|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il non-senso di questo sciopero: se tu non utilizzi la tua connessione ADSL che hai GIA' pagato, non sono certo gli ISP che ci perdono (anzì.. meno problemi di traffico, una manna direi). A che prò? chi vorresti colpire? a chi, realmente, interesserebbe se un centinaio (e credo che questa previsione sia fin troppo ottimistica) di persone,per un giorno interno, non accendono il modem?mha. Qualche giorno fà c'è stata una manifestazione (reale): una manciata di persone lo sfogo di uno di quelli che c'erano: http://www.linuxhelp.it/modules.php?...ticle&sid=2208 (parole non mie, ma esprimono per intero il mio pensiero)
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Grazie ! ![]() Raptxt... non è meglio parlare in pvt di certe cose ? ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 24-05-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
#3803 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco a voi il mio primo Desk leggermente modificato
![]() ![]() ![]() ![]() ---- ![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho anche io attivato la ObjectDock, però nell'icona delle previsioni del tempo, non riesco a far vedere Torino! Come devo fare?
|
![]() |
![]() |
#3806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
questa pagina del forum... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se hai tempo di "spulciarlo" un po' troverai sicuramente delle cose interessantissime... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3808 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Meteo
Per mettere la barra del meteo di novara con kapsules che devo fare....
Ultima modifica di mk1987 : 25-05-2004 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#3809 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho un problema con la toolbar
Praticamente ho sostituito le icone, che però nn si visualizzano automaticamente, a meno che non faccia tasto dx -> personalizza sulla y'z toolbar 1.3. Sono le icone ICandy. Preciso che la toolbar è in esecuzione automatica BYEZ! |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Meteo
Quote:
Premi SHIFT e clicchi col destro sulla widget del meteo-----> Vai su "widget settings" e dove dice "location code" inserisci-----> ITXX0053 ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
|
Picolo aggiornamento del mio desk.
Lo sfondo l'ho creato con un programma che disegna immagini frattali e con un po' di fotosciop ![]() L'icona di risorse del computer invece è una docklet per AveDesk che riproduce contimuamente uno screenshot del desktop (finestre aperte, programmi, ecc..) che si chiama CurScreen Ecco l'immagine: ![]()
|
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
Città: un posto di merda
|
Quote:
tempo, calendario, icone mac, etc. etc. grazie ![]()
![]() |
#3813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nessuno fa commenti sul mio? E' davvero così brutto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
- GfxOasis -
|
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come hai ottenuto il tuo attuale desk?
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
- Rainlendar per il calendario (con skin personalizzatat in solo testo per renderlo più leggero) - Y'zDock e Y'zShadow - per il tempo ho usato, con AveDesk, una docklet di ObjectDock con le icone della WeaterDocklet di Y'zDock, come ha fatto Ché nel 2°Contest (intervento dell'utente Ché: 16-05-2004 23:27 a questa pagina) - le icone sono un misto di Phanter e Snow.E2 e le ho trovate di Wincustomize e su www.rad-e8.com
|
|
![]() |
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
...noto che qui quasi nessuno utilizza i pacchetti offerti dalla Stardock (objectdock, desktopx, windowsblinds, etc. etc.)... mi chiedevo... come mai?!
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
digi.....
Come avrai visto ....ho scelto lo styler e le icone che mi piacevano poi con tanta ...tanta....tanta pazienza mi sono fatto il wallpaper e ho costruito le barre per Y'z toolbar ed infine , con le stesse icone ho creato un set per IconPackager....più altre piccole modifiche allo stylerxp per renderlo più omogeneo ai miei personali gusti. Buon lavoro...... |
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne approfitto per chiederti una cosa. Come @#$%& si mette la finestra "to do" di Rainlendar?! ... io non ci sono ancora saltato fuori!!! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
molto carino e molto buoni i tutorial (dovresti fare un salto in Computer Grafica :-) ) ma i bottoni di avanti e indietro non funzionano giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.