|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8042 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
umm ok io ho la versione PLUS! solo che evidentemente serve riavviare per far comparire anche la barra in alto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() cmq nn pensi che ci vogliano alcune regole...per esempio: Un modder può postare più di un desk ![]() Non pensi che gli ultimi a postare sono avvantaggiati rispetto ai primi e prendere addirittura spunto da questi ![]() Se un modder nn può postare più di un desk, può iscriversi con un altro nick e mandare lo stesso un altro suo lavoro ![]() E poi se io, per esempio, posto il mio lavoro i primi giorni del mese e poi trovo delle icone più belle (anche se soggettivo) o prendo spunto da un altro desk....posso modificarlo ![]() Vedi tu...se poi ti viene in mente qualcos'altro... ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#8044 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Se posto il 1° di maggio il mio desk poi non ho forse + di un mese (o addirittura 2 ) per preparare quello di giugno? A voi trovare l'equilibrio... Ci sono Pro e contro. E se anche uno si reiscrive postando + di un desk alla fine cosa importa? Potrà accadere che in maggio una persona ne posta 3-4 con nick diversi ma poi alla lunga vedrai che si stanca. Cmq usando i cloni occhio al'indirizzo IP... con VB3 è molto più facile sgamare i cloni ma non tanto per i desk doppi o tripli, quanto perché è vietato dal regolamento... rischiate sospensioni e addirittura il ban per uno stupido contest Cmq la mia iintenzione è di non mettere alcuna regola, vediamo cosa accade ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Voglio solo esprimere il mio personalissimo pensiero sulla disamina.
Visto come sono andate e come stanno proseguendo le cose: soppesando e valutando le giuste osservazioni di Chè, non posso che dare ragione alla linea di condotta adottata da Psiche . Anche se altri postano diversi desk ........cosa risolvono??????? Se altri copiano le tue idee ????? Personalmente (anche se non vinco nulla) sarei immensamente soddisfatto nel vedere copiato e/o clonato il mio lavoro o la mia idea. Anzi forse sarà anche di miglior fattura. In sostanza credo che lo spirito sia postare e dare a tutti modo di aprezzare il Vostro lavoro. e se questo vuol dire anche copiare brutalmente ........pazienza, con il tempo ognuno vorrà non copiare ma rendere il proprio lavoro unico è ben distinguibile dagli altri. Lo scopo non è vincere ma coinvolgere sempre il maggior numero di persone. Perciò avanti con i desk..... Buon lavoro a tutti. PS: penso proprio che sarò uno dei primi che, se partirà questa maratona, posterà i propri desktop. Psiche......se ti serve il mio spazio web fammi un cenno.......disponibile. |
![]() |
![]() |
#8046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
|
![]() |
![]() |
#8047 | |
Bannato
|
Quote:
Naturalmente per i primi 3 classificati (se vuoi estendere a 5 vedi tu...) sei "obbligato" a proseguire nella tradizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Mi sono espresso male ma era proprio quello che intendevo. Nessun problema ad inserire i vari vincitori. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
Mooolto bello a mio avviso lo sfondo(sai il nome?) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8050 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è un problema se lavoro sul notebook?
perchè ho la risoluzione del desktop "altina" (1680x1050) ![]() non ci sono problemi per il windows modding contest, vero? |
![]() |
![]() |
#8051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8052 | |
Senior Member
|
Quote:
ci ho lavorato quasi 4 orette piene ieri sera/questa notte ![]() purtroppo ho dovuto recuperare tutti i programmi e capirli, visto che era da un pò che non smanettavo. mannaggia ad avedesk ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
nottambulo?
![]()
![]() |
#8054 |
Bannato
|
trecca...amico bresà
![]() Non ci sono regole né per quanto riguarda l'estensione e né tantomeno per la dimensione ![]() L'unico "paletto" stà nell'utilizzo dell'anteprima (che ImageShack propone in automatico) come immagine da postare nel forum. Questo ovviamente per non appesantire la discussione, poi se l'originale è 5000 x 1000 chi se ne frega, tanto il limite massimo imposto da ImageShack è cmq 1Mb. ![]() |
![]() |
![]() |
#8055 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ottimo ![]() no, pensavo ci fosse qualche regola del contest che magari "vietava" certe dimensioni dei desktop hai un pvt ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8056 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
WP: Christina ICONS: FOOOD XP iCandy 2 128x128 px (Icone Desktop senza Etichetta di Testo) APPS: Winamp (Sensational skin), FireFox (Mostly Crystal 1.0 Theme), Object Desktop Plus, Rainlendar
![]() |
#8057 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Denghiù veri mac !
Cmq il link per la skin di winamp non va.... Potresti aggiornarlo in qualche modo plis ? Ciao e tante grazie ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#8058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
#8059 |
Bannato
|
Ciao quek
Hai la signature irregolare: L'immagine può essere al massimo 100x50 x 5k di peso. Gentilmente cerca di editarla ![]() |
![]() |
![]() |
#8060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.