelli ibm
]Rik`[ è offline  
Old 08-06-2005, 06:48   #8473
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Ciao. Ma il software sysmetrix non parte all'avvio di win? L'ho settato nelle opzioni ma all'avvio non mi parte da solo. Come mai?
Old 08-06-2005, 07:55   #8474
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
eh già lo conoscevo solo che sono andato là ieri ed era offline grazie cmq

ehm, veramente no, non si potrà montare OSX su un "normale" pc, la news è solo (se "solo" si può definire ) che inizieranno a montare cpu intel al posto di quelli ibm
si scusami... ho letto qua e la .... prima che uscisse la chiara news qui su HW upgrade
Old 08-06-2005, 08:20   #8475
Mr. Ciccio®
Member

L'Avatar di Mr. Ciccio®

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.
Non sono un grande esperto di Windows, ma leggendo qua e la su questo forum qualcosa stò imparando
Ora mi sono imbattutto su questa sezione e ho avuto come un colpo di fulmine, e mi sono innamorato delle vostre personalizzazioni
Ho iniziato a leggere tutto il topic ma è veramente lungo e mi perdo dopo poco , ora ovviamente sono qua a chiedervi possibilmente di dare una mano ad un neofita
I primi passi che devo seguire quali sono? Cioè da dove iniziamente a personalizzare? Che programmi utilizzate? Io ho trovato quelli di StarDock, ma quà sembra che nessuno li utilizzi, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille
Ciao
Mr. Ciccio® è offline  
Old 08-06-2005, 08:38   #8476
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Ciccio®
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.
Non sono un grande esperto di Windows, ma leggendo qua e la su questo forum qualcosa stò imparando
Ora mi sono imbattutto su questa sezione e ho avuto come un colpo di fulmine, e mi sono innamorato delle vostre personalizzazioni
Ho iniziato a leggere tutto il topic ma è veramente lungo e mi perdo dopo poco , ora ovviamente sono qua a chiedervi possibilmente di dare una mano ad un neofita
I primi passi che devo seguire quali sono? Cioè da dove iniziamente a personalizzare? Che programmi utilizzate? Io ho trovato quelli di StarDock, ma quà sembra che nessuno li utilizzi, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille
Ciao
Innanzitutto benvenuto!
Dunque, il processo di personalizzazione di Windows si compone di diverse fasi, ognuna costituita da tutta una serie di complicatissime operazioni.........
Scherzi a parte, per iniziare io ti direi di seguire questi passi:
1) scegli uno sfondo;
2) modofichi il file UXTHEME.DLL utilizzando QUESTOe poi ti scegli un visual style che si adatti allo sfondo, dando un'occhiata su Deviantart alla sezione skin&themes/visual styles;
3) installi un programma per cambiare le icone ( io ti consiglio iconpackager, ma ne trovi altri in prima pagina);
4) Se vuoi aggiungere elementi al desktop puoi usare Samurize, YzDock, Avedesk 1.2, Konfabulator, ecc...

Buon modding!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-06-2005, 09:03   #8477
Mr. Ciccio®
Member

L'Avatar di Mr. Ciccio®

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie mille Beelzebub, per la risposta velocissima
Mi scuso in anticipo per le mie domande che immagino vi facciano crescere la barba..... però a qualcuno devo farle
Per il primo passaggio (scelta del desktop) non ci sono grossi problemi, e ci macherebbe altrimenti sarebbe meglio spegnere il PC
Per il secondo passaggio, scegliere la Visual Style volevo chiedervi: una volta applicata la patch al file UXTHEME.DLL (credo bisogna solo lanciare l'applicazione, giusto?), dove metto il file zip scaricato?
In caso di più "stili" come faccio a selezionarli?
Cambiando la Visual Style, cosa modifico in realtà? Finestre barre?
Grazie mille
Ciao
Mr. Ciccio® è offline  
Old 08-06-2005, 09:08   #8478
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Ciccio®
Grazie mille Beelzebub, per la risposta velocissima
Mi scuso in anticipo per le mie domande che immagino vi facciano crescere la barba..... però a qualcuno devo farle
Per il primo passaggio (scelta del desktop) non ci sono grossi problemi, e ci macherebbe altrimenti sarebbe meglio spegnere il PC
Per il secondo passaggio, scegliere la Visual Style volevo chiedervi: una volta applicata la patch al file UXTHEME.DLL (credo bisogna solo lanciare l'applicazione, giusto?), dove metto il file zip scaricato?
In caso di più "stili" come faccio a selezionarli?
Cambiando la Visual Style, cosa modifico in realtà? Finestre barre?
Grazie mille
Ciao
Il file zip volendo puoi anche buttarlo, a quel punto non serve più... prima però assicurati che la patch sia avvenuta! Per farlo ti scarichi un visual style e lo salvi nella cartella C:\Windows\Resources\Themes\Nome dello style. Cliccando sul file con estensione .msstyle (credo) si apre l'apposita finestra delle proprietà che ti mostra un'anteprima del tema, applichi et voilà! Il tema cambia la barra di windows e le finestre.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-06-2005, 09:13   #8479
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
bellissimo avatar belzeebub
Old 08-06-2005, 09:41   #8480
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Grazie!
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian