|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Nel primissimo post del thread dovrebbe dare qualche dritta...cmq capito il meccanismo è una passeggiata, magari noiosa, ma facilissima come esecuzione... Puoi anche dare un occhiata sul sito de il calzolaio...nella sezione "customize"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3763 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
ok ti ringrazio tantissimo....ci smanetterò un po' ![]() Grazie ancora
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
ragazzi ho installato OBJECT_DOCK freeware solo che per le condizioni climatiche del tempo ricevo quelle USA...
...cosa devo fare per sostiture 'sto coso con il tempo in ITALIA? grazie ![]()
#3765 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi sostituire il codice zip della città USA in questione con quello della tua città.....che trovi qui
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
|
Quote:
se metto il mio mi spunta una città di San Diego! o meglio, io leggo solo gli ZIP Usa... dove si mettono quelli europei?
![]() |
#3768 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3770 | |
Senior Member
|
Quote:
Per alcamo da il codice di palermo...ITXX0001 Cmq basta che quando cerchi la città su sito (prova pure quello inglese--->http://uk.weather.com ) leggi l'indirizzo della pagina.....quando trovvi "....ITXX1234..." (le 4 cifre variano a seconda della città) quello è il codice che ti interessa... ![]()
|
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Blind..così non andrà mai..sta usando ancora il docklet che da le previsioni solo USA..devi scaricarti il docklet sysstat (lo trovi su wincustomize) e caricare come configurazione weather.ini
Una volta fatto quello inserisci il codice che ti ha dato Blind ![]()
#3772 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei dirgli quale perchè non uso più objectdock...ma docklet che davano le previsioni anche europee c'erano....
|
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come SYSSTAT ne ho trovati di diversi tipi... qual'è quello corretto? questo qui per caso? SysStats for ObjectDock
![]() |
#3774 | |
Senior Member
|
Quote:
...mi vien fuori un "?"
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Non so se sia stato trattato come problema, ma io mi sto facendo un toolbar da sostituire nella shell32 e salvando il file con photoshop non mi funzia in reshack!
Mi dice: Access violation at address 00402791 in module 'ResHacker.exe' Write of address 01059000 Mentre se edito con paint funzia, ma poi mi vedo le icone bordate di nero senza + la trasparenza... Nun so + che fare... se voi mi sapete aiutare... grazie. |
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao calzo ![]() Io sono SEMPRE alle prese con i wallpaper ![]() ![]() ![]() why?
|
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti
![]() Ho da poco iniziato a lavorare sul mio desk e ho qualche domanda da farvi (ho letto una 20 di pagine, ma non ho proprio il tempo x leggerle tutte e la funzione "cerca" non vuole saperne di andare). Avrei bisogno di queste informazioni: - Per inserire il calendario sul desktop che programma si usa? - Sto usando ObjectDock, ed ero interessato a creare una seconda barra oltre alla prima...è possibile? -Ho visto che qualcuno ha inserito il "meteo" fuori dalla barra, come faccio? Se provo a trascinarlo viene eliminato. Per ora mi fermo qui ![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() 1- Usa Rainlendar (cerchi con Google e lo trovi subito) 2- Non so come si possa fare con ObjectDock, ma sono sicuro che con Y'zDock ne puoi caricare quante ne vuoi, essendo un programma che gira senza bisogno di installazione è sufficente copiarlo in un'altra cartella e avviarlo. 3- Devi usare programmi cone AveDesk che supportano le docklet. In questo modo puoi posizionare ogni singola docklet dove preferisci sul desktop. Spero di esserti stato utile... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.