|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 07-09-2010 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dell mi ha chiamato dopo verifiche ed hanno ammesso che la fabbrica ha fatto un errore ma comunque hanno preferito rimborsarmi piuttosto che mandare un altro monitor.. per me attualmente nuovi non ne hanno quelli che mandano ora sono sono ricondizionati..ma è un ipotesi..
domani lo ritirano ed ora ne devo trovare un altro... un odissea! la cosa migliore di dell è l'assistenza, la peggiore è che essendo così grossa l'azienda alle volte perdono i pezzi di quello che fanno e sbagliano come nel mio caso... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oggi ho ordinato l'hp zr24w a 433 spedito,
spero di non avere delusioni, ma le premesse per essere un degno sostituto del dell a 100€ in meno ci sono... incrocio le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sembra un'ottima alternativa, lo sto' valutando, facci sapere come va' appena ti arriva , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 |
Member
|
io vi dirò le prime impressioni, appena mi arriverà, però vengo da un vecchio tn quindi per me sarà di sicuro fantastico! ed in generale non me ne intendo ho solo chiesto su forum e letto recensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Member
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
Ma dalla recensione di un certo Snapja che da un giudizio-voto di 2 su 5 lascia da pensare anche perchè lui come spiegazione da :
Buona mentre funziona "Proseguendo il mio 4 ° in 3 mesi. C'è altro da dire? evitare come la peste ". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Member
|
la recensione di questo snapja non mi è capitata e quindi non l'ho letta....
sopra ne ho postata una di tft central |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi si sa qualcosa se è possibile aggiornare il firmware manualmente alla versione 02, se si mi date il link per favore......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao avrei alcune domandine:cos'è la garanzia premium?
Perchè la dell italia indica dei tempi di consegna cosi' lunghi,e la reperibilita' presso i negozi è scarsa?non è che deve uscire un nuovo modello? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi l'idea di un nuovo modello è possibile e probabile. Però è anche vero che ogni tanto Dell non ha rispettato le tabelle facendo passare anche 18 mesi prima di un nuovo modello. Quindi il nuovo modello potrebbe arrivare anche solo sotto natale o con l'inizio dell'anno nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Come pulite voi il vostro monitor???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
"Extended gamut support - The LP2475W and Dell are both using extended colour gamut backlighting, whereas the ZR24W is limited to only sRGB / 72% NTSC. If you want to work with extended colour spaces, the ZR24W is not for you. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
finito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Member
|
ordinato sul sito dell 10 giorni fa, dato in consegna per il 26 ed invece arrivatomi ieri
![]() Il monitor mi sembra ok (0 dead pixel), ora mi leggo un po' il thread per capire come si può testarlo più a fondo.
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm." -- Vendo Hardware Vintage ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Member
|
io devo ordinarlo,puoi dirmi quanto lo hai pagato?lo trovato da un rivenditore in germania a 500 euro,non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Member
|
400+iva (l'ho fatturato), spedizioni comprese.
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm." -- Vendo Hardware Vintage ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Member
|
alè ordinato dalla germania per 500 cucuzze e via...mi gira un pò le palle che molti l'hanno preso un anno fa a manco 400 euro comunque....stamattina ho chattato con uno della dell per farmi fare un preventivo,la prima volta mi ha proposto 650 euro...sti c...i,la seconda mi ha chiesto l'email per farmi avere un preventivo....aspetto ancora adesso,il tedesco ogni volta che gli scrivevo un email per informazioni dopo 2 minuti mi rispondeva....complimenti.....ah la rev è la a02,appena arriva vi dico come mi trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
te lo chiedo perchè a me ne hanno mandati due usati (ricondizionati) che non avevano neppure il seriale e la rev.--- curiosità.. visto che ora aspetto qualche giorno prima di ordinare di nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 |
Member
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
uno tra i papabili futuri monitor potrebbe essere questo....non riesco a fare una scelta definitiva( opzionarlo o non opzionarlo)......il problema è il fatto di andare " ad muzzum"....con la fortuna che mi ritrovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.