Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2004, 16:58   #3041
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
usa il patcher che trovi ad inizio 3d nella guida!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 01-04-2004, 17:43   #3042
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io pure ho problemi con i patcher....funzionano 1 volta si e 10 no...

cmq sostituendo via Recovery Console (io sovrascrivo solo il file nella cartella System32) è sempre andato tutto ok...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-04-2004, 17:44   #3043
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io pure ho problemi con i patcher....funzionano 1 volta si e 10 no...

cmq sostituendo via Recovery Console (io sovrascrivo solo il file nella cartella System32) è sempre andato tutto ok...

si può accedere alla recovery consolle anche senza il cd di winzoz?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 01-04-2004, 17:51   #3044
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
prova post con immagine desk ;P
Andics è offline  
Old 01-04-2004, 18:52   #3045
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da riaw
si può accedere alla recovery consolle anche senza il cd di winzoz?
Non che io sappia....però c'è una procedura per "installare" la Console...in modo da poterci accedere poi senza Cd...

ecco il 3d.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625126
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-04-2004, 19:13   #3046
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
vabbè...intanto magari postami il link del pacchetto TiDesk...

Poi in caso vedrò di segnalarti qualche icona in base a quello che mi serve...

Del tipo...a me servirebbe un'icona che mi manda ai download da Emule...o qualche link diretto a giochi in particolare...
The Rockkkk è offline  
Old 01-04-2004, 20:42   #3047
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Scusate ma mi sto perdendo un attimo; ho letto le prime pagine ma non ho visto...

C'è modo di introdurre i temi per il login di winXP senza installare programmi??
Old 01-04-2004, 20:59   #3048
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
vabbè...intanto magari postami il link del pacchetto TiDesk...

Poi in caso vedrò di segnalarti qualche icona in base a quello che mi serve...

Del tipo...a me servirebbe un'icona che mi manda ai download da Emule...o qualche link diretto a giochi in particolare...

http://www.deviantart.com/deviation/5529638/
Blindman è offline  
Old 02-04-2004, 07:27   #3049
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
ma scusa...sarò scemo io...ma continui a linkarmi il Visual Style che ho già. A me servono le icone del YzDock e credo basta.
The Rockkkk è offline  
Old 02-04-2004, 08:22   #3050
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
ciao ragazzi...

ho letto l'opera titanica di Psiche ..che dire...io stesso mi sto avvicinando al modding del desktop e mi sta piacendo sempre di piu...

giusto per ricevere aggiornamenti e perchè ho un problemino vi posto qui la mia domanda:

ho installato windowblinds (bello bello) e objectdock per gli oggetti e fin qua tutto bene...il problema è uno: con il sys stats nn riesco a capire come funziona...

son riuscito a far funzionare le temp, pero i voltaggi? l'uso della CPU? per vaere calendario e tutte le info del sistema come hai fatto tu Andics, devo cambiare programma?

altra cosa: perchè la stagione ed il tempo se metto il mio CAP mi rimanda in America? che cap devo mettere per l'Italy? grassie a tutti e continuate cosi che siete grandi

troppo belli i vostri desk...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
Old 02-04-2004, 09:52   #3051
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
c'è qualcuno pratico di stylebuilder?? sto modificando un visual stile ma ho un problema con i font
megabit è offline  
Old 02-04-2004, 10:01   #3052
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
ma scusa...sarò scemo io...ma continui a linkarmi il Visual Style che ho già. A me servono le icone del YzDock e credo basta.
No...lo scemo sono io che non mi sono accorto che il paccheto è ora alla vers 1.1, e non c'è tutto il resto della roba...chiedo venia

Ti ho zippato le icone per il dock...(c'è pure la skin per winamp )

TiDesk (clicca con destro e salva con nome)

ciao
Blindman è offline  
Old 02-04-2004, 10:45   #3053
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

ragas avrei un paio di domandine

- ho installato winstyle, grave errore.....
ora si è piazzato nelle proprietà dello schermo, insomma, quel pannello che si apre cliccando col destro sul desktop-->proprietà.
ho provato a disinstallarlo, ma mi viene fuori un messaggio d'errore che dice che non trova install.log....
qualche suggerimento?

- che programmi usate per modificare gli stili? perchè ne vorrei creare uno tutto mio, ma a quanto pare stylexp non me li fa modificare......
ogni tema che carico ha qualcosa che non mi piace

thanks.
riaw è offline  
Old 02-04-2004, 11:29   #3054
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
nessun programma usiamo la dll modificata!
Old 02-04-2004, 11:33   #3055
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io uso Stylebuilder...ma sono ancora agli inizi....
Blindman è offline  
Old 02-04-2004, 11:34   #3056
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da albertino78
nessun programma usiamo la dll modificata!

Credo intendano MODIFICARE lo style, non caricarlo
Blindman è offline  
Old 02-04-2004, 11:39   #3057
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Credo intendano MODIFICARE lo style, non caricarlo

ops vero scusate
Old 02-04-2004, 12:57   #3058
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Io uso Stylebuilder...ma sono ancora agli inizi....
io anche lo avevo installato ma e mooolto complesso vero? A che punto sei? Dove ti stai documentando x capirci di piu^
Jedi82 è offline  
Old 02-04-2004, 14:01   #3059
Freeboy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ho un problema con Resource Hacker. Quando apro il file shell32.dll riesco a modificarlo ma, quando vado a salvare Win, mi crea due copie una shell32.dll e l'altra shell32_original.dll impedendomi di applicare le modifice, perché?
Freeboy è offline  
Old 02-04-2004, 14:33   #3060
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Freeboy
Ho un problema con Resource Hacker. Quando apro il file shell32.dll riesco a modificarlo ma, quando vado a salvare Win, mi crea due copie una shell32.dll e l'altra shell32_original.dll impedendomi di applicare le modifice, perché?

Quello modificato è lo Shell32.dll, mentre di default Resource Hacker ti salva una copia originale del file che hai modificato postponendoci la dicitura "_original", tutto qui. Tu butta l'originale (o rinominalo shell32.bak se vuoi!) e copia il nuovo shell32 sulla cartella dllcache....

Qualcuno potrebbe rispondermi come si applicano gli styles del login utente senza usare programmi??

Ho provato a sostituire il file LOGONUI.exe ma ha crashato xp all'avvio...

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP