|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1203 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao mitsuagi, hai qualche novità sulla comparativa dei due lcd??
a me ovviamente è capitato l'LG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate dopo 1000 e + messaggi scritti in questo thread c'è qualcuno che ha provato a fare un pò di editing video con questo notebook? Se si come è andata? Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
appoggiandomi alla domanda cui sopra, il note in quastione, ha o NON ha un ingresso/uscita firewire ?
...o dovevo selezionare "scheda firewire" ?
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Con le vecchie red hat era possibile installare con un setup testuale, prova a vedere se c'è anche in fedora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
grazie Duncan! si sono riuscito a installarla la fedora. solo che è molto lenta in fase di avvio , credo dipenda dal riconoscimento dell'hardware. ho installato i driver nvidia che avete postato tempo fa su questo post, e nn ci sono stati problemi. volevo sapere pero se sapevate consigliarmi qualche sito dove poter scaricare driver per linux riguardo scheda madre hd ecc grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
Non esistono driver da scaricare in generale per Linux è tutto compreso nel kernel (i driver nvidia li hai dovuti scaricare ed installare perchè è closed source)
Le cose che ti consiglio di fare sono 2:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Member
Città: Saronno
|
Prime impressioni
Mi e' arrivato stamattina
![]() le prime impressioni sono ottime ![]() ![]() Ho tirato un sopspiro di solievo per quanto riguarda la risoluzione dello schermo 1440: e' quello che cervavo, nitido e senza bad pixel. ![]() forse manca un po' di luminosita' (bisogna alzare quasi al max la regolazione). per il resto vi sapro' dire piu' avanti. Sono ancora stupito per la rapidita' di consegna: una settimana esatta. ![]()
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() e pensare che ieri me lo davano come consegna stimata il 6 maggio, era ancora in preproduzione ![]() meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Ragazzi a parte il fatto che vi avevo chiesto se qualcuno aveva provato a fare un pò di editing ma non mi ha risposto nessuno
![]() Processore Intel ®Pentium ®M Processor 750 Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Schermo LCD 17" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Display Memoria 1.5GB 533MHz DDR2 SDRAM (1x1GB + 1x512MB) Tastiera Tastiera Interna Standard Versione Italiana Scheda Video 256MB NVIDIA®GeForce™ 6800 Go graphics card, PCI-Express Disco Fisso Disco Fisso 60GB IDE (7200rpm) Modem Modem Interno Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x 22843 Soluzione Wireless Intel® ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Software Microsoft Microsoft® Works 7.0 Garanzia per default 1 anno CAR Batteria Principale Batteria principale di sostituzione 6 celle Colore del Coperchio grigio grafite Dell TrueMobile™ 350 Bluetooth Module Totale: 2.277 € IVA incl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
@ Tass
io personalmente il secondo banco di memoria (quello da 512mb, ma volendo anche da un giga) lo prenderei esterno al sito, salvo non sia in promozione (non ho guardato), credo risparmieresti un bel po' di soldini perchè dell ha prezzi spropositati per la ram
![]()
![]() |
#1216 | |
Member
Città: Saronno
|
Quote:
-512mb (1024mb) Win XP PRO batteria a 9 celle coperchio standard poi come promozione ho preso la stampante e la spedizione gratis trattato con un commerciale tot 1600 + iva -- 1920 iva inclusa Per quanto riguarda le prestazioni purtroppo mi e' arrivato nella settimana sbagliata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti c'è una "offerta" per aggiungere il secondo banco da 512mb a 100€, in effetti la cifra non è alta ma a sto punto, se tanto non si può cmq usufruire del dual channel, il secondo banco lo comprerei altrove, spendendo un po' meno, oppure prendere direttamente il giga supplementare spendendo 200-300€ invece che i 600 del sito (non sono troppo aggiornato sui prezzi delle nuove ddr2, ma si dovrebbero aggirare su quella cifra più o meno) anzi, io personalmente prenderei solo il primo banco, il secondo lo comprerei solo quando mi dovesse servire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.