|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X PONCHO
Ciao stesso tuo problema ma risolto....fai cosi', -cancella la shell32.dll nella cartella dllcache, quindi ti rimarra' solo la shell32 in system32(di quella con la scgritta original fregatene) -cambia le animazioni e quindi prova a salvare -win ti dira' che nn puoi salvare,allora rinomina la shell32.dll in shell32.bak -ora prova a salvare, dopo 3-5sec win ti da un mes scegli annulla e poi a quello successivo SI (togli il cd di win dall lettore mi raccomando!) -riavvia e il gioco e' fatto! spero che cosi' funzioni anche a te,anche io ho l'sp1 gia installato quando istallo win!! Tu lo trovi il file syscos.inf ![]() CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Azz ... ho fatto quello che mi hai scritto ma nn funge!!!
Canc la shell32 della cartella dllcache ed ho mod l'avi che mi interessava (il 170 quello per il down ) Lui mi dice che i file protetti sono stati modificati etc etc io faccio annulla , si e poi riavvio ma.... Semplicemente PATATE non và ho ancora l'avi originale..... Uff !!! Help me |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
|
Il file che mi dici nn l'ho trovato ho sysoc o syscomp
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Azz,mi spiace!
nn posso esserti di aiuto hai incluso nella ricerca i file di sistema, dal menu cerca nn da opzioni cartella,io nn l'avevo fatto.... ![]() A me ivece se chiudo la barra dock e poi la riapro nn compare +!!!!!ovvero se sposto il mouse dove dovrebbe esserci vedo comparire il nome delle icone e se ci clicco funzionano pure,ma nn si vede nulla (a parte i nomi!!!help plez!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per Poncho:
Vai alla pagina 1 di questa mega-discussione. Sotto il metodo descritto da Psiche per cambiare gli avi con ResHack c'è un collegamento alla pagina dove io ho descritto un metodo alternativo che a me (quasi sicuramente) ha consentito di modificare il file shdocvw.dll. Tu ovviamente segui tutto ma modifica il file che ti interessa invece dell'shdocvw.dll e non dovresti avere più problemi dopo. Se poi incontri problemi anche col file shdocvw.dll segui il mio consiglio per modificare quest'ultimo e fammi sapere, se potrai, com'è andata. Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Dove si possono scaricare altri Docklet?
e dove li prendete tutti quei tipi di di orologi? Complimenti per il 3d Psiche da brivido ![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Paky non voglio sembrare scortese, infatti linkerò per lultima volta qwesti siti www.deviantart.com e www.wincustomize.com, qwestultimo lo ritrovi due post più sopra...
Non è scortesia, però un thread diventa kilometrico e a volte poko navigabile, proprio per le continue ripetizioni di procedure e link. Dorimpoi regola, prima si legge, magari si usa la funzione "cerca" del forum stesso, poi e solo poi, se nun se trova gniente, si domanda ![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Hai ragione , pensa che lo ripeto spesso anche io ma ieri sera sono arrivato alla decima page del 3d ed ero fuso , grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
Per Bl@st
Funziona !!!!! grazie ancora !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ogni tanto a me appare la finestrina di WinXP che avvisa della DLL cambiata...ogni volta clicco ignora e poi si alla finestra seguente...c'è un modo per evitarla?
|
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Io ci sono stato su Deviantart e Wincustomize ma orologi o plugin docklet non ne ho trovati
![]() Solo dock icons |
![]() |
![]() |
#272 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://www.jonmega.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=4 Scarica solo i pacchetti PNG. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Grazie mille sto tirando giu tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Bellissime quelle PNG , le ho scaricate tutte.
Di orologi però neanche l'ombra ![]() Levatemi una curiosità ma come fate a cambiare anche le lancette oltre al quadrante? ![]() Il mio fa pena ![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Non c'è di che, Poncho !
![]() Cmq bello quell'avi. Dove l'hai scaricato ? Esiste un set intero di avi come quello per caso ? Bye ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
Purtroppo il set non è molto fornito..... infatti oltre al down c'è solo il trasf. file (in rosso o nero) e l'empty e full del cestino (sempre in rosso o nero)
Come ha giustamente detto Paky è il Chaninja style e la trovi su Themexp, ormai però c'è solamente la versione 3.1jts e nn sò dirti se conprende gli avi!!!! Cmq no problema.... se nn li trovi e sei interessato te li mando ok? |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
Azz... avrei un'altra domandina....
![]() ![]() ![]() Perchè quando scarico un file nella finestra che si apre mi ritrovo alcune icone di default ?? Il floppy, gli HD, l'Rw e il vd li vedo con le icone modificate mentre le icone delle cartelle sono quelle di windows!!! Per cambiarle uso Microangelo ma devo farne una per una !!!! Ca**o alla fine sono tante!!! Se qualcuno usa il chaninja e non ha questo problema mi potrebbe dire come l'ha risolto???? Please!!! ![]() Ma quelle sulla destra, recent e desk, si possono cambiare ? |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
EHEH ...
Un po' di cose le sapevo
![]() ![]() E questo è il risultato! PS. La dock accetta anche le classiche .ico (meglio se in 128x128) e le .gif!!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: EHEH ...
Quote:
![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.