|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io d' icone singole, non ne trovo neanche mezza
![]() In ogni caso mi succede un fatto strano, Icon Packager è installato e con licenza d' utilizzo. Ma se vado a modificare un icona presente sul Desktop, come quella di PainKiller, il programma mi da la schermata di registrazione, non capisco propio perchè ![]() In ogni caso c'è un modo per modificare la Barra di Win swnza programmi aggiuntivi, utilizzando nuovi schemi di colore ? Ciao..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
#5182 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao ragazzi!
...quanti secoli che non ci sto più dietro a questo bel thread ![]() ...avrei una domanda da farvi, sto cercando un tema di LongHorn per XP, ho dato un occhiata in giro e ce ne sono diversi, ma nessuno mi sembra di qualità e completo. Sapete indicarmi dove trovarne uno decente? grassie ![]() |
![]() |
![]() |
#5183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io ne ho trovato uno abbastanza bello su ThemeXP, si chiama Slate
![]() |
![]() |
![]() |
#5184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Prova patchando solo quello in System32 ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5185 | |
Bannato
|
Quote:
Mah io sto usando "Royale" (quello rubacchiato alla MS, realizzato dalla MS stessa) ed è fatto davvero bene...oggi ho provato un paio di temi longhorn based ma non me ne piace uno, sembrano tutti realizzati da dilettanti, ci sono errori, incoerenze grafiche di colori...insomma nun me piacciono. Ho provato persino quello di KoL in versione 3.1 se non erro e neanche il suo mi piace, c'e persino un erroraccio sulla scritta "indietro" della barra degli strumenti... possibile che ancora nessuno sia riuscito a fare un tema *decente* sullo stile di Longhorn? |
|
![]() |
![]() |
#5186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io ti consiglio questo, sempre di kol, ci sono diverse versioni ma secondo me quella più riuscita è 'plex', è veramente carina e ci sono solo un paio di bug da risolvere. ecco il link! http://www.deviantart.com/deviation/9380004/ [OT]avete visto la nuova versione di DeviantART? è una figata!!! |
|
![]() |
![]() |
#5187 | |
Bannato
|
Quote:
era quello che avevo provato, ma non avevo provato la variante Plex ![]() Piuttosto ben fatto, ce lo lascio un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5189 |
Bannato
|
io su xp ho abbandonato i temi osx based da qando ho preso il powerbook
![]() ...anzi mi ero ripromesso di usare l'interfaccia classica, poi ho messo Royale e oggi sono ricaduto nella tentazione ![]() |
![]() |
![]() |
#5190 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove posso trovarlo il Royale? Cos'è KoL? Un programma tipo Aston? |
|
![]() |
![]() |
#5191 |
Bannato
|
Royale: http://www.softpedia.com/public/cat/9/3/9-3-42.shtml
KoL è una persona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ma perchè se seguo il link alla "deviation" (il tema in stile longhorn) su deviantart che mi avete segnalato mi porta alla homepage anzichè al tema specifico (sia che mi sorbisca la pesantissima presentazione, sia che la salti)? Byez! |
|
![]() |
![]() |
#5193 |
Senior Member
|
Oddio, scusate
![]() Che figura ![]() Vabè, adesso che lo sò ![]() Giusto appunto stò usando un tema MAC OS X Tiger, se questo li fa bene allora dove posso trovare i suoi? |
![]() |
![]() |
#5194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Questo è quello che uso io!
http://www.customize.org/details/22696 Ritrovato col buon vecchio amico google! A me piace molto, ma, si sa, i gusti sono gusti! ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#5195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Ciao,
vorrei sostituire la DLL UXTHEME.DLL con la procedura "a mano" descritta da Psiche nel primo post, senza tools automatici o patcher. Il problema e' che non riesco assolutamente a trovare la sola DLL, e il multipatcher file mi da un errore al momento di estrarre la dll in oggetto. qualcuno mi puo' postare un link "sicuro" per questa dll o mandarmelo in pvt? grazie ![]()
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
#5196 |
Senior Member
|
Ho installato la Yz Dock, l'ho trovata su eMule con un pò di roba...
Però mi servirebbero delle icone (Adobe PhotoShop CS, Adobe Premiere PRO 1.5, Adobe After Effects 6.5, Creative PlayCenter...), dove posso trovarle? Potreste linkarmi un pò di siti dove scaricare i temi per WinXP? |
![]() |
![]() |
#5197 |
Senior Member
|
Ho provato Milk, però mi trovo meglio con la combinazione che uso adesso, provatela anche voi
![]() Come theme ho messo quello chiamato MAC OS X Panther 2004 (che non riesco più a trovare il sito da dove l'ho scaricato ![]() ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
per le icone qui, invece per i temi (Visual Styles) qui e qui ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
dove trovo lo zip code della mia provincia??
ho installato stylexp e ho cambiato tema, sfondo, qlc icona (anche se nn mi piacciono tanto,qlc archivio dv lo trovo??) e stavo cercando delle belle barre x explorer.. poi ho installato cursor xp e ora la dockbar ke sto configurando pian piano.. ma poi la barra delle applicazioni d win la posso togliere? e come?? thanx a lot ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.