Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2004, 19:58   #4641
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Provate Icon@sushi!
Aprite direttamente l'archivio di iconpackager, vi fa vedere tutte le icone nei vari formati.
A questo punto scegliete dall'elenco tutte quelle del pacchetto che vi interessano, gli dite dove salvarle e le esportate in .png.
Ecco fatto! Byez!
Link ... please ... ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 20:10   #4642
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Provate Icon@sushi!
Aprite direttamente l'archivio di iconpackager, vi fa vedere tutte le icone nei vari formati.
A questo punto scegliete dall'elenco tutte quelle del pacchetto che vi interessano, gli dite dove salvarle e le esportate in .png.
Ecco fatto! Byez!
Link ... please ... ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 21:14   #4643
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ho preso i primi due link di google che ho trovato..

Se non vanno te ne carco altri..

Byez!

http://towofu.s5.xrea.com/soft/e-index.html
http://www.snapfiles.com/get/iconsushi.html

Ah, ho controllato ora.. il primo è il sito ufficiale del programma, quindi dovrebbe proprio funzionare..
Cemb è offline  
Old 29-06-2004, 21:15   #4644
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Provate Icon@sushi!
Ecco fatto! Byez!

Ci avevo provato prima di aprire il fil ICL con IW...ma non me li legge
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-06-2004, 22:50   #4645
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Non so che dirti, a me funziona!
Tant'è che le icone della mia barra (y'z dock) sono .png estratte direttamente dal file "icon packager" che uso anche per le icone di sistema..
Boh, misteri dell'informatica!
Magari prova a aggiornare il programmino all'ultima versione e vedi se te lo fa lo stesso..
E comunque ogni tanto con alcuni file di icon packager anche a me fa casini (tipo quello in stile gant). Siccome però finora mi è capitato solo con questo file, credevo fosse un problema dell'archivio, e non di @icon sushi!

Byez!
Cemb è offline  
Old 30-06-2004, 16:49   #4646
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Una curiosità: ma voi nella Y'Z Dock la usate la funzione "Magnification"? Io anche se esteticamente è strabella tendo a non usarla perchè mi sa che stressa un pò la cpu...

E voi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-06-2004, 16:56   #4647
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Ho preso i primi due link di google che ho trovato..

Se non vanno te ne carco altri..

Byez!

http://towofu.s5.xrea.com/soft/e-index.html
http://www.snapfiles.com/get/iconsushi.html

Ah, ho controllato ora.. il primo è il sito ufficiale del programma, quindi dovrebbe proprio funzionare..
Infatti! ... grazie mille!
New AndOrNot è offline  
Old 30-06-2004, 17:04   #4648
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Però c'è un problema ... le trasparenze le salva con sfondo nero ... addio trasparenza
New AndOrNot è offline  
Old 30-06-2004, 18:40   #4649
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Una curiosità: ma voi nella Y'Z Dock la usate la funzione "Magnification"? Io anche se esteticamente è strabella tendo a non usarla perchè mi sa che stressa un pò la cpu...

E voi?

Io dipende....se ho molte icone nella dock la tengo bassa....se ne ho poche la tengo al max

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-06-2004, 20:44   #4650
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Io non la uso...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 30-06-2004, 22:19   #4651
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Però c'è un problema ... le trasparenze le salva con sfondo nero ... addio trasparenza
Eh?? A me no.. se torni sulla mia immagine dello sfondo per esempio vedi che la mia icona di winamp (il cd con la notina verde della apple) ha tutte le trasparenze al posto giusto (persino il buco centrale del cd circondato dalla plastica).. e le ho fatte con quel metodo!
Guarda un po' le opzioni quando salvi..

io tengo la magnification sempre attiva sulla y'z dock; se metto una cosa che deve essere carina e poi non la sfrutto, allora tanto vale lasciare xp di default.. sicuramente è più leggero senza niente (e magari con la grafica stile win 2000, senza neppure il tema luna)

E comunque coi super processori che abbiamo su questo forum direi che ci possiamo permettere di tenere una funzione del genere attiva.. e non ditemi che continuate a passare il mouse sulla y'z mentre codificate divx e simili!

Byez!
Cemb è offline  
Old 30-06-2004, 23:14   #4652
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
vi prego un aiuto urgente!
dopo aver scaricato ed installato la UXTheme Multi-Patcher 1.5.1
dopo aver riavviato,anche cliccando sul file style, non viene applicato niente!
come mai la patch mi dice che il tutto è stato installato, ma non riesco a settare nessuno stile nuovo?

Ultima modifica di @ndre : 01-07-2004 alle 00:05.
@ndre è offline  
Old 01-07-2004, 07:23   #4653
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Disinstalla la patch (basta che rifai quello che hai fatto per installarla...), riavvia il sistema in modalità provvisoria ( premi F8 subito dopo la schermata iniziale, quella del BIOS) installa la patch e riavvia di nuovo.

Dovrebbe funzionare.

Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-07-2004, 08:15   #4654
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
grazie per la risposta, proverò stasera.
ad ogni modo, questa cosa è strana. possibile che la patch che funziona per la maggior parte delle persone, puo non funzionare su versioni di windows xpe sp1 con builds di versioni diverse?
a proposito, io ho il sp1a, è la stessa cosa?

p.s. non è che qualcuno puo suggeritmi una patch alternativa?
@ndre è offline  
Old 01-07-2004, 08:42   #4655
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Eh?? A me no.. se torni sulla mia immagine dello sfondo per esempio vedi che la mia icona di winamp (il cd con la notina verde della apple) ha tutte le trasparenze al posto giusto (persino il buco centrale del cd circondato dalla plastica).. e le ho fatte con quel metodo!
Guarda un po' le opzioni quando salvi..
Ho provato a cercare delle opzioni in fase di salvatagio ... ma non hjo trovato niente ...
New AndOrNot è offline  
Old 01-07-2004, 09:50   #4656
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe inviare Y'Z dock?

Non riesco a scaricarla da nessuna parte, pensavo che da qualche parte si potesse ancora scaricare.

Grazie per l'aiuto.
morph_it è offline  
Old 01-07-2004, 10:22   #4657
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da morph_it
salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe inviare Y'Z dock?

Non riesco a scaricarla da nessuna parte, pensavo che da qualche parte si potesse ancora scaricare.

Grazie per l'aiuto.

Scaricati Aquadock......in pratica è l'evoluzione di Yzdock....leggermente più fluido nelle animazioni e brillante nei colori e compatibile al 100% con tutte le docklet di Yzdock

Blindman è offline  
Old 01-07-2004, 10:32   #4658
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
x morph_it

www.dockzone.de

C'e' un po' di tutto.....

ti consiglio di scaricarti la versione "dockzone edition"

Ciao.
Zerotre.
Old 01-07-2004, 10:54   #4659
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

garzie
morph_it è offline  
Old 01-07-2004, 12:57   #4660
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

'Funziona perfettamente,
ora, vorrei sapere dove trovo un po' di doklets di background e di icone, soprattutto per le applicazioni.

So che rompo le scatole, ma un forum serve anche a questo, no?
morph_it è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Addio a Need for Speed? Electronic Arts ...
AliExpress taglia i prezzi su cuffie Son...
Apple per l'Università 2025: la p...
L'Action cam definitiva per l'estate: DJ...
Pixel 10, buone notizie per i prossimi s...
Oakley Meta HSTN Limited Edition per i 5...
OPPO A5 4G e A5X: ecco i nuovi smartphon...
La Cina usa GPU NVIDIA in ambito militar...
Tra sentieri e fango con Jeep Avenger 4x...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian