|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io pure ho problemi con i patcher....funzionano 1 volta si e 10 no...
cmq sostituendo via Recovery Console (io sovrascrivo solo il file nella cartella System32) è sempre andato tutto ok...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
|
Quote:
si può accedere alla recovery consolle anche senza il cd di winzoz?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
prova post con immagine desk ;P
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il 3d..... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625126
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vabbè...intanto magari postami il link del pacchetto TiDesk...
Poi in caso vedrò di segnalarti qualche icona in base a quello che mi serve... Del tipo...a me servirebbe un'icona che mi manda ai download da Emule...o qualche link diretto a giochi in particolare... |
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma mi sto perdendo un attimo; ho letto le prime pagine ma non ho visto...
C'è modo di introdurre i temi per il login di winXP senza installare programmi??
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.deviantart.com/deviation/5529638/
|
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma scusa...sarò scemo io...ma continui a linkarmi il Visual Style che ho già. A me servono le icone del YzDock e credo basta.
|
![]() |
![]() |
#3050 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ciao ragazzi...
ho letto l'opera titanica di Psiche ![]() ![]() giusto per ricevere aggiornamenti e perchè ho un problemino vi posto qui la mia domanda: ho installato windowblinds (bello bello) e objectdock per gli oggetti ![]() ![]() son riuscito a far funzionare le temp, pero i voltaggi? l'uso della CPU? per vaere calendario e tutte le info del sistema come hai fatto tu Andics, devo cambiare programma? altra cosa: perchè la stagione ed il tempo se metto il mio CAP mi rimanda in America? che cap devo mettere per l'Italy? grassie a tutti e continuate cosi che siete grandi ![]() troppo belli i vostri desk... ![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
c'è qualcuno pratico di stylebuilder?? sto modificando un visual stile ma ho un problema con i font
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti ho zippato le icone per il dock...(c'è pure la skin per winamp ) TiDesk (clicca con destro e salva con nome) ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
|
ragas avrei un paio di domandine
![]() - ho installato winstyle, grave errore..... ora si è piazzato nelle proprietà dello schermo, insomma, quel pannello che si apre cliccando col destro sul desktop-->proprietà. ho provato a disinstallarlo, ma mi viene fuori un messaggio d'errore che dice che non trova install.log.... ![]() qualche suggerimento? - che programmi usate per modificare gli stili? perchè ne vorrei creare uno tutto mio, ma a quanto pare stylexp non me li fa modificare...... ogni tema che carico ha qualcosa che non mi piace ![]() thanks.
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
nessun programma usiamo la dll modificata!
|
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
|
Io uso Stylebuilder...ma sono ancora agli inizi....
![]()
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo intendano MODIFICARE lo style, non caricarlo ![]()
|
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
ops vero scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho un problema con Resource Hacker. Quando apro il file shell32.dll riesco a modificarlo ma, quando vado a salvare Win, mi crea due copie una shell32.dll e l'altra shell32_original.dll impedendomi di applicare le modifice, perché?
|
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quello modificato è lo Shell32.dll, mentre di default Resource Hacker ti salva una copia originale del file che hai modificato postponendoci la dicitura "_original", tutto qui. Tu butta l'originale (o rinominalo shell32.bak se vuoi!) e copia il nuovo shell32 sulla cartella dllcache.... Qualcuno potrebbe rispondermi come si applicano gli styles del login utente senza usare programmi?? Ho provato a sostituire il file LOGONUI.exe ma ha crashato xp all'avvio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.