Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2003, 19:30   #561
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Adesso voglio anche io i miei 5 minuti di gloria
Il desktop non è niente di che, ma è per farvi vedere CoolMon, mi sono preso bene con quel programmino!

Ci sono un paio di problemi però:

1) Le temperature: è vero che il mio pc scalda, ma non così tanto
2) Le news sono cliccabili solo se non c'è lo sfondo trasparente, altrimenti non si riesce... qualcuno è riuscito ad ovviare al problema?
3) Se qualcuno ha provato ed è riuscito a far funzionre lo script worldpopulation.vbs puo contattarmi?

Ecco il desktop:

Burns è offline  
Old 09-06-2003, 23:24   #562
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Avevo già pensato di sostituire quelle di default con quelle di YZToolbar ( tra l'altro il set Chimera è praticamnete uguale a quello che uso con Opera ) ma purtroppo le bmp da sostituire nella shell sono 12 ( 204 ... 207 - 241 ... 217 - 225 ... 228 ) pazienza continuero a cercare in giro ...magari trovo qualcosa
Poncho è offline  
Old 10-06-2003, 00:07   #563
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Iscritto dal: Sep 2002
new style!!
tanto per cambiare........!!!

che ve ne pare.....
ig:
iodo85 è offline  
Old 10-06-2003, 09:07   #564
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

Iscritto dal: Feb 2002
scusate la niubbagine!
Burns com'è ke sulla barra di start hai due "sottobarre"? cioè una per le icone e una per le finestre dei programmi? come si fa?
Old 10-06-2003, 10:16   #565
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originally posted by "solamnia"

scusate la niubbagine!
Burns com'è ke sulla barra di start hai due "sottobarre"? cioè una per le icone e una per le finestre dei programmi? come si fa?
E' più facile da fare che da dire

1) Ti avvicini col mouse sulla parte alta della barra fin quando vedi che il puntatore cambia forma, dalla solita freccia diventa un doppia freccia veritacale con due punta verso l'alto e verso il basso

2) quando è così clicchi e tieni premuto col tasto sinistro, poi muovi il mouse verso l'alto o verso il basso: in questo modo la barra aumenta o diminuisce di grandezza

3)Quando hai regolato l'altezza sulla barra clicca col tasto desto e ti appare un menù, vai nel sottomenù Barre degli Strumenti. Da lì puoi selezionare diverse barre: Per esepio io ho scelto Indirizzo ( e mi è comparsa la barra degli ind che vedi in basso a destra) e poi Collegamenti ( quella con le icone piccole). Per mettere i collegamenti dei programmi: devi solo trascinare un'icona dell'eseguibile del programma ( che hai sul desktop, su esplora risorse o da altre parti ) sulla nuava barra indirizzi e il gioco è fatto!

Se hai qualche problema mandami un PM o una mail che ti do una mano
Burns è offline  
Old 10-06-2003, 11:16   #566
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

All'inizio di questa discussione ci sono dei links alle categorie di icone utilizzabili con la Y'zDock ... mi sembra di aver visto delle cose carine per quello che stai cercando ... prova a dare un'okkiata ...
in quei link nn le ho trovate, qlc ke gia le usa nn potrebbe dirmi dove le ha trovate? dai...
grazie
MEMon è offline  
Old 11-06-2003, 10:38   #567
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originally posted by "ilcalzolaio"

Personalizzazione

........................................Manahattans.........................................................

StylerXP
Sulla base di b0se ho modificato completamente un tema rendendolo omogeneo al resto del tema.
Cambiato il bottone di start ed altro.

IconPackager
Molto grande il file perchè icone con risoluzione a 256x256

Icons png
Set di icone ( più di 140) trasformate in .png per poterle usare con Y'zDock con risoluzione 128x128.

Shell32.dll
File zippato contenente non solo la shell32 ma anche tutti gli altri file cambiati. (.cpl,exe)
Shell di dimensioni oltre i 30Mb perchè le icone inserite sono alla risoluzione 128x128. Shell modificata sulla base della precedente (Nauthilus).

Y'z Toolbar
Set di icone per la barra toolbar con risoluzione 32x32

Wallpaper
Sfondo

Un consiglio per tutti. Per avere un ottimale risultato Vi consiglio di sostituire la shell32.dll e gli altri files abbinando anche il tema di IconPackager. Avrete una completa personalizzazione.
Grazie a tutti e buon lavoro.
Volevo recuperare questo post perchè mi interessavano soprattutto le icone ... ... ma non va nemmeno un link ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-06-2003, 10:46   #568
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Chaninja 5

Finalmente !!!!
A questo indirizzo

http://www.alexkelm.com/~chaninja/site_content/various_uploads/forums/chaninja_style_rc5_subzero/ChaNinjaStyle_RC5_SubZero.exe

trovate un autoestraente .rar che contiene:

Screensaver - Wallpaper - Chaninja Rc5 SubZero msstyle - Userpic SubZero
Poncho è offline  
Old 11-06-2003, 11:52   #569
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

Volevo recuperare questo post perchè mi interessavano soprattutto le icone ... ... ma non va nemmeno un link ...
ti ho risposto al pvt.

Per coloro che desiderano avere i 2 volumi delle icone Umicons e la toolbar, ecco i link:

Umicons Vol1 Full - 15 Mb
Umicons Vol1 Lite - 8 Mb

Umicons Vol2 Full - 22 Mb
Umicons Vol2 Lite - 15 Mb

Umicons Y'Z toolbar

Psiche è offline  
Old 11-06-2003, 11:53   #570
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
AndorNot

Per scaricare i files devi cliccare con il tasto destro sul link e selezionare "salva con nome"
Ciao
ilcalzolaio è offline  
Old 11-06-2003, 15:25   #571
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Grassie...

Grazie Psiche
Grazie Calzolaio

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-06-2003, 17:43   #572
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

AndorNot

Per scaricare i files devi cliccare con il tasto destro sul link e selezionare "salva con nome"
Ciao
l'archivio del shell32 viene giù corrotto ...
New AndOrNot è offline  
Old 11-06-2003, 18:15   #573
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
AndOrNot

Ti ringrazio della segnalazione.
Sistemato e provato personalmente.
Ora funziona regolarmente.
Grazie e scusate.
ilcalzolaio è offline  
Old 11-06-2003, 19:07   #574
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

AndOrNot

Ti ringrazio della segnalazione.
Sistemato e provato personalmente.
Ora funziona regolarmente.
Grazie e scusate.
Bene bene ... mi prodigo subito ... comunque bel lavoro! ... hai avuto una grande pazienza a sostituire tutte le icone di tutti i file di sistema ... complimenti davvero
New AndOrNot è offline  
Old 11-06-2003, 19:18   #575
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
vorrei segnalarvi un problema:dopo aver formattato ho quasi raggiunto la perfezione per quel che riguarda il sistema operativo ed il modding (mi mancano solo le icone, cercavo un programma valido <- aiuto e i pulsanti della toolbar), il problema è che la YzDock (che ho settato come 'autohide') compare anche mentre gioco (per ora ho solo provato medal of honor) succede anche a voi?si può ovviare a questo?
Drago è offline  
Old 11-06-2003, 19:45   #576
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Drago"

vorrei segnalarvi un problema:dopo aver formattato ho quasi raggiunto la perfezione per quel che riguarda il sistema operativo ed il modding (mi mancano solo le icone, cercavo un programma valido <- aiuto e i pulsanti della toolbar), il problema è che la YzDock (che ho settato come 'autohide') compare anche mentre gioco (per ora ho solo provato medal of honor) succede anche a voi?si può ovviare a questo?
Purtroppo no. Ho notato anche io questo problema. La Y'zDock è come un programma grafico (o come un gioco) con delle "priorità" maggiori rispetto alle finestre ... ovvero ... si prende il primo posto in tutto (anche per poter mantenere la trasparenza, ovviamente) e siccome anche un gioco è una "finestra" (ma a schermo intero) è ovvio che la Dock non resta "sotto" ma si prende la sua priorità ... La barra di windows non lo fa per esempio perrchè è un "oggetto struttura" con priorità variabile (ma a volte lo fa anche la barra se il gioco o il programma che gira a schermo intero non è programmato bene) e non un programma grafico ...

Mi dispiace averti deluso ... ma anche io la chiudo e la riapro ...
New AndOrNot è offline  
Old 11-06-2003, 20:08   #577
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
e secondo voi tenendola fissa, quindi non in autohide, succede? (non posso provare ora) ?
Drago è offline  
Old 11-06-2003, 20:10   #578
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Drago"

e secondo voi tenendola fissa, quindi non in autohide, succede? (non posso provare ora) ?
sì se non disabiliti il Magnification ...
New AndOrNot è offline  
Old 12-06-2003, 13:07   #579
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

AndorNot

Ciao
Svelami una cosa ... ma la shell32 e le altre dll modificate da te funzionano solo sotto WinXP con SP1!? ...

New AndOrNot è offline  
Old 12-06-2003, 14:44   #580
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

UFFA!!!

ALLORA! ... io non ci salto più fuori ... ho winxp e ho messo la sp1 ... ho patchato la uxtheme.dll e il risultato è questo:

e poi anche iExplorer a volte me lo carica in "modalità compatibile" ... uhm ...
New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Prime Day ASUS Vivobook: tante offerte i...
Windows 11, addio schermate blu! Arrivan...
A 126€ c'è un tablet 11" Ful...
Prime Day, tantissime offerte sulle bici...
Bitcoin, nuovo massimo a 118.000 dollari...
Ridurre di 10 volte il consumo energetic...
Apple non si arrende: in arrivo un nuovo...
Il Prime Day finisce oggi: ecco i portat...
Coinbase e Perplexity AI insieme: dati c...
Più core e stessa scheda madre: Z...
Indeed e Glassdoor, altro che 'cerca lav...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian