|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Scopiazza pure, non c'è il marchio Psiche Graphics Solutions® s.p.a.
zaius scusami ma ho letto solo ora che vorresti il link dello sfondo; e chisseloricordaaa... Al limite te lo invio per e-mail |
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Allora, lo scren postato, si riferisce ad un tema per Hoverdesk. E' un bel programma, piuttosto veloce tra l'altro, ke rivoluziona l'ambiente desktop. Il tema è molto bello ok, però stravolge le normali funzionalità di windows, quelle a cui siamo abituati e dentro le quali ci muoviamo con velocità. A suo tempo provai talisman, stesso problema... viva stylexp gente... |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questa sicuramente farà ridere cmq....
Allora ho quasi finito di personalizzare il mio Xp ma quando ho provato a fare un paio di foto con ACDSee ecco la sorpresa !!!!! Tutte mie belle icone di ObjectDock, il menu che sono riuscito a renderlo quasi trasparente, winamp etc etc NON si vedono!!!! Ditemi che non ho sbaffato un'opzione di ACDSee Vi prego Dalla tastiera non posso fare foto quindi avrei bisogno di un'altro prog? |
|
|
|
|
#304 |
|
Bannato
|
Prova con SnagIt:
Questa è l'ultima versione (6.1.3) solo in tedesco dal sito ufficiale: http://www.techsmith.de/download/snagitdefault.asp Quì invece la versione 6.1.1 in inglese: http://www.brothersoft.com/Multimedia_Graphics_Screen_Capture_SnagIt_6183.html |
|
|
|
|
#305 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dove posso trovare degli orologi? Ho provato a guardare in link postati nelle pag. precedenti ma nn li ho trovati...
Ciao. |
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
Funziona che è un gioello !!!!!!!!!! Grazie Zaius
Ora passo alle icone della barra Explorer e ala schermata di standby/spegni/riavvia. Quella disconnetti/cambia utente l'ho già fatta ma dell'altra non ho ancora trovato le tre icone spegni etc etc |
|
|
|
|
#308 |
|
Member
|
Che dite ?
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
raga vi voglio dire un trucchetto che ho usato nella mia dock
ho creato un file.js e ci ho scritto all'interno Codice:
(new ActiveXObject("Shell.Application")).ShutdownWindows(); Bel trucchetto così si fa subito |
|
|
|
|
#310 |
|
Member
|
Vai !!! sempre di più
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
|
Ancora !!!
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
Poi basta altrimenti i Mod....
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
NOn so se e' gia' stato chiesto probabilmente mi e' sfuggito: dove le posso trovare le toolbar informato avi da modificare con reshacker?
grazie |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
ragazzi premetto che non ho letto tutte le pagine chiedo perdono ^^
cmq il mio problema e il seguente allora posseggo due hard disk un quantum da 6 giga con w2000 e un maxtor da 80giga con winxp il maxtor lo tengo nel controller scsi il quantum invece nel controller normale eide il fatto e che quando faccio partire il disco di avvio di winzozz spingo r e dopo i ma mi mette il C me lo indirizza al quantum con win2000 ho provato a staccarlo ma mi arriva la vocina dalla scheda madre che nn trova dischi eide come posso fare?devo staccare il maxtor e metterlo in eide? ;( nn c'e qualche modo nn c'e un comando per entrare nell'hard disk sotto il controller scsi? grazie tante cavolo vedendo i vostri desktop e le vostre icone ho troppa voglia di moddare |
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Grazie ragazzi, questa guida è davvero carina e ben fatta, il mio win xp ringrazia!
Mi resta una curiosità (anche se non vorrei sembrare troppo fraccomodo), c'è un modo per modificare le toolbar con resource hacker e magari vorrei sapere anche il nome della toolbar usata da psiche nel primissimo post di questo 3d
|
|
#316 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Nuova personalizzazione
--------------------------------Manathans-------------------------------------- Visual style - Natural - Wallpaper - by ilcalzolaio - Icons - Umicons by Mattahan - Y'z Dock - by ilcalzolaio - Y'z Toolbar - by ilcalzolaio - IconPackeger - by ilcalzolaio - CursorXP - FauxStoon - Shell32.dll , mydocs.dll , scdocvw.dll, url.dll ......,bmp modify by ilcalzolaio PS: la shell attuale è più di 30Mb in quanto ho usato tutte le icone con risoluzione 128x128 Per vedere l'immagine reale clicca Quì |
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
ti ringrazio !!
|
|
|
#318 | |
|
Bannato
|
Quote:
La toolbar usata da Psiche nel post di apertura si chiama Redhat e la scarichi quì: Download RedHat |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.