Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2007, 22:27   #20621
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
come fanno a fare tutte le cose che fanno qui?:
http://www.themexp.org/
e qui:
http://www.deviantart.com/
grazie a tutti.
La tua domanda è un po' vaga, troppo
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ho scaricato dmg2iso e dmg2img da questo link per convertire un file .dmg, qualcuno saprebbe dirmi come usarli?
Che cosa sono i file DMG?
Old 07-09-2007, 22:52   #20622
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
La tua domanda è un po' vaga, troppo

Che cosa sono i file DMG?
Sono file per mac.
Old 08-09-2007, 06:56   #20623
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ho scaricato dmg2iso e dmg2img da questo link per convertire un file .dmg, qualcuno saprebbe dirmi come usarli?
Usa TransMac per aprirli ed estrarne il contenuto. Lo trovi QUI. Purtroppo è shareware...

Ora che ci penso, mi avevate chiesto l'icona del robot, eccola:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-09-2007, 08:46   #20624
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Città: Molfetta
Ciao a tutti,
Sono stato per un po di tempo fuori dal modding dei desktop, avrei un paio di domande da porvi. Che programmi avete utilizzato per i tre punti evidenziati in figura (2 e 3 sono findexer e styler toolbar il 1?)? Per le icone utilizzo iconpackager solo che alcune icone del pannello di controllo non me le sostituisce e non riesco a farlo manualmente, che programmi mi suggerite? per i visual style utilizzate quelli per mac?

Ultima modifica di Smoke99 : 08-09-2007 alle 09:01.
Smoke99 è offline  
Old 08-09-2007, 10:20   #20625
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Usa TransMac per aprirli ed estrarne il contenuto. Lo trovi QUI. Purtroppo è shareware...
Grazie Beelze
Old 08-09-2007, 10:25   #20626
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Ora che ci penso, mi avevate chiesto l'icona del robot, eccola:

Grazie Belze
Shaytan è offline  
Old 08-09-2007, 11:39   #20627
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Sono stato per un po di tempo fuori dal modding dei desktop, avrei un paio di domande da porvi. Che programmi avete utilizzato per i tre punti evidenziati in figura (2 e 3 sono findexer e styler toolbar il 1?)? Per le icone utilizzo iconpackager solo che alcune icone del pannello di controllo non me le sostituisce e non riesco a farlo manualmente, che programmi mi suggerite? per i visual style utilizzate quelli per mac?
1) Esatto, i programmi sono proprio quelli.
2) Per le icone del pannello di controllo, devi modificare il file shell32 a mano, è un pò lungo e complesso... L'ultima versione di Iconpackager permette di cambiarne qualcuna in più, ma non tutte...
3) I Visual Style devono essere per Windows, non per Mac... se mai ci sono Visual Style per Mac che vengono convertiti in Visual style per Windows. Ne puoi trovare molti su DevianArt.

Quote:
Grazie Beelze
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Grazie Belze
Di niente raga!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-09-2007, 12:40   #20628
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Rieccomi dopo una settimana di problemi
Sono tornato da poco dal concessionario, lunedì prendo la nuova Seat Leon dopo la scomparsa della mia adorata Brabus...
Chissà che non si possa moddare la grafica del computer di bordo
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
info un po' OT: per chi è interessato, su Chip di settembre c'è un articolo comparativa tra VirtualBox, VirtualPC e VmWare.
VirtualBox è risultato il migliore per prestazioni e usabilità.
Ottimo, sono felice di essere stato smentito
Quote:
Il visual style Acua Graphite fa parte del pacchetto che trovi QUI.
Nuovo desk:

cut
Bellissimo Belze, lo sfondo poi è spettacolare, lo sto usando anche in ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
A proposito....una domanda riguardo il WMPuice...
Ultimamente al riavvio del Pc, trovo disattivati tutti i plug-in per WMP, compreso il WMPuice,e devo di conseguenza riattivarli...vi è mai capitato?
Ezio...?...Belze...?

cut
Capita se Wmp non viene chiuso correttamente (con la X per intenderci).
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Up...

In più capita che non carichi le copertine su Avetunes, mentre sono perfettamente visibili in WMP nello stesso momento...
Se elimino il desklet Avetunes e lo rimetto, le copertine vengono caricate,,,,
Questo non mi è mai capitato, al momento sto usando Wmp11. Tu sei ancora con il 10, vero? In tal caso potresti provare ad aggiornare

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Lavoro dettato dall'immagine e dai colori , con la voglia di migliorare in quella
"taroccata" di Samurize ( vedere i post precedenti ) , come sempre critiche e consigli beneaccetti

ma su imageshack non c'è un link per postare nelle dimensioni come l'ultimo post di Belze o comunque piu decorose di questa "caccola" e che non sia fullsize?
Bellissimo, a me piace davvero molto
Forse modificherei (o toglierei del tutto) la scritta FordGt sullo sfondo, secondo me è fatta davvero male
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Prima di postarlo nel contest voglio consigli su come migliorarlo da voi, esperti più di me !

P.S: Non fateci caso al N/AC che spunta fuori sulla tele, non ho sbagliato a configurare samurize, è il sito che non visualizza i gradi di Alessandria , passerà spero...
Ottimo, anche i colori sono molto belli
Toglierei la dock a sinistra, o proverei a spostarla in alto a destra (l'ultima versione di Objectdock lo permette), così com'è stona un po'.
Quote:
Aprilo dal prompt dei comandi di dos, sul sito stesso sono indicati i comandi:

Usage: dmg2iso.pl <filename.dmg> <filename.iso>

dove <filename.dmg> è il nome del dmg originale e <filename.iso> quello del file che vuoi ottenere.
Ovviamente non va scritto dmg2iso.pl, ma solo dmg2iso o dmg2iso.exe
ezio è offline  
Old 08-09-2007, 13:18   #20629
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sono tornato da poco dal concessionario, lunedì prendo la nuova Seat Leon dopo la scomparsa della mia adorata Brabus...
Ma dai?!? Mi dispiace... ma te l'hanno rubata? Per il mod del computer di bordo... LOL!

Quote:
Bellissimo Belze, lo sfondo poi è spettacolare, lo sto usando anche in ufficio
Grazie ezio! Mi sono letteralmente innamorato di quello sfondo... l'ho messo pure sul portatile che abbiamo in ufficio con lo schermo wide, ed è ancora più impressionante!

Quote:

dove <filename.dmg> è il nome del dmg originale e <filename.iso> quello del file che vuoi ottenere.
Wow, questa mi è nuova... grazie ezio!
Beelzebub è offline  
Old 08-09-2007, 13:52   #20630
nickdc
Senior Member

Quote:
Complimenti per il nuovo bolide, piace molto anche me la Leon!
Quote:
Originariamente inviato da ezio

Si, li avevo visti quei comandi dal sito, il problema è che non so come usarli dal promt dei comandi di dos.
Old 08-09-2007, 14:07   #20631
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Ma dai?!? Mi dispiace... ma te l'hanno rubata?
E' esploso (nel vero senso della parola) il motore, si è creato uno squarcio di almeno 10cm che, a vederlo, fa paura...
E' finita un'era, con quell'auto mi sono divertito per tanti anni come mai potrò fare di nuovo (se poi vinco al superenalotto il discorso cambia ), però aveva 300000km, è stata sempre "maltrattata" come stile di guida ed è durata venti anni quasi...

La Leon l'ho già provata su pista e mi è piaciuta molto, non è una Brabus ma ci si accontenta
PS: 1.9tdi Stylance super accessoriata con pacchetto sport (sospensioni ribassate, cerchi da 17, sedili in pelle umana )
Quote:
Per il mod del computer di bordo... LOL!
Ci proverò sul serio
Quote:
Grazie ezio! Mi sono letteralmente innamorato di quello sfondo... l'ho messo pure sul portatile che abbiamo in ufficio con lo schermo wide, ed è ancora più impressionante!
Non parlarmi del wide, dopo il fattaccio dell'auto devo rimandare l'acquisto (ormai mi ero deciso)
Quote:
Wow, questa mi è nuova... grazie ezio!
Aspetta a ringraziarmi, non l'ho mai provato e non so se funziona
Quote:
Complimenti per il nuovo bolide, piace molto anche me la Leon!
Non l'ho presa oggi ma ho rimandato a Lunedì proprio perchè aspettavo un tuo placet
Sono contento che ti piaccia
Quote:
Si, li avevo visti quei comandi dal sito, il problema è che non so come usarli dal promt dei comandi di dos.
Metti l'eseguibile di dmg2iso sul desktop, il file dmg da trasformare anche, apri il prompt, digiti cd desktop, poi
Codice:
dmg2iso NOME_FILE_ORIGINALE.dmg NOME_FILE_NUOVO.iso

Ultima modifica di ezio : 08-09-2007 alle 14:09.
ezio è offline  
Old 08-09-2007, 14:48   #20632
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Ciao a tutti,
sempre in vista del campionato di WinModding e dopo la segnalazione di TopDesk, passata quasi inosservata eccovi un nuovo modo di concepire il desktop RealDesktop...allo screen c'è linkata una pagina di YouTube dove un video fa capire dove arriverà quest'applicazione

Boun modding
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD

Ultima modifica di Ché : 08-09-2007 alle 14:51.
Ché è offline  
Old 08-09-2007, 14:56   #20633
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Di Real desktop ne abbiamo già parlato

TopDesk è molto interessante, peccato non sia free. Chissà che non ci sia qualche tool simile, gratuito...

PS: Ciao Chè, era da un po' che non ti facevi sentire
ezio è offline  
Old 08-09-2007, 15:06   #20634
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Di Real desktop ne abbiamo già parlato

TopDesk è molto interessante, peccato non sia free. Chissà che non ci sia qualche tool simile, gratuito...

PS: Ciao Chè, era da un po' che non ti facevi sentire
...chissà quante altre cose mi sono perso
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 08-09-2007, 16:14   #20635
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Oggi vi posto la nuovo edizione del vecchio desk ( quello col salotto )
Old 08-09-2007, 17:18   #20636
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
vorrei cambire le icone di risorde del computer del cestino e dell collegamento x connetersi a internet mi potete consigliare qualcosa...volevo anche mettere nel desktop i collegamenti tipo apple dove si visualizza l'hardisk cn il relativo spazio libero mi sapete aiutare
Volumex è offline  
Old 08-09-2007, 17:36   #20637
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
vorrei cambire le icone di risorde del computer del cestino e dell collegamento x connetersi a internet mi potete consigliare qualcosa...volevo anche mettere nel desktop i collegamenti tipo apple dove si visualizza l'hardisk cn il relativo spazio libero mi sapete aiutare
Leggi il post 14 per un'infarinatura generale e gli altri post che trovi in QUESTO thread

IconPackager per le icone e Avedesk per le icone degli HD.
ezio è offline  
Old 08-09-2007, 18:09   #20638
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Città: Molfetta
E' ancora un work in progress... che ne pensate?
Smoke99 è offline  
Old 08-09-2007, 18:20   #20639
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
E' ancora un work in progress... che ne pensate?
Spettacolare, complimenti davvero.
Le linguette sulla sinistra sono fatte con samurize?
E che set di icone è quello in basso a destra? Me le passeresti?

Io intanto rilancio con la versione 2.0 del desktop 3D:

commenti!

EDIT: Sa mi passi anche il wall?
Old 08-09-2007, 18:33   #20640
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
un buon fine settimana a tutti

w il chè

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian