Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2003, 15:27   #61
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
scusatemi...sono così... sn senza parole avete ragione sn stato un pò stron#o... e scusa calzo...

cmq nn le ho dette con cattiveria....anche se sono poi in quel momento ero molto agitato

poi mi devo ancora scusare con te clazo per aver mostrato quel lavoro senza kiedertelo e facendo un pò il gasato...

raga nn so ke dire...quando vengo in sto forum combino solo guai...
Kola_Gurra è offline  
Old 21-04-2003, 15:40   #62
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
vabbè dai non facciamone una tragedia

appena posso vi posto il mio desk! (sono alla ricerca di un programma di editing video free. sto cercando di convertirmi al freeware (di tutti i programmi che uso abitualmente uno solo è..ehm..)
Drago è offline  
Old 21-04-2003, 16:14   #63
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originally posted by "Kola_Gurra"

scusatemi...sono così... sn senza parole avete ragione sn stato un pò stron#o... e scusa calzo...

cmq nn le ho dette con cattiveria....anche se sono poi in quel momento ero molto agitato

poi mi devo ancora scusare con te clazo per aver mostrato quel lavoro senza kiedertelo e facendo un pò il gasato...

raga nn so ke dire...quando vengo in sto forum combino solo guai...
Sei ampiamente scusato da parte mia e non preoccuparti, sei troppo impulsivo e questo talvolta ti induce all'errore
Tieni però presente quello che ti ho già detto una volta: Non pensare di essere la fonte dell'immenso ed unico sapere perchè non sia mai detto che gli altri ne sappiano più di te.
Ricordati, poi, che PixOS è fornito solo a pagamento e non si può copiare; fossi in te io andrei un pò più cauto nell'usarlo come pubblicità per il tuo forum. Potrei benissimo postare una mia personalizzazione di PixOs mixandola alla toolbar Bright come nel caso da te postato ed aggiungendo uno sfondo d'effetto; ma IMHO è talmente assurdo ed inutile poichè nessuno poi di questa discussione potrebbe farne uso. A che prò allora?
Come sempre quì l'intento è quello di postare ed usare solo materiale Free o Trial dunque liberamente utilizzabile anche se con qualche limitazione e PixOS non è tra questi.
Detto tra noi non condivido affatto la politica di Mormegil (l'autore) di mettere in vendita una suite per Windowblinds anche se ben articolata come la sua ma questa è una mia opinione e non conta niente.
Per questo ti chiedo gentilmente di editare il tuo post e togliere quelle immagini perchè creano solo false illusioni: PixOS o si acquista oppure quì non serve a niente perchè la regola è sempre la stessa: niente warez e niente copie non concesse.

Ciao calzo sei sempre un grande e questo lo si evince dal modo ragionato e garbato col quale posti anche solo una frase. Spero ci renderai partecipe delle tue personalizzazioni
Anche te non mollare, hai molto da insegnare non solo nel modding.
Psiche è offline  
Old 21-04-2003, 16:30   #64
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originally posted by "Psiche"

Sei ampiamente scusato da parte mia e non preoccuparti, sei troppo impulsivo e questo talvolta ti induce all'errore
Tieni però presente quello che ti ho già detto una volta: Non pensare di essere la fonte dell'immenso ed unico sapere perchè non sia mai detto che gli altri ne sappiano più di te.
Ricordati, poi, che PixOS è fornito solo a pagamento e non si può copiare; fossi in te io andrei un pò più cauto nell'usarlo come pubblicità per il tuo forum. Potrei benissimo postare una mia personalizzazione di PixOs mixandola alla toolbar Bright come nel caso da te postato ed aggiungendo uno sfondo d'effetto; ma IMHO è talmente assurdo ed inutile poichè nessuno poi di questa discussione potrebbe farne uso. A che prò allora?
Come sempre quì l'intento è quello di postare ed usare solo materiale Free o Trial dunque liberamente utilizzabile anche se con qualche limitazione e PixOS non è tra questi.
Detto tra noi non condivido affatto la politica di Mormegil (l'autore) di mettere in vendita una suite per Windowblinds anche se ben articolata come la sua ma questa è una mia opinione e non conta niente.
Per questo ti chiedo gentilmente di editare il tuo post e togliere quelle immagini perchè creano solo false illusioni: PixOS o si acquista oppure quì non serve a niente perchè la regola è sempre la stessa: niente warez e niente copie non concesse.

hai ragione su pixos...ma io ero fouri di testa...nn so perkè ho ostato quello e ke senso ha..perkè poi nn so neanke come fa ad averlo ilcalzo
Kola_Gurra è offline  
Old 21-04-2003, 16:40   #65
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Psiche e Kola

Infattti kola come hai potuto vedere non ho proseguito con il lavoro ( dopo aver postato l'immagine) in quanto tale lavoro era coperto da copyright e quell'immagine ( e tutto il resto) era solamente per uso personale.

Grazie Psiche........... non mancherò di fare qualche intrusione.
ilcalzolaio è offline  
Old 21-04-2003, 16:47   #66
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originally posted by "ilcalzolaio"

Psiche e Kola

Infattti kola come hai potuto vedere non ho proseguito con il lavoro ( dopo aver postato l'immagine) in quanto tale lavoro era coperto da copyright e quell'immagine ( e tutto il resto) era solamente per uso personale.

Grazie Psiche........... non mancherò di fare qualche intrusione.
qualke altro tema simile lo hai?
Kola_Gurra è offline  
Old 21-04-2003, 17:15   #67
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
non si riesce a scaricare... Y'z Toolbar 1.3!!! .... ho provato a cercarlo ma nisba....che ce lo condivide su qualche ftp...

per piacere...
MadMax_2000 è offline  
Old 21-04-2003, 17:41   #68
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Possiamo dire, analogo vi è sempre per WBlind -Cobalt -
ilcalzolaio è offline  
Old 21-04-2003, 19:10   #69
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originally posted by "MadMax_2000"

non si riesce a scaricare... Y'z Toolbar 1.3!!! .... ho provato a cercarlo ma nisba....che ce lo condivide su qualche ftp...

per piacere...
http://downloads.designtechnika.com/downloads/yztbr103.zip
http://www.deskmod.com/core.mod?show=news&nid=1563

Psiche è offline  
Old 21-04-2003, 19:11   #70
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Psiche"

http://downloads.designtechnika.com/downloads/yztbr103.zip
http://www.deskmod.com/core.mod?show=news&nid=1563

il secondo link funzica, il primo no!...cmq grazie1000
MadMax_2000 è offline  
Old 21-04-2003, 22:20   #71
MadMax_2000
Senior Member

Dopo varie ore di ricerche, modifiche, prove,ecc... ho terminato quello che credo sia il mio più adatto design per il mio S.O...

vi posto un po di foto, ho seguito i consigli posti in queste pagine, spero che il risultato sia gradevole anche per voi...
MadMax_2000 è offline  
Old 21-04-2003, 22:21   #72
MadMax_2000
Senior Member

PS: scusatemi per la qualità delle immagini!
MadMax_2000 è offline  
Old 21-04-2003, 22:22   #73
MadMax_2000
Senior Member

dimenticavo: che ne dite?

consigli per migliorare il tutto...grazie mille...
MadMax_2000 è offline  
Old 22-04-2003, 07:46   #74
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Città: La Spezia
Riposto la domanda perkè nel frattempo cè stato un pò di trambusto

Sono alla ricerca di .avi simili a quelli postati da Psiche, avete qke link?

denkiu
zaius è offline  
Old 22-04-2003, 10:27   #75
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
ragazzi grazie 1000 avete fatto un ottimo lavoro.specialmente Psiche.6 un mito
le icone sono una favola.

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 22-04-2003, 10:34   #76
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Scusate ragazzi... cerco pacchetti di icone da utilizzare con Icon Packager e animazioni .avi per i download. Sapete per caso dove posso trovare tutte queste cose ? Se sì vi ringrazio in anticipo.

Ciao !

P.S.: come avete fatto a creare l'immagine dei vostri desktop con tutte quele icone e temi vari che poi avete postato nei vari messaggi ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 22-04-2003, 11:54   #77
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Quote:
Originally posted by "MadMax_2000"

dimenticavo: che ne dite?

consigli per migliorare il tutto...grazie mille...
Ciao Mad!

credo che il deskmodding sia una pratica, meglio una passione, strettamente correlata all'arte grafica, per cui un giudizio estetico, pur autorevole che sia, è sempre strettamente personale.

Ad esempio a me piacciono set di icone AquaStyle, o, in ogni caso, che siano poco "disegnate", apprezzando molto di più gli stili fotorealistici.

Se invece vogliamo analizzare la praticità del deskmodding, allora è tutto unaltro discorso: un bello stile, un bel set di icone e di animazioni, una bella skermata di logon e un wallpaper piacevole, hanno uninfluenza tuttaltro che marginale per l'utente che lavora o passa anche solo qualche ora davanti al pc. Penso infatti che per molti di noi sia dura ritornare al vekkio desktop verdecadavere di win98 ...

Per ritornare a noi Max, è solo per un motivo "funzionale" che credo che dovresti optare per un wallpaper + semplice, minimale, perkè hai parecchi "oggetti" sul desktop, ed un wp più semplice può facilitarti l'accesso a determinati programmi, anche solo per il fatto che l'okkio li individua prima su uno sfondo a tinta unita.

Mi sono dilungato, ma voglio ugualmente aggiungere due righe a proposito del forum moderato dall'amico Cola, AmpletechForum veramente vario e ricco di spunti e link, e lo splendido sito del grande Calzolaio, da cui ho prelevato tante belle cosine http://utenti.lycos.it/calzolaio53/index.html
zaius è offline  
Old 22-04-2003, 13:05   #78
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Scusate se la qualità non è elevata, + avanti posterò img migliori ed alcuni dettagli delle modifiche.

Non è niente di particolare, e non sono intervenuto personalmente su nessuna parte della shell, ma sono tutte cose scaricate dal web, quindi l'onore, ai rispettivi autori ...

Lo Stile è l'SStripes scaricato dal sito del Calzolaio http://utenti.lycos.it/calzolaio53/index.html

Le Icone sono varie Aqua Style + molte SnowE http://www.rad-e8.com/

I files per tweakare la shell del Pannello di Controllo, Explorer e varie altre finestre di dialogo sono scaricabili dallo splendido sito di Iceman:
http://www.jonmega.com/~iceman/ (ora è down, don't know why...)[/url]

Fatemi sapere i vostri commenti...
zaius è offline  
Old 22-04-2003, 16:11   #79
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

zaius

Ti ringrazio.
ilcalzolaio è offline  
Old 22-04-2003, 17:18   #80
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Raga date un occhio al mio desk e aiutatemi a miglioralo... datemi un vostro parere...

1) che programma uso per modificare la barra di internet (del browser... )?
cm vedete dall'allegato ho modificato la barra normale che si vede normalmente quando si apre una cartella....

è il primo che faccio dopo 5 minuti... e nn saprei.... consigliatemi un pò voi... apetto vostri giudizi e suggerimenti...
ma nn riesco ad allegarla... il max è 64 k (nn riuscirò mai a ridurla così) nn si vedrà niente...aiutatemi a postarla...
ciao

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian