|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Stavo proprio pensando di comprarne uno da 512 e vendermi quello da 256. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Ciao a tutti,
stavo orientandomi all'acquisto di un portatile (che mi servirebbe nella mia attività) e sono indeciso tra due modelli: dell 9300 amilo m4438 In termini di hardware sono simili, in termini di garanzia post vendita dell è insuperabile. Contando che per max 150€ in più riesco a portare via il dell carrozzato come l'amilo, ma con 1gb di ram Io ci devo programmare (Visual Studio, Eclipse ecc....), fare grafica per siti web ecc... e dovrò installarci sql server perchè mi serve potermelo portare in giro (sottointeso che ovviamente ci andrà su anche qualche giochino). Ora, l'hardware non dovrebbe risentirne (un mio collega si porta in giro tutto il malloppone di roba su un acer con sempron 2800+, 256MB di ram e un disco da 4200rpm e gli gira tutto molto bene). Quello che mi preoccupa è il monitor. Il dell non ha una risoluzione troppo elevata per questo genere di lavori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
io lavorando con grafica per il web vado benissimo con il 9300 e il monitor da 1440x900, ho tanto spazio in orizzontale per programmi come flash e photoshop che hanno tanti pannelli d'avere sempre sotto mano! ![]()
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
|
A me il monitor lucido piace moltissimo (non ho visto quello del 9300, ma ho visto i sony, toshiba e l'amilo stesso) ma immagino sia di ottima fattura.
Penso che mi orienterò su questo, adesso ci penso su ancora qualche giorno e poi decido definitivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
fai bene ![]()
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
|
tanto per curiosità quanto avete atteso che vi arrivasse il note dopo l'ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Confermo anche io che la scelta è ottima. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi mandi il link dove posso scaricarli?
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
se prendo l dell9300 con processore 1.7 in futuro posso cambiarlo? oppure una volta preso è insotituibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
http://www.tweaksrus.com/index.php?o...d=225&Itemid=1
![]() |
![]() |
#2615 |
Moderatrice
|
Staimo convincendo un sacco di gente a prendere il 9300...dovremmo mandare il link del thread alla Dell e chiedere che ci venga concesso qualche bello sconto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
Member
|
Quote:
Ma vale la pena di fare l'upgrade? ![]()
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
|
trendystyle quanto lo hai pagato il tuo mostriciattolo?.....se vorrresti lo puoi potenziare ancora' e come ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 | |
Member
|
Quote:
2.300 + iva, non ho capito la seconda domanda... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.