|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
mattiussi.gabriele@virgilio.it Te ne sarei molto grato |
|
![]() |
![]() |
#4562 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Arrghhh! Ho letto tutti i post da pag 200 fino a qui ma non ho trovato nulla! Vediamo se riesco a postare un paio di immagini esplicative. ![]() ![]() Ho seguito la procedura che c'è sul sito del Calzolaio (anche se non ho usato GifMovieGear, ma photoshop CS per salvare le immagini in formato .bmp) ma qualcosa non va: sembra che manchino le immagini dei tasti "inattivi". Devo sostituire qualche altra .bmp? Se si quale!? Grazie ancora!!
![]() |
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Maxxon
Prima di tutto dovresti indicarci quali file .bmp hai sostituito. Secondo vedo che le icone hanno un riquadro bianco quindi ritengo che tu non abbia usato correttamente alcune cose, come per esempio salvare correttamente in Filmstrip(bmp,Rle). Devo andare in ferie e quindi non mi prendo l'impegno ora ma, se vuoi mandarmi una mail (lo trovi sul mio sito) con i file da te realizzati, al mio ritorno posso verificare il tuo operato. Ciao PS: Probabilmente ti ricarica sempre la shell32.dll perchè non hai cancellato lo stesso file che si trova nella cartella : system32/dllcache |
![]() |
![]() |
#4564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qualcuno di voi usa docktool?
è un tool che serve a disabilitare la objectdock quando partono i giochi e a riattivarla all'uscita dal gioco, molto utile ![]() ho un problemino a configurarlo, però...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho salvato i .bmp modificati con Photoshop CS, ma evidentemente, come dici tu, non li ho salvati nella maniera corretta. Curiosità: ma che versione di Gif Movie Gear hai usato? Io ho scaricato la demo della versione 4, ma non ho trovato l'opzione per esportare i file .psd in formato .bmp/dib. Grazie mille per l'offerta di guardare i miei file: Adesso proverò a fare qualche altro tentativo, magari risolvo da solo; se proprio non riesco a fare nulla te li mando!
![]() |
#4566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Si era discusso di GMG (giuro) pagine addietro...
Prova a scaricare una versione meno recente della 4 e vedrai che risolvi i tuoi problemi ! ![]() Un saluto...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 25-06-2004 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#4567 |
Junior Member
|
Avevate (tutti) perfettamente ragione, è bastato stare un pò più attenti, sia col forum che con GMG, ed ho risolto tutti i miei problemi, quindi vi chiedo scusa se ho fatto casotto!
#4568 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto la domanda e ne aggiungo una ![]() sapete se c'è un qualche programmino che cambia, in automatico, lo sfondo del desktop ogni tot secondi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#4569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se non mi ricordo male ne aveva parlato megabit un pò di tempo fa..non chiedere di più però
![]()
#4570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4571 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
salve ragazzi, ho installato questo tema:
http://www.themexp.org/preview.php?m...orn%2BAero.zip ci sono solo piccoli dettagli che vorrei modificare..... - l'evidenziazione, attualmente, è rosa (ad esempio quando si clicca nella barra di firefox, l'indirizzo diventa rosa) - mentre nella preview di explorer che c'è nel link tutto è ok, in mozilla si spostano i pulsanti, ecco uno screenshot: - lo sfondo del menu start è nero... sapreste indicarmi in che direzione devo andare? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per cambiare colore al pulsante start dovresti usare style builder. Prova a guardare la guida che ha fatto il calzolaio sul suo sito: www.ilcalzolaio.com
#4574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi mi serve un vostro aiuto urgente.. se io ho una barra con due lati arrotondati.. come faccio a ricavare solo la barra con due bordi arrotondati senza sfondo? Cioè io voglio che gli angolini dei due bordi arrotondati nn siano bianchi ma traparenti in modo da adattarsi al colore della pagina
grazie è abbastanza urgente |
![]() |
![]() |
#4575 |
Senior Member
|
Che programma vuoi usare per "ritoccare" la barra ?
Io ti consiglio Ph#t#sh#p... Con questo è facilissimo ! Selezioni tutta la parte della barra (angolini bianchi esclusi) e applica il comando "taglia". Poi crea una nuova immagine (le dimensioni saranno già impostate correttamente dal programma) con sfondo trasparente... poi incolli la selezione precedentemente tagliata... poi salvi (in un formato che ti permetta di avere la trasparenza tipo .gif o .png) e avrai ottenuto ciò che desideri ! ![]() Se non sono stato molto chiaro dimmelo così magari posto degli screenshot.... Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ragazzi, ho un problema... non riesco più a trovare una patch giusta per uxtheme.dll
Ne ho provate un pò, ma non ne funziona nessuna... come faccio? Avete un link di qualcosa che funziona di sicuro? |
![]() |
![]() |
#4577 |
Senior Member
|
che programma posso usare per cambiare i suoni?
a me serve cambiare quello quando si riduce a icona una finestra...
![]() |
![]() |
#4578 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
suoni e periferiche audio suoni ...è sempre esistito in windows
![]() |
#4579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi, ma è possibile usare l'aspetto del tema Phanter senza installare o avere in memoria STYLE XP?
|
![]() |
![]() |
#4580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Fox lady svuota la casella pm cmq io ho risolto cosi, scaricando qst magico programmino e tutto andra bene:
http://www.windowsx.org/enhance/myvs/uxtheme.html |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.