|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
NON devi rimettere il cd..se no ti rimette il file originale mentre a te serve quello modificato..devi ignorare quel messaggio.. almeno credo
![]()
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
si giusto....ignorare e conservare la versione non riconosciuta del files......che poi ti frigge il pc perchè non certificata da microsoft.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Non ne sono certo al 100% perchè io ho fatto la sostituzione manuale via Recovery Console (dos), ma credo che il CD NON vada inserito Quote:
![]() Come faccio? semplicissimo....ho seguito il thread, discusso con gli altri, e imparato da gente (e in particolare "maestri" veri come il calzolaio e Psiche ![]() ![]() Buon Modding ![]() ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 09-03-2004 alle 23:40. |
||
![]() |
![]() |
#2604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi" ![]() Ultima modifica di Viperfish : 10-03-2004 alle 07:34. |
||
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
1)ti installi programmi come windowblinds 2)sostituisci l'uxtheme.dll di default con una modificata (XP se ne accorge e ti chiede il cd per ripristinare quella vecchia) La seconda soluzione è migliore in quanto assorbe molte meno risorse di sistema. Poi vedi tu..calcola che io non ho mai sentito di problemi derivanti da questa sostituzione ![]()
![]() |
#2606 |
Senior Member
|
era ovvio che volevo essere ironico e prendevo in giro il sistema di protezione di windows
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
x Psiche
Stavi elaborando un barra sulle icone zippo??
L'hai finita!? ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi x fortuna a me n e stato chiesto nessun cd, ha patchato in due secondi e mi ha chiesto di riavviare tutto qua e poi bum, o il desktoblind, uaoooo
|
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
|
si a volte capita....ieri a me non l'ha chiesto...bho meglio così....
|
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
ragazzi sto diventando un mago eh eh, vado alla grande x ora! Una cosa: come faccio x l'objectdock a mettere l'icona (se qlc la puo uppare) e cosa gli scrivo x MOSTRA DESKTOP?
|
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve ragazzi.
Due domandine facili facili. 1. Come si toglie l'icona del cestino dal desktop? Io usavo TweakXP, ma mi pare ci sia anche la possibilità di agire su una chiave di registro. Devo averne letto proprio in questo thread ma non riesco a ritrovare dove. Qualcuno se lo ricorda? 2. Cercavo un'icona per Objectdock rappresentante un televisore. Non sono ancora riuscito a trovarne su internet. Qualcuno di voi ne ha una? La upperebbe?. Grazie Buon Modding!
#2612 |
Senior Member
|
altra domandina, ho provato a settare la grandezza delle icone ma a 64 o giu di li son enormi x i miei gusti quindi ho fatto 48 maaaa son ancora troppo grandi! A 32 diciamo che ho trovato il valore standard! Quello che chiedo e: si puo scegliere un valore arbitrario o funzia solo con questi di valori?
|
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
questa te gusta ??? se non ricordo male fa parte del pacchetto Gloss per objectdock (.png), pacchetto diviso in 3 parti per comodità....A-D , E-M , N-Z che trovi su wincustomize.... Ciaoooo ![]() Ultima modifica di albertino78 : 10-03-2004 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Grazieeee! Lo cercavo nero per la verità, ma questo è cmq ottimo! Grazie ancora
![]() |
#2615 |
Senior Member
|
e x Flashfxp che mi dite? Sempre x object dock!
|
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
|
divina, stupenda, a sto punto mi mancano winmx , flashget e mostra desktop! sxe ti va...
|
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
|
scusate l'ot ma nel mio piccolo festeggio 1000 post!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.