Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 12:25   #3661
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da ricciolone1981 Guarda i messaggi
che ne pensate di questo come alternativa?
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/hp_zr24w.htm
si risparmiano 100€ che non è male...
L'ho valutato pure io quale prodotto per risparmiare qualcosa e sembra decisamente un buon monitor, ma comunque se si trova il dell in promo e con spedizioni comprese sono meno di 100€ la differenza. Io sto valutando anche il dell 2311 .. boh .. vedremo .. sinceramente rinunciare all'assistenza dell un po' mi dispiacerebbe anche se te la fanno pagare. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 07-09-2010 alle 12:30.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:48   #3662
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
Dell mi ha chiamato dopo verifiche ed hanno ammesso che la fabbrica ha fatto un errore ma comunque hanno preferito rimborsarmi piuttosto che mandare un altro monitor.. per me attualmente nuovi non ne hanno quelli che mandano ora sono sono ricondizionati..ma è un ipotesi..
domani lo ritirano ed ora ne devo trovare un altro... un odissea!

la cosa migliore di dell è l'assistenza, la peggiore è che essendo così grossa l'azienda alle volte perdono i pezzi di quello che fanno e sbagliano come nel mio caso...

ciao!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:39   #3663
ricciolone1981
Member

Iscritto dal: Feb 2008
oggi ho ordinato l'hp zr24w a 433 spedito,

spero di non avere delusioni, ma le premesse per essere un degno sostituto del dell a 100€ in meno ci sono... incrocio le dita
ricciolone1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:31   #3664
metalplax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
oggi ho ordinato l'hp zr24w a 433 spedito,

spero di non avere delusioni, ma le premesse per essere un degno sostituto del dell a 100€ in meno ci sono... incrocio le dita
Sembra un'ottima alternativa, lo sto' valutando, facci sapere come va' appena ti arriva , grazie
metalplax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:58   #3665
ricciolone1981
Member

io vi dirò le prime impressioni, appena mi arriverà, però vengo da un vecchio tn quindi per me sarà di sicuro fantastico! ed in generale non me ne intendo ho solo chiesto su forum e letto recensioni...
Old 10-09-2010, 07:48   #3666
pathfinder2810
Member

L'Avatar di pathfinder2810

Città: Sommatino(CL),Sicilia
Ma dalla recensione di un certo Snapja che da un giudizio-voto di 2 su 5 lascia da pensare anche perchè lui come spiegazione da :
Buona mentre funziona
"Proseguendo il mio 4 ° in 3 mesi. C'è altro da dire? evitare come la peste ".
pathfinder2810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:39   #3667
ricciolone1981
Member

la recensione di questo snapja non mi è capitata e quindi non l'ho letta....

sopra ne ho postata una di tft central
Old 10-09-2010, 19:18   #3668
MegaBakunin
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi si sa qualcosa se è possibile aggiornare il firmware manualmente alla versione 02, se si mi date il link per favore......
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:00   #3669
earl
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao avrei alcune domandine:cos'è la garanzia premium?
Perchè la dell italia indica dei tempi di consegna cosi' lunghi,e la reperibilita' presso i negozi è scarsa?non è che deve uscire un nuovo modello?
grazie
earl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:43   #3670
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da earl Guarda i messaggi
Ciao avrei alcune domandine:cos'è la garanzia premium?
Perchè la dell italia indica dei tempi di consegna cosi' lunghi,e la reperibilita' presso i negozi è scarsa?non è che deve uscire un nuovo modello?
grazie
Beh considera che di solito Dell lancia un nuovo modello ogni 12 mesi e che U2410 è fuori da 13 mesi.
Quindi l'idea di un nuovo modello è possibile e probabile.

Però è anche vero che ogni tanto Dell non ha rispettato le tabelle facendo passare anche 18 mesi prima di un nuovo modello.
Quindi il nuovo modello potrebbe arrivare anche solo sotto natale o con l'inizio dell'anno nuovo.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:14   #3671
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Come pulite voi il vostro monitor???
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:10   #3672
effe71
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
che ne pensate di questo come alternativa?

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/hp_zr24w.htm

si risparmiano 100€ che non è male...
Non adatto per grafica e fotoritocco di un certo livello come riportato sul link da te mensionato:

"Extended gamut support - The LP2475W and Dell are both using extended colour gamut backlighting, whereas the ZR24W is limited to only sRGB / 72% NTSC. If you want to work with extended colour spaces, the ZR24W is not for you. "
effe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:34   #3673
MegaBakunin
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MegaBakunin Guarda i messaggi
Ragazzi si sa qualcosa se è possibile aggiornare il firmware manualmente alla versione 02, se si mi date il link per favore......
ragazzi nessuno sa niente
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:32   #3674
murinterista
Member

Iscritto dal: Sep 2010
finito dopo 2 giorni e 10 ore di lettura mi sono letto tutto il thread e volevo farvi partecipi di questa bella esperienza....sono passato dall'euforia alla delusione più profonda a di nuovo speranza...ora ho deciso di acquistarlo ma il problema è trovarlo....se qualcuno sa dove posso prenderlo a un prezzo decente...possibilmente nuovo e non ricondizionato
murinterista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:46   #3675
spammone
Member

ordinato sul sito dell 10 giorni fa, dato in consegna per il 26 ed invece arrivatomi ieri
Il monitor mi sembra ok (0 dead pixel), ora mi leggo un po' il thread per capire come si può testarlo più a fondo.
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm."
-- Vendo Hardware Vintage --
spammone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:49   #3676
murinterista
Member

Quote:
Originariamente inviato da spammone Guarda i messaggi
ordinato sul sito dell 10 giorni fa, dato in consegna per il 26 ed invece arrivatomi ieri
Il monitor mi sembra ok (0 dead pixel), ora mi leggo un po' il thread per capire come si può testarlo più a fondo.
io devo ordinarlo,puoi dirmi quanto lo hai pagato?lo trovato da un rivenditore in germania a 500 euro,non so...
Old 15-09-2010, 09:51   #3677
spammone
Member

400+iva (l'ho fatturato), spedizioni comprese.
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm."
-- Vendo Hardware Vintage --
spammone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:31   #3678
murinterista
Member

alè ordinato dalla germania per 500 cucuzze e via...mi gira un pò le palle che molti l'hanno preso un anno fa a manco 400 euro comunque....stamattina ho chattato con uno della dell per farmi fare un preventivo,la prima volta mi ha proposto 650 euro...sti c...i,la seconda mi ha chiesto l'email per farmi avere un preventivo....aspetto ancora adesso,il tedesco ogni volta che gli scrivevo un email per informazioni dopo 2 minuti mi rispondeva....complimenti.....ah la rev è la a02,appena arriva vi dico come mi trovo...
Old 15-09-2010, 14:27   #3679
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da spammone Guarda i messaggi
scusa se ti faccio questa domanda, quello che hai ricevuto è proprio nuovo?

te lo chiedo perchè a me ne hanno mandati due usati (ricondizionati) che non avevano neppure il seriale e la rev.---
curiosità.. visto che ora aspetto qualche giorno prima di ordinare di nuovo!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 20:10   #3680
pathfinder2810
Member

L'Avatar di pathfinder2810

Città: Sommatino(CL),Sicilia
uno tra i papabili futuri monitor potrebbe essere questo....non riesco a fare una scelta definitiva( opzionarlo o non opzionarlo)......il problema è il fatto di andare " ad muzzum"....con la fortuna che mi ritrovo .....
pathfinder2810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL