|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La risposta è: dipende!!
![]() La sostituzione delle icone se la fai con icon packager ti rimane (almeno a me rimane) anche se disinstalli il programma (anche se non capisco perchè dovresti farlo dato che non viene caricato all'avvio e quindi non rallenta minimamente il sistema). Per quanto riguarda il resto il tutto è legato a come lo fai..se usi ad esempio style xp o windowblinds nel momento in cui togli ti si incasina tutto..da qui la conclusione che, anche se più lungo, è meglio caricare il tema grazie alla uxtheme.dll modificata: non carichi programmi addizionali in fase di avvio e son modifiche *stabili*. Per quanto riguarda la Y'z toolbar..beh se non la carichi le barre non le modifica (io per evitare di lanciarla ogni giorno quando avvio ho creato, come Blind, un collegamento all'eseguibile nell'esecuzione automatica). La sostituzione dell'immagine di boot, se fatta con bootxp, dovrebbe essere permante..almeno credo..mai provato a disinstallarlo. Altro non mi viene in mente in quanto non ho mai modificato le animazioni.. ![]() Spero di essere stato chiaro ed esauriente! CiaoCiao ![]()
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Esiste un programma che mi toglie il menù dalle finestre e me lo posiziona sulla barra delle applicazioni?
il risultato che volgio ottenere è questo: ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
New....
Interessante..... Rivedo la stessa problematica che mi ero posto tempo fa. Non ho trovato nulla (commerciale). Probabilmente andando a modificare il registro si può ottenere qualche risultato. Ho desistito e quindi sono curioso di vedere se qualche altro ha ottenuto migliore sorte. |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
per quanto riguarda i vari problemi che ti inducono a formattare: ![]() ![]() ho appena formattato!! ciao
![]() |
#2065 |
Senior Member
|
Brutto periodo per chiedere dritte..con il contest che inizia dopodomani..tutti stretti a tenersi i propri segreti..
![]() ![]()
#2066 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto non partecipo al contest..
![]() |
#2067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Ci sarebbe un programma della Stardock che può farlo ma è a pagamento e per quello che fa (e la pesantezza che inserisce) costa un po' troppo per i miei gusti ... vedremo ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
|
Non li ho ripetuti ma i siti sono sempre i soliti.. www.wincustomize.org www.deviantart.com e gli altri che trovi nelle pagine precedenti del 3d. E poi al max c'è sempre il buon caro e vecchio google (anche se pochi ormai sembrano apprezzarlo..
![]()
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
infatti anche io so quel programma ma appensantisce il sistema, ora mi informo anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ancora una curiosità ragazzi ..
Ma se io con resource hacker sostituisco gli avi nel file shell32.dll non appesantisco da paura il file ?? Voglio dire, i files AVI sostituiti agli originali vengono sovrascritti ai vecchi o "affiancati" ?? Non c'è rischio che così facendo si appesantisca il file shell32 troppo ?? Spiegatemi plz , perchè son newwbo e di ste cose capisco poco ... Grazie a tutti. ![]()
#2072 | |||||
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2074 |
Senior Member
|
DOPPIO
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 13-02-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
|
RI-DOPPIO
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 13-02-2004 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
|
Vedo doppio o i tuoi post sono tutti ripetuti ???
![]() ![]() ![]() Comunque 1000 grazie del consiglio .. stasera formattone e poi provo ... ![]()
#2078 |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
allora a ciucciare ciucciano nel momento in cui vengono richiamate, cioè a riposo y'z dock pesa 884kb ma appena viene chiamato e ci giochi su ciuccia 8 mega. Cmq + che altro noterai rallentamenti quando tenti di avviare un programma dalla dock e contemporaneamente il processore lavora su un qualcosa, oppure quando hai poca ram installata noterai un po' di swap.
Fra i due prendi y'z dock che è + leggero. Ciao |
![]() |
![]() |
#2079 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Dev'essersi rimbecillita la mia caffettiera ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
Una curiosità, per tutti quelli che hanno provato sia l'ObjectDock che l' Y'z Dock ...
Io uso ora l'ObjectDock e mi fa un problemino ogni tanto ... Con certe applicazioni, in part. con giochi FPS ( vedi UT2k3 ) me li chiude a finestra nella barra, come se giocando e muovendo il mouse io andassi a toccare la barra facendola riapparire ( io la tengo a scomparsa ) .... Questa cosa a voi succede ?? E' possibile eliminare la "priorità" della barra sulle altre applicazioni ?? Infatti fa anche un'altra cosa .... quando mi si apre una finestra di IE un po' verso l'alto io la sposto al centro del desktop ... il problema è che nella max parte delle volte io faccio per trascinarla e invece mi rendo conto che sto trascinando un elemento della barra fuori dal dock ( come se volessi eliminarlo ) ... questo succede perchè tengo la barra di objectdock in alto. Allora mi chiedo, visto che sta cosa mi skazza un po', lo Y'z dock fa lo stesso ?? Si può eliminare in Objectdock questo problema '? Grazzzzie. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.