Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2004, 09:42   #5181
-@eleL@-
Senior Member

L'Avatar di -@eleL@-

Iscritto dal: Sep 2003
Io d' icone singole, non ne trovo neanche mezza
In ogni caso mi succede un fatto strano, Icon Packager è installato e con licenza d' utilizzo.
Ma se vado a modificare un icona presente sul Desktop, come quella di PainKiller, il programma mi da la schermata di registrazione, non capisco propio perchè
In ogni caso c'è un modo per modificare la Barra di Win swnza programmi aggiuntivi, utilizzando nuovi schemi di colore ?
Ciao..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline  
Old 07-08-2004, 12:09   #5182
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao ragazzi!

...quanti secoli che non ci sto più dietro a questo bel thread ...

...avrei una domanda da farvi, sto cercando un tema di LongHorn per XP, ho dato un occhiata in giro e ce ne sono diversi, ma nessuno mi sembra di qualità e completo. Sapete indicarmi dove trovarne uno decente?

grassie
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-08-2004, 12:54   #5183
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Io ne ho trovato uno abbastanza bello su ThemeXP, si chiama Slate
Codename87 è offline  
Old 07-08-2004, 13:02   #5184
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Ho fatto tutto quello che mi dice la guida per le dll

poi digito

systemroot

cd system32

cd dllcache

ren uxtheme.dll uxthemebak.bak

e a qusto punto mi dice

impossibile trovare il file specificato

sono andato a vedere e in dllcache non c'è uxtheme.dll , WHY??
Avevo il tuo stesso problema..

Prova patchando solo quello in System32
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 16:43   #5185
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Io ne ho trovato uno abbastanza bello su ThemeXP, si chiama Slate

Mah io sto usando "Royale" (quello rubacchiato alla MS, realizzato dalla MS stessa) ed è fatto davvero bene...oggi ho provato un paio di temi longhorn based ma non me ne piace uno, sembrano tutti realizzati da dilettanti, ci sono errori, incoerenze grafiche di colori...insomma nun me piacciono. Ho provato persino quello di KoL in versione 3.1 se non erro e neanche il suo mi piace, c'e persino un erroraccio sulla scritta "indietro" della barra degli strumenti...

possibile che ancora nessuno sia riuscito a fare un tema *decente* sullo stile di Longhorn?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-08-2004, 17:13   #5186
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Mah io sto usando "Royale" (quello rubacchiato alla MS, realizzato dalla MS stessa) ed è fatto davvero bene...oggi ho provato un paio di temi longhorn based ma non me ne piace uno, sembrano tutti realizzati da dilettanti, ci sono errori, incoerenze grafiche di colori...insomma nun me piacciono. Ho provato persino quello di KoL in versione 3.1 se non erro e neanche il suo mi piace, c'e persino un erroraccio sulla scritta "indietro" della barra degli strumenti...

possibile che ancora nessuno sia riuscito a fare un tema *decente* sullo stile di Longhorn?

io ti consiglio questo, sempre di kol, ci sono diverse versioni ma secondo me quella più riuscita è 'plex', è veramente carina e ci sono solo un paio di bug da risolvere.

ecco il link!

http://www.deviantart.com/deviation/9380004/

[OT]avete visto la nuova versione di DeviantART? è una figata!!!
Drago è offline  
Old 07-08-2004, 18:22   #5187
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Drago
io ti consiglio questo, sempre di kol, ci sono diverse versioni ma secondo me quella più riuscita è 'plex', è veramente carina e ci sono solo un paio di bug da risolvere.

ecco il link!

http://www.deviantart.com/deviation/9380004/

[OT]avete visto la nuova versione di DeviantART? è una figata!!!

era quello che avevo provato, ma non avevo provato la variante Plex
Piuttosto ben fatto, ce lo lascio un po'

PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-08-2004, 01:17   #5188
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
era quello che avevo provato, ma non avevo provato la variante Plex
Piuttosto ben fatto, ce lo lascio un po'
io aspetto una release che corregga quei pochi bug che ci sono, poi magari cambio. ma sarà difficile convincermi a cambiare il mio 'panther' by kol...ormai è troppo radicato
Drago è offline  
Old 08-08-2004, 01:53   #5189
PhoEniX-VooDoo
Bannato

io su xp ho abbandonato i temi osx based da qando ho preso il powerbook
...anzi mi ero ripromesso di usare l'interfaccia classica, poi ho messo Royale e oggi sono ricaduto nella tentazione
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-08-2004, 14:37   #5190
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:

Dove posso trovarlo il Royale?

Cos'è KoL?

Un programma tipo Aston?
Codename87 è offline  
Old 08-08-2004, 15:30   #5191
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Royale: http://www.softpedia.com/public/cat/9/3/9-3-42.shtml

KoL è una persona ... è un theme designer molto bravo
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-08-2004, 15:37   #5192
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:

Cos'è KoL?

Un programma tipo Aston?
No, KoL è un tipo che ha creato dei temi osx based davvero molto bellini!(sto usando giusto ora Milk). Correggetemi se sbaglio!

Ma perchè se seguo il link alla "deviation" (il tema in stile longhorn) su deviantart che mi avete segnalato mi porta alla homepage anzichè al tema specifico (sia che mi sorbisca la pesantissima presentazione, sia che la salti)?

Byez!
Cemb è offline  
Old 08-08-2004, 18:15   #5193
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Oddio, scusate

Che figura

Vabè, adesso che lo sò

Giusto appunto stò usando un tema MAC OS X Tiger, se questo li fa bene allora dove posso trovare i suoi?
Codename87 è offline  
Old 08-08-2004, 18:32   #5194
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Questo è quello che uso io!
http://www.customize.org/details/22696

Ritrovato col buon vecchio amico google!
A me piace molto, ma, si sa, i gusti sono gusti!
Byez!
Cemb è offline  
Old 09-08-2004, 10:14   #5195
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Ciao,

vorrei sostituire la DLL UXTHEME.DLL con la procedura "a mano" descritta da Psiche nel primo post, senza tools automatici o patcher. Il problema e' che non riesco assolutamente a trovare la sola DLL, e il multipatcher file mi da un errore al momento di estrarre la dll in oggetto.
qualcuno mi puo' postare un link "sicuro" per questa dll o mandarmelo in pvt?

grazie
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline  
Old 09-08-2004, 10:50   #5196
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ho installato la Yz Dock, l'ho trovata su eMule con un pò di roba...
Però mi servirebbero delle icone (Adobe PhotoShop CS, Adobe Premiere PRO 1.5, Adobe After Effects 6.5, Creative PlayCenter...), dove posso trovarle?

Potreste linkarmi un pò di siti dove scaricare i temi per WinXP?
Codename87 è offline  
Old 09-08-2004, 11:13   #5197
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ho provato Milk, però mi trovo meglio con la combinazione che uso adesso, provatela anche voi

Come theme ho messo quello chiamato MAC OS X Panther 2004 (che non riesco più a trovare il sito da dove l'ho scaricato , mi sembra era ThemeXP, ma non c'è più) e come mystyle ho caricato WinOS X (che sarebbe MAC OS X Tiger, e che non riesco a trovare ), vabè, se qualcuno è interessato lo uploado da qualche parte
Ciao!
Codename87 è offline  
Old 09-08-2004, 12:31   #5198
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Ho installato la Yz Dock, l'ho trovata su eMule con un pò di roba...
Però mi servirebbero delle icone (Adobe PhotoShop CS, Adobe Premiere PRO 1.5, Adobe After Effects 6.5, Creative PlayCenter...), dove posso trovarle?

Potreste linkarmi un pò di siti dove scaricare i temi per WinXP?
Ciao,
per le icone qui, invece per i temi (Visual Styles) qui e qui
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 09-08-2004, 14:49   #5199
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao,
per le icone qui, invece per i temi (Visual Styles) qui e qui

Thank you very grazie!

Bellini quei siti.
Codename87 è offline  
Old 09-08-2004, 19:48   #5200
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
dove trovo lo zip code della mia provincia??

ho installato stylexp e ho cambiato tema, sfondo, qlc icona (anche se nn mi piacciono tanto,qlc archivio dv lo trovo??) e stavo cercando delle belle barre x explorer..
poi ho installato cursor xp e ora la dockbar ke sto configurando pian piano.. ma poi la barra delle applicazioni d win la posso togliere? e come??

thanx a lot
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian