|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
![]() ![]() ![]() ![]() cmq nn le ho dette con cattiveria....anche se sono ![]() ![]() poi mi devo ancora scusare con te clazo per aver mostrato quel lavoro senza kiedertelo e facendo un pò il gasato... raga nn so ke dire...quando vengo in sto forum combino solo guai... ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vabbè dai non facciamone una tragedia
![]() appena posso vi posto il mio desk! (sono alla ricerca di un programma di editing video free. sto cercando di convertirmi al freeware ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Tieni però presente quello che ti ho già detto una volta: Non pensare di essere la fonte dell'immenso ed unico sapere perchè non sia mai detto che gli altri ne sappiano più di te. Ricordati, poi, che PixOS è fornito solo a pagamento e non si può copiare; fossi in te io andrei un pò più cauto nell'usarlo come pubblicità per il tuo forum. Potrei benissimo postare una mia personalizzazione di PixOs mixandola alla toolbar Bright come nel caso da te postato ed aggiungendo uno sfondo d'effetto; ma IMHO è talmente assurdo ed inutile poichè nessuno poi di questa discussione potrebbe farne uso. A che prò allora? Come sempre quì l'intento è quello di postare ed usare solo materiale Free o Trial dunque liberamente utilizzabile anche se con qualche limitazione e PixOS non è tra questi. Detto tra noi non condivido affatto la politica di Mormegil (l'autore) di mettere in vendita una suite per Windowblinds anche se ben articolata come la sua ma questa è una mia opinione e non conta niente. Per questo ti chiedo gentilmente di editare il tuo post e togliere quelle immagini perchè creano solo false illusioni: PixOS o si acquista oppure quì non serve a niente perchè la regola è sempre la stessa: niente warez e niente copie non concesse. ![]() Ciao calzo sei sempre un grande e questo lo si evince dal modo ragionato e garbato col quale posti anche solo una frase. Spero ci renderai partecipe delle tue personalizzazioni Anche te non mollare, hai molto da insegnare non solo nel modding. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Psiche e Kola
Infattti kola come hai potuto vedere non ho proseguito con il lavoro ( dopo aver postato l'immagine) in quanto tale lavoro era coperto da copyright e quell'immagine ( e tutto il resto) era solamente per uso personale. Grazie Psiche........... non mancherò di fare qualche intrusione. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
non si riesce a scaricare... Y'z Toolbar 1.3!!!
![]() per piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Possiamo dire, analogo vi è sempre per WBlind -Cobalt -
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://www.deskmod.com/core.mod?show=news&nid=1563 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Dopo varie ore di ricerche, modifiche, prove,ecc... ho terminato quello che credo sia il mio più adatto design per il mio S.O...
![]() vi posto un po di foto, ho seguito i consigli posti in queste pagine, spero che il risultato sia gradevole anche per voi... ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
PS: scusatemi per la qualità delle immagini!
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
dimenticavo: che ne dite?
![]() consigli per migliorare il tutto...grazie mille... |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Riposto la domanda perkè nel frattempo cè stato un pò di trambusto
![]() ![]() Sono alla ricerca di .avi simili a quelli postati da Psiche, avete qke link? denkiu ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi grazie 1000 avete fatto un ottimo lavoro.specialmente Psiche.6 un mito
le icone sono una favola.
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Scusate ragazzi... cerco pacchetti di icone da utilizzare con Icon Packager e animazioni .avi per i download. Sapete per caso dove posso trovare tutte queste cose ? Se sì vi ringrazio in anticipo.
Ciao ! P.S.: come avete fatto a creare l'immagine dei vostri desktop con tutte quele icone e temi vari che poi avete postato nei vari messaggi ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che il deskmodding sia una pratica, meglio una passione, strettamente correlata all'arte grafica, per cui un giudizio estetico, pur autorevole che sia, è sempre strettamente personale. Ad esempio a me piacciono set di icone AquaStyle, o, in ogni caso, che siano poco "disegnate", apprezzando molto di più gli stili fotorealistici. Se invece vogliamo analizzare la praticità del deskmodding, allora è tutto unaltro discorso: un bello stile, un bel set di icone e di animazioni, una bella skermata di logon e un wallpaper piacevole, hanno uninfluenza tuttaltro che marginale per l'utente che lavora o passa anche solo qualche ora davanti al pc. Penso infatti che per molti di noi sia dura ritornare al vekkio desktop verdecadavere di win98 ![]() Per ritornare a noi Max, è solo per un motivo "funzionale" che credo che dovresti optare per un wallpaper + semplice, minimale, perkè hai parecchi "oggetti" sul desktop, ed un wp più semplice può facilitarti l'accesso a determinati programmi, anche solo per il fatto che l'okkio li individua prima su uno sfondo a tinta unita. Mi sono dilungato, ma voglio ugualmente aggiungere due righe a proposito del forum moderato dall'amico Cola, AmpletechForum veramente vario e ricco di spunti e link, e lo splendido sito del grande Calzolaio, da cui ho prelevato tante belle cosine ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Scusate se la qualità non è elevata, + avanti posterò img migliori ed alcuni dettagli delle modifiche. Non è niente di particolare, e non sono intervenuto personalmente su nessuna parte della shell, ma sono tutte cose scaricate dal web, quindi l'onore, ai rispettivi autori ![]() Lo Stile è l'SStripes scaricato dal sito del Calzolaio ![]() Le Icone sono varie Aqua Style + molte SnowE http://www.rad-e8.com/ I files per tweakare la shell del Pannello di Controllo, Explorer e varie altre finestre di dialogo sono scaricabili dallo splendido sito di Iceman: http://www.jonmega.com/~iceman/ (ora è down, don't know why...)[/url] Fatemi sapere i vostri commenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
zaius
Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Raga date un occhio al mio desk e aiutatemi a miglioralo... datemi un vostro parere...
1) che programma uso per modificare la barra di internet (del browser... )? cm vedete dall'allegato ho modificato la barra normale che si vede normalmente quando si apre una cartella.... è il primo che faccio dopo 5 minuti... e nn saprei.... consigliatemi un pò voi... apetto vostri giudizi e suggerimenti... ma nn riesco ad allegarla... il max è 64 k (nn riuscirò mai a ridurla così) nn si vedrà niente...aiutatemi a postarla... ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.