Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2005, 14:51   #8141
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
www.ilcalzolaio.com
Old 07-05-2005, 16:45   #8142
iaiox
Senior Member

L'Avatar di iaiox

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
anche io ho avuto il tuo stesso probema, quindi utilizzo quello che nel primo post è chiamato "SECONDO SISTEMA" però al posto del file .dll indicato nel suddetto post, utilizzo quello presente in QUESTA discussione...

spero di esserti stato d'aiuto...
grazie BreV, in questo modo ha funzionato.
dènghiù
iaiox è offline  
Old 08-05-2005, 15:15   #8143
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
AAAAAAAA Cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao artisti
qualcuno sa dove posso trovare delle "immagini Milk" in formato png per le docklets MiniWeather e Ftp'drop

Grazie

Ecco cosa intendo ^
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 08-05-2005, 17:36   #8144
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Tu cercheresti proprio il .png....
Magari potresti prenderlo dalla widget del meteo di kapsules (mi pare che abbia proprio quella .png semitrasparente come sfondo) e poi utilizzarlo per altre widget su Adedesk volendo....

Io ricordo che tempo fa per il contest di Natale modificai il png di sfondo della skin "spirit white" di winamp e la adattai con photoshop come sfondo per il calendario che avevo utilizzato all'epoca (con ottimi risultati direi)....
Puoi provare a cercare sto png (se vuoi potrei inviartelo io... Mi sembra di avere ancora Kapsules installato sull'hd)...

Se ho capito male e magari non vuoi quel png semitrasparente dimmelo.... Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 08-05-2005, 21:58   #8145
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Città: Roma
Ho dei problemi a far funzionare i docklets con aquadock, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho letto che dovrebbe essere compatibile con i docklets programmati per yzdock, solo che non ho capito come farli funzionare.
Io li metto nella cartella docklets di aquadock, come mi sembrava ovvio, solo che al momento di fare add docklet non ne vede nessuno presente.
Qualche idea?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 08-05-2005, 22:25   #8146
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Ho dei problemi a far funzionare i docklets con aquadock, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho letto che dovrebbe essere compatibile con i docklets programmati per yzdock, solo che non ho capito come farli funzionare.
Io li metto nella cartella docklets di aquadock, come mi sembrava ovvio, solo che al momento di fare add docklet non ne vede nessuno presente.
Qualche idea?
Ho già chiesto 4 volte la stessa cosa e nessuno si è degnato di rispondere....
Old 09-05-2005, 07:18   #8147
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
Peccato, perchè aquadock mi sembra piuttosto leggera e veloce come dockbar.
Dai, che magari prima o poi passa di qua qualcuno con la risposta...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 09-05-2005, 07:45   #8148
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
AcquaDock ??? e che dock è? non l'ho mai sentita..
Old 09-05-2005, 07:47   #8149
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
AcquaDock ??? e che dock è? non l'ho mai sentita..
http://www.dockzone.de/aquadock.htm
http://www.majorgeeks.com/download4176.html
trecca è offline  
Old 09-05-2005, 08:30   #8150
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
ho un problema nel patchare windows per i temi:
mi dice che non trova nessun setup file in c: e posso cliccare solo su ok che mi fa uscire dal programma.

ho poi provato con il secondo metodo, e riavviando si è incasinato tutto windows.

sono allora andato a sostituire manualmente il file uxtheme.dll con quello trovato in una discussione sugli hacked files di windows, e al riavvio windows è tornato funzionante, ma non mi fa caricare i temi

suggerimenti?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 09-05-2005 alle 08:58.
riaw è offline  
Old 09-05-2005, 08:58   #8151
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
update
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-05-2005, 09:20   #8152
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Mi dispiace ma non posso aiutarti xche nn uso AquaDock ma se un giorno cambi dockbar e volessi delle dritte su Y'zDock sarò lieto di aiutarti

>Ciauz<
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 09-05-2005, 09:30   #8153
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
...CUT

Se ho capito male e magari non vuoi quel png semitrasparente dimmelo.... Un saluto !
Ciao Bl@st
ti ringrazio per l'interessamento, lo sfondo in questione nn è trasparente ma milk, infatti come potrai notare le scritte sono nere anzichè bianche...cmq hai ragione mi devo armare di pazienza e farmele xche in rete proprio nn riesco a trovarle

>Ciauz<
Ché è offline  
Old 09-05-2005, 09:35   #8154
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Mi dispiace ma non posso aiutarti xche nn uso AquaDock ma se un giorno cambi dockbar e volessi delle dritte su Y'zDock sarò lieto di aiutarti

>Ciauz<
Veramente io uso ObjectDock Plus, e anche li non riesco ad aggiungere i dokets!
Old 09-05-2005, 19:21   #8155
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Quote:
Veramente io uso ObjectDock Plus, e anche li non riesco ad aggiungere i dokets!
Ci vuole pazienza, ragazzi....
Bisogna stare attenti alle cartelle... Non c'è assolutamente niente di complicato o inspiegabile... E' tutto risolvibile !

Aquadock non differisce da Objectdock o Y'zdock.... Le docklet devono funzionare per tutti questi programmi !
Lo ripeto... Basta solo armarsi di pazienza e mettere i file nelle cartelle giuste... Dopodichè tutto va a posto !

Se volete sono qui... Ditemi esattamente dove mettete i file così magari posso darvi una mano....

Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 09-05-2005, 19:36   #8156
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Ditemi esattamente dove mettete i file così magari posso darvi una mano....
I doklets li metto nella cartella di Windows denominata "cestino"; vado bene?

Psiche è offline  
Old 09-05-2005, 19:46   #8157
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

La tua ironia mi sembra leggermente fuori luogo.....

Cmq io sono a disposizione....

Lo faccio perchè all'epoca sono impazzito con i percorsi dei file e così adesso, se posso dare una mano... non vedo perchè non dovrei farlo...
Bl@st è offline  
Old 09-05-2005, 19:48   #8158
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
La tua ironia mi sembra leggermente fuori luogo.....
Stò scherzando, almeno una volta concedimelo
Psiche è offline  
Old 09-05-2005, 19:49   #8159
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, ooooooook !
Bl@st è offline  
Old 10-05-2005, 07:43   #8160
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Bisogna stare attenti alle cartelle... Non c'è assolutamente niente di complicato o inspiegabile... E' tutto risolvibile !

Aquadock non differisce da Objectdock o Y'zdock.... Le docklet devono funzionare per tutti questi programmi !
Lo ripeto... Basta solo armarsi di pazienza e mettere i file nelle cartelle giuste... Dopodichè tutto va a posto !

Se volete sono qui... Ditemi esattamente dove mettete i file così magari posso darvi una mano....

Un saluto !
Ti ringrazio per la disponibilità.
A me i Docklets funzionano sia con Objectdock, sia con YZdock.
E' solo aquadock che non va bene.
Eppure li metto nella cartella "docklets" all'interno della cartella del programma.
Anche così facendo poi non me li fa aggiungere.
Sono i docklets per YzDock, con i quali aquadock dovrebbe essere compatibile.
Non è forse così?
3spass è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian