|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io faccio così: ti fai manualmente una copia del file uxtheme "standard" e te la tieni dove preferisci.... metti il file "moddato" in C: da recovery console fai solo "copy C:\uxtheme.dll C:\windows\system32 20 secondi e il gioco è fatto.... ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5743 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito della musica ascolata da marco24 (gran bel desk, btw ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
hola!
dove posso trovare temi per y'z toolbar ???
#5746 |
Senior Member
|
hola!
dove posso trovare temi per y'z toolbar ???
#5747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Una domandina... tu la cartella Scripts di questa desklet (dove dentro c'è il file .vbs) dove l'hai messa ? Ah... senti... un'altra cosa... ma che versione di Avedesk usi ? Io la 1.1...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li vedo...... ![]()
|
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un occhiata qui.... http://www.aqua-soft.org/board/lofiv...ex.php?f6.html ci son diversi link sparsi nelle varie discussioni E poi c'è sempre DeviantArt ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 20-09-2004 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
#5750 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]()
#5751 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari li ha tolti Psiche, col fatto che siamo sotto contest ... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5753 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ivanao come hai fatto a modificare quell'immagine?
![]() Su WinTricks ho letto come fare a modificare alcune righe e come aggiungere il logo sotto, ma quel logo di Win come si fa a sostituire? |
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Hai letto la mia risposta nella pagina precedente ?
La bitmap è una delle due contenute all'interno del file (che puoi aprire e modificare con Resource Hacker) sysdm.cpl contenuto nella directory System32 di Win. Ciao.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#5755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ultimamente i Modena mi sono un po' scaduti (dopo l'n+1 cambio di cantante..), però le vecchie canzoni (come Ninnananna) sono sempre bellissime! |
|
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Salve ragazzi, ho letto un po di pagine di questo interessantissimo 3d, in particolare la prima dove spiegavate come patachare la uxtheme.dll, ho fatto come c'era scritto sulla guida e il risultato è stato che mi ha detto che la uxthemepatcher non era per la mi versione di winxp, come faccio a capire che versione è di win xp e come trovare la uxtheme patch giusta? sul sito tgtsoft non la riesco + a trovare, vi prego aiutatemi!!!!
#5757 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Semplicemente il sito dove sono stati uppati spesso e volentieri fa c@g@re ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://download.neowin.net/nw_uxtheme.zip compatibile con Xp liscio SP1 SP2 @Psiche: magari si può mettere nel primo post, visto che va con tutte le versioni di win, dato che il service pack 2 si diffonderà presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5759 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Sei o non sei un Mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5760 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
innanzitutto grazie per la risposta
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.