|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma con StlyeBuilder ti fa salvare i temi solo per StlyleXP, no? |
|
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Re: Re: Re: niubbissimo
Quote:
![]() Un'altra cosa strana (ma forse è una coincidenza) è che nonostante abbia fatto l'update di windows giusto ieri, ho notato che dopo la modifica del file uxtheme.dll necessaria per l'installazione dei temi, mi vengono proposti nuovi e numerosi aggiornamenti. E'possibile che l'update di windows abbia rilevato delle modifiche al sistema e voglia ripristinare il tutto? Mi scuso se questo post esula in parte dagli obiettivi del 3d ma i problemi esposti sono nati qui e forse ho più probabilità di risolverli qui (dove magari altri niubbi hanno sbagliato come me nelle procedure consigliate) che in Antivirus e Sicurezza. Thanks
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
#6183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: niubbissimo
Quote:
per gli aggiornamenti: non è colpa di uxtheme ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi datemi un info pls
ho scaricato launch tab, e dopo averlo installato mi sono accorto che non riesco a visulizzarlo sul lato destro o sinistro del desktop, ma solo in basso. come si fa ? magari esiste qualche altro programma simile ? e un altra cosa: qualche skin carino x questo programma dove la trovo ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6186 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: niubbissimo
Quote:
![]() Dopo aver provato svariati temi ne ho trovato uno che per ora più mi piace per estetica e visibilità, in abbinamento ho utilizzato icone da 3 set diversi. Fatevi due risate: ![]() ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 19-10-2004 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Bel tema e altrettanto bello lo sfondo.
Bravo ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conoscevo già per la storia dell'avatar pulsante, vedo che ancora lo tieni, oramai è come un logo. Ciao e alla prossima! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
y'z toolbar e avedesk
Ciao stilisti, vorrei aprire una piccola parentesi all'interno di questo sterminato thread per chiedere a chi li utilizza il proprio parere in merito a y'z toolbar e avedesk.
Premesso che utilizzo le ultime versioni disponibili di entrambi i programmi vorrei che mi diceste se anche voi soffrite degli stessi problemi. Mi spiego meglio, per quanto mi riguarda ho riscontrato i seguenti problemi. y'z toolbar: il piu' fastidioso dei due, in quanto crasha regolarmente e con una frequenza impressionante, dopo pochi minuti di utilizzo si freeza per qualche secondo il desktop e poi y'z toolbar si chiude, con conseguente popup che riporta il seguente messaggio: ![]() per questa ragione mi sono praticamente deciso a non usarlo piu'(aimè). Vedro' se riuscirò a fare la mod alla shell32 come indicato dal calzolaio, anche se i primi tentativi non sono stati un granchè. Per quanto riguarda Avedesk (figata) il problema é simile anche se molto meno frequente: dopo un tot di utilizzo del pc si freeza per qualche momento e poi mi spariscono tutte le desklet dal desktop, controllando col task manager il processo risulta attivo ma a tutti gli effetti avedesk risulta invisibile. Devo chiuderlo e rilanciarlo. La cosa é molto seccante, anche perché se capita ame é un conto, se capita ad altri che usano il pc sporadicamente diventa un problema(immaginate un utente che non sappia piu' dove andare a pescare risorse del computer). Mi dite un vostro parere? Soprattutto vorrei capire se puo' dipendere dal mio ssitema. Riporto le mie specs, premettendo che il pc funziona perfettamente con appz, giochi, e quant'altro. Mobo: epox 8k3a con bios aggiornato a ultima rev Procio : Barton 2500 12x170 Sk video: Gigabyte 9600 pro Driver: ultimi Omega (provato catalyst ufficiali tutte le versioni e il problema persiste) 1 giga di ram 333 timings conservativi Attendo vostre risposte/proposte. Ciao e grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Senior Member
|
non chiedermi a cosa sia dovuto, ma sappi che anch'io ho lo stesso identico problema, che mi ha indotto a non usare + Yztoolbar
![]() aspettiamo qualche parere + illustre ![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao ndryx, grazie per il conforto/sconforto.
Attendiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma sono il solo ad avere questo problema? Oppure ho sbagliato thread? |
|
![]() |
![]() |
#6194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ragazzi... non so cosa dire...
A me i problemi con Avedesk (y'ztoolbar non l'ho quasi mai utilizzato quindi non so dire niente per questo) non si sono finora quasi mai visti... anzi... direi che proprio non si sono visti (con tutte le versioni che finora ho provato) ! ![]() Cmq posso consigliare a chi usa y'ztoolbar di installare una versione meno recente... magari i problemi si risolveranno. @ Davidman: Grazie dei complimenti ! ![]() Spero di ottenere un discreto risultato dal contest attuale (in effetti non è che mi sia impegnato molto)... [OT] Per quanto riguarda l'avatar... beh... posso dirti che le cose fatte in casa sono sempre le migliori secondo me ! ![]() Cmq in altri due forum ho un'altra versione dell'avatar "pulsante": il marchietto "Nos" che ciclicamente (e a intervalli regolari) diventa rosso e blu. In futuro conto di realizzare qualche altro avatar "pulsante" (magari un po' più complesso)... da un po' di tempo posseggo un programmino che fa proprio al caso mio... ![]() [/OT] Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6195 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
In attesa del nuovo set di icone, rifaccio un desk Gant Style
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
|
bello !
magari se domani ho 1 po' di tempo vedo di postare anche il mio, vediamo se vi piace. nel frattempo sto cercando qualche icona o png di regcleaner e spybot. c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi x caso ? |
![]() |
![]() |
#6197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
forse sarà una domanda banale, ma è possibile avere delle icone grandi sul desktop e a dimensioni normali nelle finestre di windows?
|
![]() |
![]() |
#6198 |
Senior Member
|
si
trovi tutte le info all'inizio del tread |
![]() |
![]() |
#6199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
suppongo non ci sia nessun modo per farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Blind.........
So che non intendevi queste ma...tanto per gradire http://www.deviantart.com/deviation/11485102/ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.